Caschi da equitazione per bambini

Da Agrarzone troverai una vasta gamma di caschi da equitazione per bambini di alta qualità e omologati. Proteggi il tuo bambino durante la guida con prodotti di qualità dei nostri fornitori. Sia che cerchiate un modello economico di base o un casco da equitazione di marca di alta qualità, i nostri caschi da equitazione per bambini di uvex, Casco e Covalliero offrono la sicurezza che è assolutamente necessaria quando si pedala e sono anche dei veri e propri eye-catcher.

3 aspetti che sono decisivi quando si compra un casco da equitazione per bambini:

1. Vestibilità - qual è la misura giusta?

Misurate la circonferenza della testa del vostro bambino con un metro a nastro per determinare la misura corretta del casco da equitazione. Per fare questo, portate il metro a nastro intorno alla parte posteriore della testa, sopra le orecchie, sopra le sopracciglia.
I caschi da equitazione per bambini sono anche regolabili nella vestibilità. Puoi regolare il casco per adattarlo alla tua testa individualmente con la ruota del sistema a disco regolabile all'infinito. Il cinturino deve essere stretto, se è troppo lento, il casco può scivolare facilmente. Le cinghie laterali a Y si adattano correttamente quando le cinghie superiori si incrociano sotto il lobo dell'orecchio. Un casco da equitazione dovrebbe sempre calzare relativamente bene, ma non pizzicare.

Consiglio: quando il bambino scuote la testa, il casco da equitazione non deve scivolare.

2. Qualità e sicurezza - il casco da equitazione per bambini è conforme allo standard di prova attuale?

Per essere sicuri di comprare un casco sicuro per il vostro bambino, assicuratevi che soddisfi gli standard attuali. Con lo standard di prova VG1, le regole per le cuffie da equitazione sono diventate ancora più severe e sono stati fatti progressi nel materiale e nella costruzione dei caschi. Secondo lo standard EU VG1, il casco da equitazione deve ora resistere a una caduta di 1,80 m e la plastica deve essere espansa di 4-5 mm più spessa. Per questo motivo, i nuovi caschi da equitazione appaiono spesso un po' più ingombranti. Una mentoniera, come era comune in passato, non è più consentita, in quanto può portare a fratture della mascella in caso di caduta.

La calotta del casco è testata secondo i seguenti criteri, tra gli altri:

  • Test di assorbimento dello shock sulla fronte, sul lato della testa e sul retro della testa
  • Test di penetrazione
  • Test di stabilità
  • Altezza della caduta
  • Test di fermezza per quanto riguarda la mentoniera
  • Test di spellatura
  • Campo visivo
  • Spessore plastico

3) Aspetto e design - un casco da equitazione per bambini deve anche avere un bell'aspetto.

Oltre alla sicurezza, alla vestibilità e al comfort, un casco da equitazione per bambini deve naturalmente essere anche un'attrazione. I caschi da equitazione per bambini di Uvex, Casco e Covalliero sono disponibili in colori accattivanti e con stampe alla moda per i piccoli amanti dei cavalli, ma anche in nero semplice. Sei sicuro di trovare il modello giusto nella gamma di caschi da equitazione per bambini Agrarzone.

I tuoi vantaggi ad Agrarzone

Restituzioni gratuite: Questo vale per tutte le consegne di pacchi che vengono restituiti entro 30 giorni. Potete anche restituire la merce spedita entro 30 giorni. Tuttavia, il cliente è responsabile delle spese di restituzione della merce con uno spedizioniere.

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso di 30 giorni: se il casco da equitazione per bambini acquistato non è della misura o del design giusto dopo tutto, puoi restituircelo entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna ragione. Ti rimborseremo quindi l'intero prezzo d'acquisto.

Prodotti di qualità: Tutti i nostri prodotti sono sviluppati e testati da esperti. Sono ideali per il loro uso previsto.

Servizio e consulenza: Il nostro team di assistenza clienti, professionalmente preparato, può aiutarti con qualsiasi domanda tu possa avere. Non esitate a contattarci. Non vediamo l'ora di avere tue notizie.