Reti di protezione dagli animali selvatici

  • Per la difesa da volpi, donnole ed altri animali selvatici
  • Disponibili anche in kit completi con rete, recinzione elettrica ed accessori
  • Costruzione semplice adatta anche all'uso mobile
  • Le reti sono espandibili e possono essere facilmente collegate tra loro

Cos'è una rete di protezione dagli animali selvatici?

Si tratta di un recinto elettrico per la protezione da animali selvatici come volpi, martore, cinghiali o anche lupi.

Con una recinzione di questo tipo i vostri animali saranno protetti da questi aggressori.

Queste reti sono lunghe 50 m standard e possono essere facilmente collegate tra loro per pascoli più grandi.

3 domande per scegliere la rete di protezione adatta

Fase 1: Quali animali selvatici vuoi respingere?

A seconda che vogliate respingere volpi, martore o animali più grandi come cinghiali e lupi, avete bisogno del giusto recinto

Fase 2: In quale terreno è fissato il recinto di protezione del gioco?

Se il terreno è sabbioso o terroso, si consiglia l'utilizzo di paletti a doppia punta per una presa più stabile. Se il terreno è sassoso, paletti ad una punta si conficcano più facilmento nel terreno garantendo maggiore stabilità all'intera struttra.

Fase 3: Avete bisogno di un set completo o alcuni componenti sono già disponibili?

Se avete già una recinzione elettrica, probabilmente avete bisogno solo di una rete adatta per la vostra recinzione di protezione. Ma offriamo anche pacchetti completi. Questi pacchetti completi includono tutti gli accessori (rete di protezione, elettrificatore, paletti, ecc.) necessari per azionare la recinzione di protezione.

Accessori utili per una rete di protezione dagli animal selvatici

Cancello elettrico di recinzione: Si consiglia un cancello elettrico di recinzione in modo da poter entrare e uscire senza ostacoli. In modo da non dover scavalcare la recinzione.

Elettrificatore da 230V:  Una recinzione elettrica a 230V può essere semplicemente collegata alla rete elettrica. Se avete accesso ad una presa di corrente, tale dispositivo è probabilmente la scelta migliore per voi.

Elettrificatore a batteria da 12V: Se volete usare la vostra recinzione di protezione per il gioco mobile o non avete una presa di corrente nelle vicinanze, una recinzione elettrica a batteria con 12v è perfetta per voi.

Nastro segnaletico: Per la deterrenza ottica dei cinghiali e dei lupi selvatici offriamo un nastro segnaletico che potete attaccare al vostro recinto di protezione della selvaggina.

Accessori vari per la rete di salice: Qui troverete pratici accessori per reti come connettori per fili o attrezzi per la vostra rete di protezione.

Paletti di ricambio: In caso di paletti difettosi o danneggiati, è pratico averne qualcuno di riserva a portata di mano. 

I vostri vantaggi nel negozio Agrarzone

Consegna gratuita a partire da 199 Euro di valore dell'ordine. Valido per tutte le consegne in Italia isole escluse. Maggiori informazioni sulle spese di spedizione disponibili qui.

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso a 30 giorni: Se l'articolo acquistato non è quello giusto per te, puoi restituirci il prodotto entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna motivazione. Ti rimborseremo quindi l'intero prezzo di acquisto.

Tutti i prodotti sono conformi alle norme di sicurezza legali: Tutte le nostre attrezzature agricole sono realizzate nel rispetto delle normative vigenti. Tutti i prodotti elettrificabili, come le recinzioni o le reti per il pascolo, sono sicuri per l'uomo e gli animali. Ciò è garantito dal rispetto delle norme di sicurezza legali.

Solo prodotti di noti produttori austriaci o tedeschi: Prodotti di alta qualità, duraturi nel tempo, che consentono negli anni un concreto e tangibile risparmio sui costi di manutenzione