Compra recinto per polli, recinto per pollame e rete per pollame online su Agrarzone.

Con un recinto per polli (anche recinto per pollame) puoi tenere il tuo pollame al sicuro in un'area designata. Che sia per proteggerli dai predatori o per impedire loro di scappare, con un recinto per pollame puoi offrire ai tuoi polli & co. il libero movimento senza doverti preoccupare della sicurezza.

Panoramica del recinto per il pollame:

  • Recinzione per pollame per polli, quaglie, tacchini, anatre, oche e altri animali come pecore, cani e gatti.
  • Disponibile in versione elettrificata e non elettrificata
  • Con l'elettrificazione adatto anche per respingere gli animali selvatici come volpi o martore
  • I picchetti di plastica stabili e ben visibili forniscono una presa sicura per la rete per il pollame.
  • La dimensione delle maglie strette nella zona del fondo lo rende particolarmente sicuro per gli stormi
  • Uso mobile possibile grazie al facile montaggio e smontaggio

Cos'è un recinto per il pollame?

Tenere polli, quaglie, anatre, oche & co. nella propria proprietà sta diventando sempre più popolare in questi giorni. Non solo il pollame vi fornisce regolarmente delle gustose uova fresche, ma gli animali sono anche estremamente attraenti da guardare.

Per fornire al vostro pollame un raggio d'azione e una libertà di movimento adeguati alla specie, è necessario recintarlo. Il modo migliore per farlo è con un recinto per pollame, chiamato anche recinto per polli o rete per pollame. Con un recinto per pollame, non dovrete preoccuparvi della sicurezza del vostro pollame. La rete per pollame impedisce ai vostri amici pennuti di scappare dall'area designata e allo stesso tempo fornisce protezione dai predatori.

Installare un recinto per polli è conveniente, senza sforzo e può essere fatto in poco tempo anche dai principianti nel mantenimento del pollame. Una rete per polli consiste fondamentalmente in robusti pali di plastica che possono essere semplicemente conficcati nel terreno. Per fornire al tuo pollame una cura ottimale nel recinto esterno, dovresti installare una mangiatoia e un abbeveratoio per pollame nell'area esterna.

In 4 passi verso la giusta rete per polli

Passo 1: Quanto deve essere lungo il recinto per polli?

Prima di investire in un recinto per polli, è necessario porsi in anticipo la seguente domanda: Quanta corsa volete dare al vostro pollame? Naturalmente, questo dipende dalle dimensioni del vostro spazio verde e dal numero di volatili che volete tenere. Ad Agrarzone, le recinzioni per polli sono disponibili in lunghezze di 15 m, 25 m o 50 m, con le lunghezze di 25 m e 50 m particolarmente popolari nell'allevamento del pollame.

Il nostro consiglio: se volete offrire al vostro pollame ancora più libertà, potete facilmente e senza complicazioni estendere le reti per pollame in qualsiasi momento. Grazie alle clip metalliche integrate, due recinti separati per il pollame possono essere collegati tra loro e quindi estesi.

Passo 2: Quanto deve essere alto il recinto per polli?

Un punto molto importante quando si acquista un recinto per polli è l'altezza del recinto. Alcune razze di pollame sono particolarmente volubili e possono facilmente scavalcare il recinto dei polli. È meglio scoprire in anticipo se il vostro pollame tende a svolazzare sugli ostacoli più alti. Come regola generale, più il pollame è leggero, più è probabile che voli oltre il recinto.

Le reti per polli comuni hanno un'altezza di 106 cm o 112 cm. Questa altezza di recinzione è perfettamente adeguata per il pollame pigro e pesante. Avete una razza di pollame particolarmente volubile? Reti speciali per il pollame fino a 2 m di altezza sono disponibili nei negozi specializzati.

Il nostro consiglio: per evitare che il tuo pollame, come i polli, scappi, puoi semplicemente tagliargli le ali. Tagliare le ali non è doloroso per i polli e le piume ricresceranno completamente dopo qualche tempo. Tuttavia, si noti che un pollo con le ali tagliate non sarà in grado di fuggire dai predatori altrettanto rapidamente. Pertanto, assicurate sufficientemente il vostro recinto per polli contro martore, volpi & Co. Il modo migliore per farlo è con un recinto per il pollame elettrificato.

Passo 3: Recinto elettrico per il pollame - Sì o no?

Ora che avete scelto la lunghezza e l'altezza giusta per il vostro recinto per polli, c'è ancora la questione se il recinto per polli debba essere elettrificato o no. Se il vostro recinto per il pollame serve ad allontanare i predatori come le volpi o le martore, allora è meglio scegliere un recinto elettrico per polli. Se, tuttavia, la vostra unica preoccupazione è che nessuno dei vostri animali scappi, allora una rete per pollame senza elettrificazione è perfettamente adeguata.

Il nostro consiglio per un recinto per polli: Recinto per polli elettrico

Perché avete bisogno di un recinto elettrico per polli quando la maggior parte delle razze di pollo non può volare? La maggior parte dei polli difficilmente può volare o saltare in alto, tuttavia i polli sono particolarmente intraprendenti quando si tratta di fuggire dal loro recinto per il pollame. Alcuni polli si arrampicano anche su un recinto per polli. La protezione dai predatori naturali è particolarmente importante, poiché i polli non sono particolarmente veloci e sono quindi facili prede di martore, volpi, falchi & co.

Passo 4: Scegliere i picchetti giusti per il tuo substrato

I paletti di recinzione sono disponibili con punte singole o doppie. Se volete erigere il vostro recinto per pollame su un substrato sabbioso o terroso, allora vi raccomandiamo un recinto per pollame con doppia cima. Le doppie cime assicurano un ancoraggio stabile nel terreno, anche su terreni collinari e durante i temporali. Su un terreno sassoso, invece, un recinto per pollame con punte singole fornisce più sostegno.

Come si fa a rendere un recinto per il pollame a prova di fuga?

Con la giusta protezione per il vostro recinto per pollame, il vostro pollame sarà protetto dai nemici naturali e non potrà scappare facilmente. I seguenti consigli vi aiuteranno a rendere il vostro recinto per il pollame a prova di fuga.

1. Usare abbastanza ancoraggi a terra

Con abbastanza ancoraggi a terra per la rete per pollame, il vostro pollame non può più scivolare sotto la rete per pollame e i predatori non possono entrare nel recinto dei polli. Ci sono pratici set di recinti per polli con alcuni ancoraggi al suolo (picchetti da tenda) disponibili nei negozi specializzati. Tuttavia, per essere al sicuro, dovreste comprare degli ancoraggi di terra aggiuntivi. È meglio mettere un ancoraggio supplementare per ogni metro di lunghezza della recinzione.

2. Filo di recinzione elettrico per una maggiore sicurezza

Puoi fornire una sicurezza aggiuntiva al tuo recinto per il pollame con un filo di recinzione aggiuntivo (cavo di tensione). Il montaggio di un filo di recinzione per pascoli è particolarmente utile per i pali d'angolo.

3. Pali aggiuntivi per il recinto dei polli

Molti set di recinzione per polli hanno già integrato dei robusti pali di plastica. Per aumentare la sicurezza del vostro recinto per polli, ha senso acquistare altri paletti di plastica. Da Agrarzone abbiamo una vasta gamma di robusti pali per il tuo recinto per polli. Se state erigendo un recinto per polli in giardino, vi consigliamo di usare pali con una doppia punta, che aumenteranno significativamente la robustezza e la sicurezza di guardia del vostro recinto per polli.

Si prega di notare: Proprio come le reti per il pollame, i paletti di recinzione per il pascolo sono disponibili in diverse dimensioni e colori. Assicuratevi che i pali di plastica siano almeno della stessa altezza del vostro recinto per polli.

Cosa bisogna considerare con un recinto elettrico per polli?

Per i polli, un recinto elettrico per polli spesso non è un ostacolo: leggere scosse elettriche non influenzano il piumaggio e anche il becco e le zampe dei polli hanno un isolamento e sono quindi insensibili a leggere scosse elettriche. Quando si tengono i polli, si dovrebbe usare un recinto elettrico con una forte unità di recinzione elettrica, poiché la tensione deve essere significativamente più alta per il piumaggio lungo che per gli animali a pelo corto.

Regola di base: più lungo è il recinto per polli, più alta è la tensione del recinto elettrico. La tensione dovrebbe essere di 3000 V - 5000 V in ogni punto del recinto per polli. Se la vegetazione come l'erba o le piante sono in contatto con il recinto del pollo, allora il recinto elettrico richiede più potenza che nel caso di aree verdi senza vegetazione. Nella nostra categoria Fence Tester & Control troverai utili dispositivi di prova con i quali potrai controllare la tensione del tuo recinto per pollame.

Per verificare la tensione della vostra recinzione da pascolo, vi raccomandiamo un normale tester per recinzioni elettriche a 230 V se avete una fonte di corrente a 230 V nelle vicinanze. Se non avete una fonte di energia nelle immediate vicinanze, potete anche usare una recinzione elettrica a batteria, disponibile nelle versioni da 12 V o 9 V. Se hai un piccolo recinto per polli con poca vegetazione, un recinto elettrico a batteria da 9 V è perfettamente adeguato. Se, d'altra parte, avete una grande area di pascolo con molta vegetazione, dovreste sicuramente scegliere un recinto elettrico a 12 V alimentato a batteria.

Importante: se avete un recinto elettrico per polli, siete obbligati a mettere un cartello di avvertimento ogni 100 metri. Da Agrarzone troverai una vasta gamma di pratici segnali di avvertimento per il tuo recinto elettrico per polli.

Bestseller: Comprare recinto per pollame su Agrarzone

Recinto per pollame con 15 m

Recinto per pollame PoultryNet 15 m, 106 cm, doppia punta

Recinto per pollame con 25 m

Recinto per pollame PoultryNet 25 m, elettrificato, 106 cm a doppia punta
Recinto per polli PoultryNet 25 m, non elettrificato, 106 cm, doppia punta
Recinto per il pollame 25 m, elettrificato, 112 cm, doppia punta
Recinto per polli rete per pollame 25 m, non elettrificazione, 112 cm, singolo spike

Recinto per pollame con 50 m

Recinto per polli rete per pollame 50 m, può essere elettrificato, 106 cm, doppia punta
Recinto per il pollame 50 m, non elettrificato, 106 cm, doppia punta
Recinto per polli rete per pollame 50 m, non elettrificazione, 112 cm, doppia punta
Recinto per polli rete per pollame 50 m, elettrificata, 112 cm, singolo spike

Questi accessori sono utili con una rete per pollame

Porta di recinzione elettrica: una porta per la rete del pollame può essere montata in qualsiasi punto della rete e permette una facile uscita ed entrata.

Paletto di sostituzione della rete di salice: se un paletto della vostra rete per pollame è difettoso, potete facilmente sostituirlo con un paletto di sostituzione della rete di salice.

Vari accessori per la rete di salice: Qui troverete una varietà di accessori per la rete di salice, dalle trivelle per il terreno ai connettori per il filo e agli ancoraggi per il terreno.

Recinto elettrico 230V: se la vostra rete per pollame può essere elettrificata e c'è una presa nelle vicinanze, un recinto elettrico 230V è la scelta migliore per l'alimentazione.

Recinto elettrico 12V: se scegliete una rete per pollame che può essere elettrificata e non avete accesso a una presa di corrente, avrete bisogno di un recinto elettrico a batteria. Per i grandi pascoli con vegetazione verde in posizione di recinzione diretta, si dovrebbe usare una recinzione elettrica a 12V.

Dispositivo di recinzione per pascolo 9V: Se non devi respingere animali selvatici e hai solo un piccolo recinto per pascolo, un dispositivo di recinzione per pascolo con 9V è probabilmente sufficiente per te.

Tester & controllo del recinto: con un tester professionale per il recinto del pascolo puoi controllare la tensione del tuo recinto per il pollame e garantire così un rapporto di tensione ottimale.

I vostri vantaggi nel negozio Agrarzone

Restituzioni gratuite: Questo vale per tutte le consegne di pacchi che vengono restituiti entro 30 giorni. Potete anche restituire la merce spedita entro 30 giorni. Tuttavia, il cliente è responsabile delle spese di restituzione della merce con uno spedizioniere.

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso di 30 giorni: se la rete per pollame acquistata non fa per voi, potete restituirci l'articolo entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna ragione. Ti rimborseremo quindi l'intero prezzo d'acquisto.

Tutte le reti di vimini sono conformi alle norme di sicurezza legali: Tutte le reti per pollame elettrificate sono sicure per l'uomo e gli animali. Questo è garantito dal rispetto delle norme di sicurezza legali.

Solo reti di salice di rinomati produttori austriaci o tedeschi: grazie all'alta qualità, ci sono meno difetti e quindi si ha meno sforzo di manutenzione. Calcolato su diversi anni, questo vi fa risparmiare denaro.