Pannelli per il pascolo ed elementi di ampliamento

  • Ideale per una barriera rapida e flessibile
  • Elevata stabilità con elementi leggeri
  • Possibilità di montaggio senza utensili
  • Grazie alla base ad "U" degli elementi viene garantita stabilità ottimale 

Cosa sono i pannelli per il pascolo e gli elemnti di ampliamento?

I pannelli di pascolo e le estensioni a clip sono elementi per sistemi di recinzione mobile e temporanea. I singoli pannelli possono essere collegati tra loro senza attrezzi e creare così una recinzione stabile.

A differenza dei sistemi di recinzione dei pascoli con materiali tradizionali, per il montaggio dei pannelli e degli elementi di espansione sono necessari solo pochi elementi singoli. È sufficiente assemblare e collegare le parti laterali il box temporaneo è pronto alll'uso.

I tubi in acciaio zincato a caldo sono estremamente leggeri e maneggevoli, ma offrono un'elevata stabilità e sono pronti per l'uso in qualsiasi condizione atmosferica.

Per gli animali con un forte desiderio di fuga, una barriera meccanica spesso non è sufficiente. Pertanto un impulso elettrico supplementare può essere trasmesso attraverso la recinzione.

4 domande per definire la recinzione mobile ideale:

1. In quale occasione si devono utilizzare i pannelli per il pascolo?

In generale, i pannelli per il pascolo sono adatti allacostruzione di recinzioni mobili e flessibili, nonché per box e stalle temporanee.

2. Come sono tenuti insieme i pannelli per il pascolo?

I pannelli sono uniti tra di loro con fissaggi rapidi a catena. Una catena di un pannello viene agganciata al dispositivo di bloccaggio del pannello successivo. I ripiani a innesto sono semplicemente collegati tra loro. Un elemento ad innesto viene inserito nella piastra di collegamento del secondo elemento.

3. Quanti elementi individuali sono necessari?

Il numero di pannelli o elementi a innesto necessari dipende dalle dimensioni del vostro pascolo mobile. Fondamentalmente, però, sono necessari almeno quattro elementi che, se collegati tra loro, formano un rettangolo.

4. Come fa il tuo animale ad entrare nel sistema di recinzione mobile?

È possibile staccare un pannello di pascolo/elemento di collegamento e guidare l'animale attraverso, oppure si può installare un cancello adatto.

I pannelli di pascolo e gli elementi ad innesto con cancello possono essere aperti e chiusi con un chiavistello di chiusura. In questo modo la recinzione rimane in posizione e l'animale può entrare e uscire più facilmente.

Quali accessori sono utili per i pannelli di recinzione dei pascoli e le mensole a spinta?

Elementi di prolunga per i vialetti e gli impianti di trattamento mobili: volete dirigere il vostro animale da A a B? Utili elementi di prolunga non solo collegano i singoli pannelli di pascolo, ma possono essere inseriti anche nei singoli passaggi.

I vostri vantaggi nel negozio Agrarzone

Consegna gratuita a partire da 199 Euro di valore dell'ordine: Questo vale per tutte le consegne in Italia isole escluse.

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso a 30 giorni: Se l'articolo acquistato non è quello giusto per te, puoi restituirci il prodotto entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna motivazione. Ti rimborseremo quindi l'intero prezzo di acquisto.

Tutti i prodotti sono conformi alle norme di sicurezza legali: Tutte le nostre attrezzature agricole sono realizzate nel rispetto delle normative vigenti. Tutti i prodotti elettrificabili, come le recinzioni o le reti per il pascolo, sono sicuri per l'uomo e gli animali. Ciò è garantito dal rispetto delle norme di sicurezza legali.

Solo prodotti di noti produttori austriaci o tedeschi: Prodotti di alta qualità, duraturi nel tempo, che consentono negli anni un concreto e tangibile risparmio sui costi di manutenzione