+39 0471 1550715 Lun-Gio 8 - 16:30 | Ven 8- 12

  Da 15 anni al tuo fianco | oltre 500.000 clienti soddisfatti

  30 giorni reso gratuito

Mangimi per pollame


Filtro

Mangimi per pollame - Mangimi per galline ovaiole, polli da carne e pollame speciale come uccelli selvatici e uccelli ornamentali

Da noi troverai un'ampia scelta di mangimi di alta qualità per ogni tipo di pollame. I nostri marchi , e sono prodotti direttamente in Austria e convincono per la loro regionalità, la qualità senza OGM e la composizione adatta alla specie per ogni razza di pollame.

Avete domande sulla selezione dei mangimi o avete regolarmente bisogno di maggiori quantità di mangime per pollame? Scriveteci tramite il nostro o contattateci per telefono, chat o whatsapp - saremo lieti di aiutarvi o di farvi un'offerta individuale.

Non sei ancora un cliente abituale? Prova il nostro mangime e fatti convincere dai risultati.

Mangimi per pollame di alta qualità l'allevamento di polli e la produzione di uova

Sia che si tratti della deposizione delle uova o di ingrasso del pollame - il nostro mangime bilnaciato per polli, è stato utilizzato con successo per molti anni da allevatori di polli, operatori per l'ingrasso di polli e da allevatori privati. Da noi troverai mangimi per tutti i settori di applicazione!

Allevamento di pollame sano e allevamento di pulcini fin dal primo giorno

Un allevamento di pollame sano e adeguato alla specie è particolarmente importante per lo sviluppo dei giovani pulcini. Per le prime 5-6 settimane di vita consigliamo il Leimüller Chick Starter. Il mangime di alta qualità per l'allevamento con molti nutrienti, minerali, vitamine e oligoelementi garantisce un'alimentazione ottimale dei pulcini fin dal primo giorno. Inoltre consigliamo il nostro mangime per pollame Göwel Bio Wildhendlstarter è adatto anche per l'uso in aziende agricole biologiche.

Quando il pollo ha 6 settimane di vita ed è cresciuto fino a diventare una pollastra, ha esigenze nutrizionali diverse. Pertanto anche l'alimentazione deve essere cambiata. Il mangime per giovani galline Leimüller della 6a settimana è la soluzione ottimale per le giovani galline ovaiole. Consigliamo il mangime organico per giovani galline Göweil come mangime organico per giovani galline.

Mangime per galline di qualità premium - Per uova dai gusci robusti e tuorli gialli

Con il nostro mangime per galline ovaiole Leimüller otterrai bellissimi tuorli gialli e gusci d'uova robusti. Già dal colore del mangime è possibile riconoscerne l'alta qualità. Il nostro mangime per galline ovaiole Göweil è biologico e certificato e soddisfa quindi gli elevati requisiti richiesti per i mangimi BIO.

Mangimi per l'ingrasso del pollame - molta energia e nutrienti per il fabbisogno giornaliero

Il pollame da ingrasso ha esigenze molto particolari per quanto riguarda l'alimentazione. Per i polli a crescita rapida, sani e vitali, il mangime da ingrasso deve fornire energia sufficiente e coprire il fabbisogno giornaliero di sostanze nutritive, minerali, vitamine e oligoelementi. Il mangime da ingrasso per pollame Leimüller è ottimale per l'intero periodo di ingrasso. Per aumentare il fabbisogno di nutrienti, raccomandiamo il Leimüller Poultry Fattening Feed H. Come alternativa biologica certificata, abbiamo nel nostro assortimento il Göweil Poultry Fattening Feed Wild Chicken. Che si tratti di polli da ingrasso, tacchini o pollame da ingrasso - abbiamo mangimi per pollame di ogni età.

Mangime per pulcini di quaglia e per quaglie adulte che depongono le uova

Per i giovani pulcini di quaglia consigliamo il Leimüller Quail Chick Food. Il mangime selezionato per l'allevamento dei pulcini di quaglia soddisfa le particolari esigenze delle giovani quaglie nelle prime settimane di vita e fornisce ai pulcini molte vitamine, minerali, sostanze nutritive e oligoelementi.

Il nostro mangime per quaglie Emmas ha un sapore particolarmente buono per le quaglie adulte che depongono le uova. Il mangime di alta qualità per la deposizione delle quaglie garantisce un bel tuorlo giallo e un forte guscio d'uovo. Il nostro mangime per quaglie di qualità biologica è il Göweil Organic Quail Feed Laying Alone per galline ovaiole, che soddisfa le elevate esigenze dei mangimi biologici.

Mangimi per pollame, per uccelli ornamentali, uccelli selvatici e pollame speciale

I giovani pulcini di uccelli ornamentali e pollame selvatico come fagiani, pernici, tacchini, faraone o pavoni si nutrono di insetti in natura e quindi hanno esigenze molto elevate nel mangime per pulcini. Il nostro mangime per la maturazione Deuka Game & Ornamental Poultry granulato con molti nutrienti, minerali, vitamine e oligoelementi garantisce un'alimentazione ottimale fin dal primo giorno.

Per il pollame ornamentale e per il pollame speciale, come i Moroseta, che non vengono né allevati per l'ingrasso né come galline ovaiole, consigliamo il nostro mangime per pollame ornamentale Classic e il mangime per pollame ornamentale Premium. Un gustoso cambiamento popolare per i Moraseta è il nostro speciale mangime ornamentale per pollame con gamberi.

Per i fagiani e i pavoni, abbiamo nel nostro assortimento un mangime adatto alla specie e bilanciato. La miscela del nostro mangime per fagiani Leimüller grossolano ed il Deuka all-mash granulare fornisce al pollame proteine, vitamine e minerali sani e ricchi di energia

Gli uccelli corridori, come struzzi, nandù e casuari, preferiscono il gustoso mangime per ratiti Leimüller. I pellet grossolani del cibo per struzzi sono particolarmente adatti per i ratiti. Il mangime per pollame di alta qualità e di origine regionale è completo e copre il fabbisogno giornaliero con molti importanti nutrienti e vitamine.

Prodotti utili per l'allevamento di pollame:

  • Macchina spennatrice

I vostri vantaggi nel negozio Agrarzone:

Reso gratuito: Valido per tutte le consegne standard. In caso di restituzione di articoli pesanti e/o voluminosi (tipo pallet), le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso entro 30 giorni: se il prodotto acquistato non è quello giusto per te, puoi restituirci l'articolo entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna motivazione. Ti rimborseremo l'intero prezzo di acquisto.

Spedizione di mangime per pollame - acquista il mangime per pollame online e fattelo consegnare comodamente: Spediamo in tutta Europa in sacchetti di carta ecologici e a prova di strappo, confezionati in cartoni di spedizione a doppia parete stabili. I nostri tempi di consegna rapidi ti aiutano ad avere sempre abbastanza mangime fresco in magazzino e riceverai la consegna comodamente a casa.