Leimüller Premium Mangime per galline ovaiole 25 kg

425,22 kr
17,01 kr per 1 kg
incl. IVA , DPD
  • Mangime completo per galline ovaiole
  • Qualità Premium
  • Per uova dal guscio robusto
  • Mangime pulito più volte, senza polvere
  • Garantito privo di OGM

  • Contenuto

Pz.
Prodotto disponibile

Ordina entro 18 ore ed il 7 minuti e riceverai la consegna tra il 13.12. ed il 14.12.

Questo articolo vale 77.98 punti fedeltá
Reso gratuito
entro 30 giorni*
Più di 400.000
clienti soddisfatti
Consulenza personalizzata
+39 0471 155 07 15

Mangime per galline ovaiole Leimüller Premium

Mangime completo e bilanciato senza OGM per un'elevata produzione di uova

Il mangime Premium di Leimüller è stato sviluppato per le esigenze specifiche delle galline ovaiole. La miscela, completa e bilanciata contiene tutte le vitamine essenziali per il funzionamento dei processi metabolici e per mantenere le galline in buona salute. I minerali contenuti favoriscono la produzione di uova dal guscio robusto e a mantenere sana la struttura ossea delle galline. Inoltre, il contenuto di proteine e grassi del mangime Premium per ovaiole è concentrato per coprire in modo ottimale il fabbisogno nutrizionale delle galline ovaiole e dei polli.

Mangime Premium per galline ovaiole in sintesi:

  • Per una dieta sana con miglioramento della produzione di uova
  • Copre il fabbisogno giornaliero di sostanze nutritive, minerali, vitamine e oligoelementi.
  • Garantito privo di OGM. Certificazione al marchio di qualità pastus+ aMa

Il mangime Premium per galline ovaiole di Leimüller è garantito senza OGM, e certificato con i sigilli di qualità pastus+ (qualità e sicurezza alimentare dei mangimi in Austria) e AMA-Gütesiegel. Il marchio AMA garantisce che i prodotti alimentari abbiano un’origine tracciabile e che soddisfino i più alti standard di qualità. Gli agricoltori, gli impianti di lavorazione e i rivenditori devono conformarsi a norme rigorose, che vengono monitorate da centri di prova indipendenti.

Il motivo per cui il mangime per ovaiole Leimüller è più fine:

Il cannibalismo delle galline è spesso un comportamento di origine nervosa che spinge le galline a beccarsi tra loro rabbiosamente sulle ali, sul dorso, sul collo e nella zona anale. Il fenomeno appare inizialmente limitato, ma spesso i polli manifestano un comportamento imitativo e il vizio si propaga in breve tempo arrivando a interessare tutti i capi dell'allevamento. Il comportamento si manifesta prevalentemente in animali tenuti in ricoveri angusti, in presenza di sovraffollamento e quando le mangiatoie non sono sufficienti. La causa scatenante è infatti sempre la competizione. La vista del sangue degli animali feriti o beccati stimola poi la «curiosità» di altri capi, che degenera nel cannibalismo vero e proprio. Con il nostro mangime le galline ovaiole devono necessariamente dedicare maggior tempo all'alimentazione e gli animali sono impegnati alla ricerca di cibo, distogliendoli da inutili competizioni per l'alimento.

Indicazioni specifiche del produttore:

  • Mangime adatto alla produzione di alimenti privi di OGM e controllati da SLK-GmbH
  • Certificato secondo il marchio di qualità aMa

Istruzioni per la somministrazione:

Mangime idoneo alla somminisrtazione ad libitum

Ingredienti:

16,96% proteine grezze, 4,42% grassi grezzi, 2,49% fibre grezze, 12,25% ceneri grezze, 3,39% calcio, 0,54% fosforo, 0,18% sodio, 0,84% lisina, 0,31%, metionina, 11,31mj Me/kg

Additivi per kg:

additivi nutrizionali: 10.000i.e. vitamina a / retinil acetato (3a672a), 1.545i.e. Vitamina d/ Vitamina d3 (3a671), 20mg di vitamina e / tutto il rac-alfa-tocoferil acetato (3a700), 2mg di rame come solfato di rame (II), pentaidrato (e 4), 25 mg di ferro come solfato di ferro (II), monoidrato (e 1), 0,2mg di iodato di calcio, anidro (3b202), 60 mg di manganese come manganese-(II) -oxidand nbsp; (3b502), 40 mg di ossido di zinco (3b603)

Composizione:

Semola di mais, farina di estrazione di soia, carbonato di calcio, olio di girasole, gusci di mollusco macinati, fosfato monocalcico, cloruro di sodio

Stoccaggio:

Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Ulteriori informazioni sul produttore

Leimüllerè un'azienda storica a conduzione familiare e sin dal 1609 è sinonimo di mangimi per animali, sostenibili e di alta qualità Il mulino Leimüller garantisce la massima qualitè fedele al motto "Puro con responsabilità". Confezionato da Josef Leimüller GmbH, Mühlgasse 12, 5202 Neumarkt, Austria, Numero di registrazione: AT 7001. è possibile ottenere informazioni più dettagliate sulla ricetta direttamente dal produttore

Produttore:
Categoria: Galline ovaiole
Codice articolo: 9660-002
Campo di applicazione‍: Fase di posa
Origine‍: Austria
Struttura‍: Granuloso
Caratteristica‍: Senza OGM Senza polvere
Peso dell'articolo‍: 25,00 Kg
Contenuto‍: 25,00 kg

1

4 Stelle
0
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stella
0

Condividi la tua esperienza:

5 di 5
Ottimo odore e ben tollerato dalle galline

Di solito le mie ovaiole non amano molto i mangimi sfarinati, ma preferiscono la granaglia. Infatti, aggiungo questo a del frumento intero locale e semi di canapa. Le galline sembrano apprezzare e la produzione di uova è molto buona.

., 27.12.2020
Risultati totali: 1