Sistemi per cancelli

  • Ampia scelta di sistemi
  • Funi di sistema elastiche stabili
  • Bulloni stabili e fissaggi flessibili
  • Set di collegamento per nastri, funi e fili 

Cancelli a recinzione flessibile

Una recinzione elettrificata è uno degli elementi più importanti se volete tenere i vostri animali all'interno del pascolo. I recinti impediscono a pecore, bovini, cavalli e altri animali di lasciare il pascolo in vari modi. A seconda del tipo di animale e delle dimensioni dell'area da delimitare, ci sono diverse soluzioni. I sistemi di cancelli flessibili sono ideali per un recinto per cavalli perché consentono un facile accesso al paddock.

I singoli sistemi di cancelli per pascoli, che si possono acquistare nel negozio online di Agrarzone, si differenziano in particolare per la larghezza diélla banda e la lunghezza della fune. Oltre allo spessore e alla larghezza del materiale, anche l'altezza di una recinzione del pascolo è determinante per la sicurezza degli animali. Per gli animali più piccoli che non hanno la capacità di saltare, è sufficiente fissare i sistemi di cancelli ad un'altezza di 80 o 100 centimetri. Per i cavalli di grossa taglia o per i saltatori, si consiglia di installare la recinzione del pascolo ad un'altezza di 180 o 200 centimetri.

Flexi Gate o porta per recinzione elettrificata

Con i Flexi-Gates è possibile elettrificare facilmente e comodamente gli ingressi del recinto. Quando si apre il cancello, il nastro o la corda elettrica si arrotola e non si affloscia. FlexiGate di Ako è ideale come soluzione ad angolo o come divisorio o apertura di recinzione. Con una larghezza di 20 mm il sistema di cancelli è versatile per cavalli e pascoli bovini. Una porta di recinzione elettrica è molto pratica e maneggevole per aperture di recinzione fino a 6 o 9 metri. Contatto elettrico continuo e niente più corde che cedono grazie ai nbostri sistemi flessibili.