Veleno e trappole per formiche per una disinfestazione efficace e controllata da Agrarzone

Le formiche possono diventare una seccatura fastidiosa: Soprattutto se attaccano a frotte sopra il balcone o trovano la strada per entrare in casa o nella stalla. Il veleno per formiche e le trappole per formiche sono eccellenti per combattere efficacemente questi insetti. Sono disponibili in diverse versioni come esche per formiche, lettiera per formiche o spray per formiche e possono essere utilizzati in giardino, terrazza e balcone, ma anche in casa, nelle imprese commerciali o in agricoltura.

Panoramica delle soluzioni di disinfestazione contro le formiche:

Il tipo di disinfestazione dalle formiche più idonea dipende dal tipo dell'infestazione e se siete già riusciti a localizzare il nido di formiche. Fondamentalmente, si distingue tra i seguenti prodotti e luoghi di utilizzo l'eliminazione delle formiche:

  1. Trappole per formiche ed esche per formiche: contro le scie di formiche sia per interni che per esterni 
  2. Spray per formiche da interno: contro le formiche in casa
  3. Esche granulari per formiche: contro le scie di formiche all'esterno 
  4. Spray per formiche da esterno: Per uso esterno e distruzione dei nidi di formiche

1. Trappola ed esche per formiche contro le scie di formiche in ambienti interni ed esterni

Le trappole per formiche e le esche per formiche sono posizionate direttamente sul percorso delle formiche in casa, sulla terrazza o sul balcone, ma anche nella casette degli animali o all'interno di esercizi commerciali. Queste trappole per formiche sono ottime anche per l'uso nelle stalle.

Ecco come le esche all'interno delle trappole sono efficaci contro le formiche: Le formiche assorbono il veleno e lo riportano al nido. In questo modo avvelenano tutte le formiche della colonia e sradicano efficacemente il nido di formiche. Le esche per formiche sono fondamentalmente le meno pericolose per i bambini e gli animali, in quanto non hanno un contatto diretto con il veleno. Tuttavia, bisogna fare attenzione, perché i neonati e gli animali potrebbero distruggere le scatole delle esche.

Acquista trappole per formiche efficaci ad Agrarzone:

  • Vandal Ameisen Natur Schabenfalle
  • Vandal Ameisen-Fhrüstück
  • Vandal Ameisen-Kombiköder
  • Vandal Ungeziefer-Köderbox

2. Spray ecologico per formiche per uso in ambienti interni

I nostri spray ecologici per formiche da Agrarzone vengono spruzzati direttamente sulle formiche, combattendole efficacemente. Gli spray per formiche possono essere utilizzati in tutte le stanze (compresa la cucina e la stanza dei bambini) e non danneggiano né gli esseri umani né gli animali. Questi spray per formiche sono eccellenti anche per l'uso nella ristorazione e nelle stalle per animali. Leggere l'etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell'uso!

Uso versatile: gli spray per formiche sono efficaci anche contro tutti gli altri insetti come mosche, tafani, zanzare, moscerini, scarafaggi e Co.!

Acquista lo spray per formiche ecologico ad Agrarzone:

3. Esche granulari contro le scie di formiche all'aperto

Le esche granulari vengono sparse direttamente sul sentiero delle formiche in giardino o nel pascolo. Lì i granuli rimangono tossici per diversi giorni.

Le esche granulari sono estremamente efficaci contro le formiche: Le formiche assorbono il veleno e lo riportano al nido. In questo modo avvelenano tutte le formiche della colonia e sradicano efficacemente il nido. Si prega di utilizzare il granulato solo in assenza di bambini ed animali nell'area trattata. Le esche granulari per formiche sono velenose e devono quindi essere conservate fuori dalla portata dei bambini e degli animali.

Acquista una lettiera per formiche efficace da Agrarzone:

4. Spray per formiche in aree esterne e distruzione dei nidi

Lo spray per formiche agisce come un veleno da contatto e viene spruzzato direttamente sulle formiche. Se avete già trovato il nido di formiche, potete anche distruggerlo direttamente con lo spray per formiche. Lo spray per formiche è tossico e deve quindi essere usato e conservato fuori dalla portata dei bambini e degli animali.

Rimuovere il nido di formica:

Per fare questo, spruzzare le entrate del nido di formiche sottovento con lo spray per formiche. In questo modo catturerete la formica regina o le formiche se ne andranno dopo un po' di tempo in cerca di un altro posto.

Acquista un efficace spray per formiche da Agrarzone:

Prevenire le infestazioni di formiche in casa e in giardino

Cnsigli per non avere formiche in casa

  1. Non lasciare il cibo aperto: Soprattutto d'estate non bisogna lasciare cibo aperto o piatti sporchi. In questo modo si eviterà che le formiche siano attratte da queste fonti .
  2. Pulire la cucina regolarmente: Anche gli avanzi di cibo che si trovano in giro o il cibo che è caduto sul pavimento possono attirare le formiche in modo inopportuno. È quindi importante pulire regolarmente la cucina ed il pavimento.
  3. Tenere i rifiuti chiusi: Per prevenire l'infestazione da formiche, il bidone dell'immondizia deve sempre essere tenuto ben chiuso e svuotato regolarmente.
  4. Smaltire il cibo infestato dalle formiche: se gli ospiti non invitati hanno già infestato il cibo in casa, è necessario rimuovere immediatamente questo cibo insieme alle formiche e predisporre delle efficaci trappole direttamente sul loro percorso.
  5. Cambiare regolarmente il cibo per gli animali domestici: Assicuratevi che il cibo per cani o gatti non rimanga troppo a lungo all'aperto. Rimuovere il cibo se il vostro animale domestico non l'ha mangiato.
  6. Sigillate le entrate: Sigillare efficacemente tutti i punti di accesso come crepe o fessure con argilla, colla o silicone. Anche le guarnizioni delle porte o delle finestre devono essere controllate regolarmente per verificare la loro tenuta.

Tenere lontano le formiche in giardino

Se state costruendo una terrazza o un sentiero per il giardino, dovreste già adottare misure preventive per allontanare le formiche.

  1. Non è utile utilizzare pitetre per la pavimentazione, perché le formiche vi nidificano volentieri. Utilizzare preferibilmente della ghiaia.
  2. Sigillare i giunti con malta per pavimentazione a base di resina sintetica.
  3. Per saperne di più sui prodotti che sopprimono efficacemente le formiche e le erbacce e sono permeabili all'acqua, rivolgetevi a un rivenditore specializzato.
  4. Se avete già un formicaio nel vostro giardino, le efficaci trappole per formiche di Agrarzone vi aiuteranno ad eliminare gli ospiti indesiderati.

I vostri vantaggi nel negozio Agrarzone

Consegna gratuita a partire da 199 Euro di valore dell'ordine. Valido per tutte le consegne in Italia isole escluse. Maggiori informazioni sulle spese di spedizione disponibili qui.

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso a 30 giorni
Se il vostro elettrificatore acquistato non è quello giusto, potete restituircelo entro 30 giorni dalla consegna senza dare alcuna motivazione. Vi rimborseremo quindi l'intero prezzo di acquisto.

Tutti gli elettrificatori per recinti soddisfano le norme di sicurezza legali: Anche le recinzioni elettrificate ad alto rendimento energetico sono sicure per l'uomo e gli animali. Ciò è garantito dal rispetto delle norme di sicurezza.

Solo elettrificatori prodotti da rinomati produttori austriaci o tedeschi: Grazie all'alta qualità ci sono meno difetti e si ha meno manutenzione, cou un tangibile vantaggio economico negli anni.