CASCO caschi da equitazione per grandi e piccini

CASCO è un'azienda a conduzione familiare che, sin dalla sua fondazione nel 1989, ha seguito il principio di produrre prodotti di alta qualità con uno stile speciale. Questa filosofia ha successo.


Oggi CASCO è una delle aziende leader nello sviluppo e nella produzione di caschi e occhiali di alta classe. Oltre ai concetti di design perseguiti fino all'ultimo dettaglio, CASCO si concentra anche sull'innovazione. Nel sito di sviluppo e produzione Satu Mare, le soluzioni vengono sviluppate dedicando tempo ed impegno per rendere l'uso del casco il più sicuro, confortevole e flessibile possibile. Ciò ha portato a numerosi brevetti e premi.

Premiato per:

  • Alta qualità
  • Design
  • Facilità d'uso
  • Ergonomia
  • e molto altro ancora...


Made in EU - massima qualità e sicurezza del prodotto


Al di là del puro lavoro sul prodotto, CASCO si assume un impegno. Ad esempio, l'azienda ha deciso consapevolmente di produrre tutti i prodotti in Europa. In questo modo, CASCO può sempre garantire un'eccellente qualità e assicurare buone condizioni di lavoro ai propri dipendenti. Le vendite e l'assistenza sono controllate dalla sede di Bretnig / Germania.

Naturalmente, tutti i nostri prodotti sono soggetti alle norme di sicurezza europee e al monitoraggio permanente dei prodotti da parte di organismi certificati. CASCO è certificata ISO, che garantisce il controllo di qualità in ogni singola fase della produzione.
Direttamente accanto alla fabbrica di proprietà della famiglia a Satu Mare, l'azienda ha fondato un rifugio per animali e da allora lo finanzia con le proprie risorse. CASCO supporta attivamente anche gli sport popolari e competitivi. Molti atleti di punta si affidano a CASCO per i Giochi Olimpici, i Campionati del Mondo e le serie di eventi europei in inverno, nel ciclismo o negli sport equestri.