Ordina online mangime per quaglie della migliore qualità proveniente da coltivazioni locali

Per una buona prestazione di posa e per le quaglie vitali è particolarmente importante un'alimentazione ottimale delle quaglie. Qui troverete cibo di quaglia di alta qualità, prodotto con i migliori ingredienti provenienti dall'Austria e naturalmente assolutamente privo di OGM.

Grazie all'allevamento delle quaglie, un gustoso uovo per la colazione è possibile anche per le persone con un alto livello di colesterolo senza restrizioni. I piccoli polli europei, particolarmente facili da curare, sono molto adatti ai principianti e possono essere tenuti in modo ottimale in giardino o in terrazza.

Alimenti per quaglie equilibrati e adatti alla specie possono essere ordinati online nel negozio Agrarzone. Il nostro è il mangime di base ottimale per le quaglie ed è costituito da materie prime naturali e di alta qualità. La qualità e il rafforzamento dell'agricoltura regionale sono per noi particolarmente importanti - per questo motivo proponiamo esclusivamente mangimi per quaglie dei marchi Emmas, Leimüller e Göweil, noti per i loro mangimi regionali provenienti dall'Austria. Il nostro cibo per quaglie è garantito senza OGM ed è quindi adatto alla produzione di alimenti senza OGM.

Mangime per l'allevamento di quaglie e per la produzione di uova

Sia che si tratti di allevamento di quaglie per la produzione della carne o delle uova - l'alimentazione ha esigenze diverse a seconda del campo di applicazione. Per soddisfare queste esigenze, noi di Agrarzone vi offriamo un mangime adatto alla specie e bilanciato. Con il nostro mangime per quaglie, il pollame cresce sano e produce uova da colazione gustose e nutrienti.

Consegniamo il mangime standard per quaglie di Leimüller in sacchi da 5 o 25 kg, le miscele speciali ed esclusive sono disponibili in confezioni da 1, 5 o 25 kg. Per quanto riguarda i prezzi, potete contare sul fatto che offriamo cibo per quaglie ad un prezzo estremamente vantaggioso.

Il nostro cibo per quaglie per ogni fase della vita:

  • Mangime per quaglie: cibo sano per quaglie dal primo giorno fino alla terza settimana di vita.
  • Mangime per l'allevamento delle quaglie: dalla terza settimana di vita fino a 6-8 settimane di vita, l'allevamento delle quaglie è l'ideale per noi.
  • Mangime per la deposizione delle quaglie: Le uova di quaglia hanno un sapore particolarmente delizioso con il nostro mangime per quaglie da 6-8 settimane di vita.

Mangime per quaglie ed alimentazione specifica dei pulcini - allevamento sano fin dal primo giorno

Un mangime ottimale per l'allevamento dei pulcini di quaglia è particolarmente importante per lo sviluppo dei giovani pulcini nelle prime settimane di vita. Per le prime tre settimane consigliamo il nostro Leimüller Quail Chick Food. Questo alimento di alta qualità per l'allevamento delle quaglie, con molte preziose sostanze nutritive, vitamine, minerali e oligoelementi, fornisce ai giovani pulcini di quaglia tutti gli ingredienti importanti di cui hanno bisogno per crescere fino a diventare quaglie industriose. Altri prodotti per l'allevamento di pulcini di quaglia si trovano nella nostra sezione Allevamento di pulcini.

Mangime per le giovani quaglie

Le quaglie giovani dalla terza settimana di vita in poi richiedono un mangime particolarmente nutriente. Il mangime per quaglie di Leimüller è di base ottimale per i pulcini di quaglia ed è adatto ad un allevamento di successo fino all'ottava settimana di vita. Il mangime per quaglie copre il fabbisogno giornaliero dei giovani pulcini di quaglia per sostanze nutritive, minerali, vitamine e oligoelementi. Il nostro mangime per l'allevamento delle quaglie è garantito senza OGM e certificato dall'AMA.

Mangime per quaglie ovaiole - Guscio d'uovo forte e tuorli gialli

Con il nostro mangime ricco di sostanze nutritive per la deposizione delle uova, potete alimentare le quaglie adulte per la deposizione a partire dalla 6a settimana di vita. L'alimento per quaglie contiene una miscela equilibrata di grani con quel certo extra in grani, oli e grassi. I cereali sono l'alimento di base delle quaglie e forniscono quindi un'alimentazione e un impiego adeguato alla specie.

Trattate le vostre quaglie ogni tanto con un gustoso e allo stesso tempo sano. Il nostro esclusivo mangime per quaglie Leimüller contiene gammarus ricco di proteine e fornisce preziosi blocchi proteici essenziali. Per mantenere le quaglie sane e vitali, questo mangime contiene una miscela di erbe vitali. Si tratta di buccia di mela, anice, radice di marshmallow, radice di liquirizia, timo, farfalla, achillea, mora e ibisco.

Leimüller Wachtelfutter special contiene cibo per quaglie con un numero particolarmente elevato di grani. Il gustoso mangime di base per quaglie contiene una speciale selezione di semi (ad es. miglio, mano e rapa) e fornisce molti oli essenziali e proteine che svolgono un ruolo importante nel metabolismo degli animali e sono responsabili della salute dell'organismo.

Il nostro mangime per quaglie Göweil Organic Quail Feed Laying Alone Lin per la deposizione di quaglie è certificato biologico e soddisfa quindi gli elevati requisiti richiesti per i mangimi biologici. Se volete produrre da soli alimenti sani per quaglie, vi consigliamo un pratico mulino per la macinazione di tutti i tipi di cereali.

Indicazioni importanti per l'allevamento delle quaglie:

Alimentazione corretta

  • Quando si acquista cibo per quaglie, assicurarsi che la qualità sia particolarmente alta. L'alimento ottimale aumenta le prestazioni di deposizione delle quaglie. Dovrebbe essere equilibrato e contenere almeno il 17-18 per cento di proteine grezze.
  • Le più adatte per l'alimentazione delle quaglie sono le farine o i pellets, poiché le quaglie difficilmente riescono a separare i componenti con questi tipi di mangime. Ciò garantisce un apporto ottimale di tutte le sostanze nutritive necessarie.
  • Il cibo per quaglie dovrebbe essere sempre disponibile , perché di solito le quaglie mangiano piccole porzioni sparse nel corso della giornata. È meglio nutrire le quaglie con una mangiatoia adatta alla specie.
  • Le quaglie amano la varietà e quando sono felici e soddisfatte, le prestazioni di deposizione sono notevolmente superiori. Anche se le quaglie beccano i cereali, a loro piace mangiare anche altre cose. Per far sentire davvero bene le vostre quaglie, dovreste trattarle ogni pochi giorni con altre prelibatezze come lattuga, tarassaco, banane, pere, pere, cetrioli, uva, mele, carote o zucchine.
  • Le quaglie hanno bisogno di acqua di tanto in tanto per poter ingoiare meglio il cibo. Pertanto offrire sempre le quaglie acqua fresca in un abbeveratoio per pollame vicino alla mangiatoia.
  • Le quaglie a volte hanno esigenze diverse rispetto ai polli, quindi non si dovrebbero nutrire insieme alle galline ovaiole. Il nostro mangime per quaglie di alta qualità fornisce alle vostre quaglie tutte le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per una felice vita della quaglia e una buona resa di posa.

Indicazioni importanti per la crescita dei pulcini di quaglia:

Nutrire correttamente i pulcini di quaglia

  • Per uno sviluppo sano, i pulcini hanno bisogno di una percentuale particolarmente elevata di proteine affinché il corpo, il piumaggio e soprattutto gli organi possano svilupparsi in modo ottimale durante la rapida crescita. Pertanto, quando si acquista cibo per pulcini di quaglia, si prega di garantire un elevato contenuto di proteine grezze di circa il 18-25 per cento. Il nostro Leimüller Quail Chick Food ha un contenuto proteico particolarmente elevato e fornisce ai vostri pulcini di quaglia un'alimentazione ottimale nelle prime settimane di vita.
  • A causa dei loro becchi piccoli, i pulcini di quaglia non possono ancora assorbire grani più grandi o pellet. E' meglio ripiegare su un mangime specifico. Si possono anche mescolare fiocchi d'avena nel cibo per quaglie, dato che i pulcini amano mangiarli.
  • Il mangime dovrebbe essere sempre disponibile per i giovani pulcini di quaglia, perché di solito mangiano piccole porzioni sparse nel corso della giornata. La nostra mangiatoia per le giovani quaglie è perfettamente adatta all'alimentazione dei pulcini di quaglia.
  • Offrite ai giovani pulcini di quaglia acqua fresca in un abbeveratoio per il pollame vicino al cibo. I pulcini hanno bisogno di acqua di tanto in tanto per poter ingoiare meglio il cibo dei pulcini.

Le quaglie non devono mangiare questo:

Le quaglie non sono particolarmente esigenti quando si tratta di cibo, ma non si dovrebbero mangiare certi cibi:

  • agrumi (arancia, limone, ecc.)
  • Patate crude
  • Avocado
  • Cibo stagionato
  • Troppi alimenti zuccherati
  • Rifiuti di cucina viziati o ammuffiti
  • Erba in decomposizione o fangosa

Utensili utili per l'alimentazione e la conservazione delle quaglie

Le quaglie sono relativamente facili da curare e non necessitano di molti accessori. Tuttavia, i seguenti prodotti sono molto utili per la conservazione delle quaglie e si possono trovare nel nostro negozio online di quaglie.

Per l'allevamento delle quaglie sono necessari i seguenti accessori:

I vostri vantaggi nell'Agrarzone-Shop

Consegna gratuita a partire da 199 Euro di valore dell'ordine. Valido per tutte le consegne in Italia isole escluse. Maggiori informazioni sulle spese di spedizione disponibili qui.

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso entro 30 giorni:
se il prodotto acquistato non è quello giusto per te, puoi restituirci l'articolo entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna motivazione. Vi rimborseremo quindi l'intero prezzo di acquisto.