Articoli riflettenti per l'equitazione - più sicurezza a cavallo

L'equipaggiamento riflettente per cavallo e cavaliere è una componente essenziale per cavalcare al buio e in condizioni di scarsa luminosità. Una coperta riflettente per cavalli e altre attrezzature riflettono la luce delle auto e di altre fonti, aumentando drasticamente la visibilità.

I materiali riflettenti semplici possono essere un salvavita nel traffico stradale. Indossare semplici campanelli riflettenti per gli zoccoli può fare la differenza tra una corsa sicura e uno sfortunato incidente. Un gilet riflettente o un reflex paracoda offrono una visibilità ottimale quando i fari dell'auto vi brillano sopra. Le opzioni per la sicurezza al buio includono le coperte riflettenti per cavalli di Busse e Covalliero, che hanno colori brillanti e un nastro riflettente. La sella al neon, le ghette riflettenti o i semplici nastri riflettenti garantiscono la visibilità agli automobilisti!

Equipaggiamento da cavallo riflettente - per una migliore visibilità al buio.

I riflettori per cavalli e cavalieri dovrebbero essere strumenti di copertura permanente quando si cavalca fuori al crepuscolo e di notte. Soprattutto in autunno e quando si cavalca su una strada trafficata, è possibile evitare situazioni pericolose se si adottano le giuste precauzioni per aumentare la visibilítà.

Un casco con luce led salta immediatamente nel campo visivo di un conducente quando le luci lampeggiano, aumentando così ulteriormente la visibilità sulla strada. Gli accessori catarifrangenti per il fantino si trovano nella categoria degli articoli per cavaliere.

Questi oggetti riflettenti vi aiutano a concentrarvi completamente sul vostro cavallo senza dovervi preoccupare di non essere visti. .