Compra il mangime organico per cavalli e i croccantini per cavalli da Agrarzone - mangime di prima qualità dall'Austria.

I mangimi organici per cavalli ricchi di sostanze nutritive e i gustosi snack organici per cavalli ti garantiscono la massima qualità di alimentazione e sono l'alimentazione di base ottimale per il tuo cavallo.

Che sia per sport competitivi, per l'allevamento, per cavalli dal piede pesante o per cavalli con intolleranza all'avena - il nostro mangime organico per cavalli rafforza significativamente la salute e il benessere del tuo cavallo!

Da Agrarzone troverai un'ampia selezione di mangimi per cavalli di alta qualità e gustosi bocconcini per cavalli, adattati in modo ottimale alle esigenze nutrizionali dei cavalli in base alla specie.

Hai domande sulla selezione dei mangimi o hai bisogno regolarmente di grandi quantità di mangime organico per cavalli? Scrivici tramite il nostro modulo di contatto o contattaci per telefono, chat o Whatsapp - saremo felici di aiutarti o di fornirti un'offerta individuale.

Non sei ancora un cliente abituale? Provate il nostro mangime organico per cavalli e lasciatevi convincere dagli eccellenti risultati.

Scopri una vasta gamma di pratici accessori per cavalli qui!

Mangimi organici per cavalli nella più alta qualità di mangimi organici

Il nostro mangime organico per cavalli è composto da componenti di altissima qualità provenienti da coltivazioni regionali. Il nostro mangime organico per cavalli, bilanciato e adatto alla specie, è stato sviluppato da esperti di cavalli ed è stato usato con successo da agricoltori, allevatori di cavalli e proprietari di cavalli privati per molti anni. L'alta qualità del mangime, che è garantita da materie prime di alta qualità e da controlli rigorosi, rende il nostro mangime per cavalli un mangime di base popolare e sano per i cavalli. Con la nostra vasta selezione di gustosi dolcetti per cavalli, puoi viziare il tuo cavallo e incoraggiare il tuo beniamino ad affrontare ogni nuova sfida!

Il nostro mangime organico per cavalli di Göweil in forma di pellet è il mangime integrativo ideale per i cavalli nella migliore qualità biologica e fornisce al tuo cavallo importanti nutrienti di cui il tuo beniamino ha bisogno per una vita lunga e felice. Integrato con molte vitamine, minerali e oligoelementi importanti, il nostro mangime organico per cavalli assicura un equilibrio energetico ottimale negli sport competitivi e nelle mostre ippiche.

Per i cavalli con un'intolleranza all'avena, noi di Agrarzone abbiamo il giusto mangime organico per cavalli senza avena. Il mangime supplementare è pellettato, il che significa che viene lasciato meno mangime in giro e il cavallo si sente sazio più a lungo di quando viene alimentato con la farina.

Si prega di osservare le seguenti regole generali di alimentazione:

  • Rospiri prima del concentrato
  • Un massimo di 0,4 kg di concentrato per pasto e 100 kg di peso vivo.
  • Distribuire il concentrato in modo uniforme su tutti i pasti
  • Route 1 /4 al mattino e 1 /2 alla sera
  • Nutrire i cavalli con un fabbisogno molto aumentato 4 volte al giorno
  • Almeno il 40% della materia secca totale deve essere costituito da foraggio grezzo.

Bocconcini per cavalli biologici - una ricompensa per il tuo preferito.

Con il giusto uso di sani dolcetti organici per cavalli, puoi motivare il tuo cavallo e introdurlo a nuovi compiti con desiderio di imparare. Affinché il tuo cavallo riconosca di aver fatto qualcosa di giusto, è meglio premiarlo con uno snack per cavalli subito dopo che ha raggiunto l'obiettivo di apprendimento. In questo modo, il cavallo impara rapidamente ciò che vuoi da lui e viene incoraggiato positivamente e mantenuto felice dalla somministrazione mirata di premi per cavalli.

Gustosa varietà in molti sapori

I dolcetti per cavalli sono disponibili in molte forme e sapori diversi - così anche il cavallo più capriccioso troverà la giusta ricompensa! Sia che si tratti di dolcetti al gusto di banana, mela, lampone o carota o di dolcetti con grano, orzo o avena, da Agrarzone troverai un'ampia selezione di diversi dolcetti per cavalli che hanno una cosa in comune: Sono l'alimento supplementare ideale per il tuo cavallo, realizzato con materie prime di alta qualità. I nostri preziosi snack per cavalli contengono molte importanti vitamine, minerali e oligoelementi per fornire al tuo cavallo nutrienti sufficienti ogni giorno.

Ricompensa per la risoluzione dei compiti

I cavalli possono essere motivati molto bene con i premi. Dai il bocconcino al tuo cavallo nel corso di un compito risolto e imparerà rapidamente. I nostri dolcetti per cavalli di Agrarzone sono stati pressati duramente e quindi impediscono al cavallo di mangiare i dolcetti troppo velocemente. Il cavallo ha bisogno di molta più saliva per mangiare il cibo sano.

Queste 7 cose che dovresti tenere a mente quando alimenti il tuo cavallo

1. non fare pause troppo lunghe dal mangiare

Il sistema digestivo di un cavallo è progettato per mangiare piante ed erbe povere di nutrienti tutto il giorno. A differenza del corpo umano, il cavallo produce continuamente acido gastrico per digerire il mangime. Se le pause di alimentazione sono troppo lunghe (ad esempio, alimentazione solo al mattino e alla sera), l'acido gastrico presto non ha più lavoro e attacca lo stomaco. L'eccesso di acido gastrico irrita lo stomaco del cavallo e a lungo andare può portare a ulcere gastriche e altre malattie.

In linea di principio, i cavalli dovrebbero essere nutriti almeno ogni 4 ore!

2. il cibo principale è una buona erba, paglia e fieno.

Affinché la digestione del cavallo funzioni bene, i cavalli hanno bisogno soprattutto di fibre grezze di alta qualità come l'erba, la paglia o il fieno. Se viene somministrato troppo mangime concentrato ricco di nutrienti in combinazione con troppo poco esercizio, i cavalli possono ammalarsi a lungo termine. A seconda della razza del cavallo, un cavallo ha bisogno in media tra 1,5 e 2,5 chili di foraggio grezzo per 100 kg di peso. Si prega di utilizzare solo foraggio grezzo che è specificamente adatto per i cavalli (non erba da pascolo per le mucche), perché di solito c'è troppa energia nelle erbe da pascolo ad alte prestazioni per il bestiame allevato ad alte prestazioni.

3. la giusta quantità di concentrati, foraggi grossolani e succhi di frutta

Nell'alimentazione dei cavalli, si distingue tra foraggio ricco di fibre grezze (foraggio grezzo) e foraggio concentrato (concentrato). L'alimentazione a base di succo si riferisce a frutta e verdura come carote, mele o barbabietole. Mangiare è un'occupazione psicologicamente importante per i cavalli. Se questa occupazione manca, molti cavalli sviluppano un comportamento anormale. È meglio fornire al cavallo cibo per cavalli tutto il giorno. Tuttavia, non si dovrebbe nutrire più di un terzo di fieno o paglia.

Per i cavalli che ingrassano facilmente, le reti da fieno sono particolarmente adatte in quanto regolano la quantità di cibo che viene assunto. Quando si sceglie una rete da fieno, assicurarsi che le maglie non siano troppo grandi e non troppo piccole (troppo piccole = il cavallo si sente frustrato perché non può raggiungere il foraggio grezzo. Troppo grande = il cavallo mangia troppo). La rete per il fieno deve essere fissata in una posizione facile da raggiungere per il cavallo.

4. adattare l'alimentazione del cavallo alle sue esigenze.

Ogni cavallo ha i suoi requisiti specifici per il mangime per cavalli. Molti pony hanno bisogno di mangimi a bassa energia, mentre i purosangue dai piedi pesanti tendono ad avere bisogno di mangimi per cavalli con un alto contenuto di nutrienti. Come per gli esseri umani, i cavalli che devono esibirsi molto (ad esempio i cavalli sportivi o i cavalli in allattamento) hanno bisogno di più energia rispetto ai cavalli che si muovono poco.

Quindi, adatta il mangime individualmente alla dieta del tuo cavallo!

5. Troppe verdure e frutta ricche di zucchero sono malsane!

Banane, mele, prugne e così via hanno un sapore particolarmente buono per i cavalli, ma dovrebbero essere gustati solo con moderazione, proprio come gli umani. Dovresti limitare la somministrazione di pere in particolare, poiché le pere possono fermentare nello stomaco del cavallo e causare coliche!

6 Non dovresti nutrire il tuo cavallo con questi alimenti

  • Melanzane, peperoni, pomodori, patate: nessuna pianta di belladonna - soprattutto i loro steli e foglie sono velenosi per i cavalli!
  • Latte e prodotti lattiero-caseari: Rischio di diarrea - I cavalli non possono elaborare il lattosio.
  • Dolci come il gelato, il cioccolato, le patatine ecc: Lo zucchero, il lattosio e la teobromina sono dannosi per i cavalli.
  • Erba tagliata: le piante tossiche non possono essere distinte dall'erba sana, l'erba umida può ammuffire, il contenuto di frutta e di proteine è troppo alto.

7. usare correttamente gli integratori alimentari

Il mangime minerale speciale e il mangime complementare supportano le prestazioni e la salute del cavallo. Gli importanti nutrienti, vitamine e minerali contenuti nel mangime supplementare rafforzano il sistema immunitario dei cavalli in situazioni speciali come lo stress, l'allattamento, lo sport, la crescita e la malattia.

Prodotti pratici per la stalla e il prato per l'equitazione:

  • Recinto del pascolo
  • Tagliacapelli per cavalli
  • abbigliamento e accessori per il pilota
  • occupazione e gioco
  • segni e tabelloni delle scatole
  • Protezione contro le mosche
  • prodotti per la cura e la manutenzione
  • Sella e portabriglia
  • Sella e cuscinetto per la sella
  • staffe e cinghie
  • Bits
  • Snaffle e redini
  • alberi e piombi
  • ghette e bende
  • coperta per cavalli
  • Monitoraggio del cavallo
  • Riflettori Cavallo

I vostri vantaggi nel negozio Agrarzone

Ritorno gratuito: Questo vale per tutti i pacchi restituiti entro 30 giorni. È anche possibile restituire le merci di spedizione entro 30 giorni. Tuttavia, il cliente è responsabile delle spese di restituzione della merce con uno spedizioniere.

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso di 30 giorni: se il prodotto acquistato non è quello giusto per te, puoi restituirci l'articolo entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna ragione. Ti rimborseremo quindi l'intero prezzo d'acquisto.