Guanti da lavoro Keron - Strumenti per professionisti - Lavoro da professionisti!

Il marchio Keron è una divisione della Albert Kerbl GmbH specializzata nella produzione di guanti, che si rivolge in particolare agli utenti con esigenze specifiche. Che si tratti di protezione dal caldo o dal freddo, di lavori di precisione, di protezione dalle vibrazioni o di altre applicazioni - troverete sempre guanti innovativi realizzati con i migliori materiali, dalle eccezionali proprietà e dal comfort ottimale.

Keron Active Mechanics è una gamma di guanti studiati espressamente per utenti con esigenze specifiche. Progettati per lavori impegnativi, troverete sempre la soluzione giusta per voi. Con questa serie di guanti high-tech otterrete la combinazione ottimale di funzionalità, flessibilità, durata e protezione. Indipendentemente dal modello scelto, riceverete sempre guanti innovativi realizzati con i migliori materiali, dalle proprietà eccezionali unite ad un comfort ottimale.

Alcune delle possibili caratteristiche includono:

  • Ottima vestibilità e leggerezza. Il guanto per lavori di precisione.
  • Impugnatura eccezionale, vestibilità perfetta, traspirabilità - non c'è niente di meglio in un guanto.
  • Il comfort incontra la robustezza. Comoda e sicura protezione a 360° per l'intera mano grazie alla grande protezione antiabrasione della superficie.
  • Calzata salda, dorso della mano elastico, buona vestibilità - il vostro compagno affidabile per tutte le attività quotidiane
  • Sicuro, equilibrato, senza abrasioni, protezione completa a 360° - alta qualità per un utilizzo prolungato.

Come posso trovare la protezione perfetta per le mie mani?

L'avete già trovata! I guanti Keron combinano funzionalità, flessibilità, durata e protezione! I guanti protettivi Keron sono particolarmente apprezzati nel settore artigianale, ma anche in quello sanitario o gastronomico. Tra i modelli più importanti sono disponibili quelli per meccanici, autisti, da giardino, per lavori di montaggio, per lavori speciali, per lavori invernali e guanti usa e getta.

Per trovare la soluzione giusta, bisogna identificare quali caratteristiche devono definire il proprio guanto da lavoro. Le proprietà speciali dei guanti sono indicate da pittogrammi, chiaramente visibili sulla confezione o sul guanto stesso. Questi pittogrammi riflettono alcuni requisiti minimi secondo la specifica norma EN 388.

Sotto i pittogrammi o nella descrizione del prodotto ci sono poi dei segni che indicano i livelli di prestazione che il guanto soddisfa. Più alto è il numero, migliore è la funzione protettiva del prodotto. Se al posto del numero c'è una "X", significa che il guanto non è adatto all'applicazione. Nella nostra descrizione, la rispettiva idoneità è indicata con "+" a "+ + + + + + + + +". Più "+" ci sono, più il guanto è adatto allo scopo specifico.

Guanti da lavoro - quelli giusti per ogni professione

Nel commercio, i saldatori hanno bisogno di protezione anche per gli avambracci. Pertanto questi guanti di sicurezza sono più grandi di altri. Se invece lavorate molto all'aperto, ad esempio come giardiniere paesaggista, anche gli speciali guanti da giardinaggio o i guanti invernali potrebbero essere la soluzione giusta per voi. Nell'ambiente medico o gastronomico, i guanti monouso sono importanti per l'igiene. Qui è importante mantenere la diffusione di virus e batteri il più bassa possibile. Questo contiene i rischi di diffusione di germi e batteri.