Cancelli per recinti elettrici

  • Permettono un facile accesso al pascolo in sicurezza
  • Realizzati in tubi d'acciaio robusti e resistenti
  • Ideali per scuderie, maneggi, paddock e pascoli
  • Disponibili sia fissi che regolabili

Cos'è il cancello per recinzioni elettrificate?

I cancelli per recinti elettrici permettono un accesso facile e veloce al vostro pascolo. La robusta costruzione garantisce, nonostante l'apertura del recinto elettrico la sicurezza del branco.

I cancelli sono resistenti alle intemperie. Anche la neve e il vento non li possono danneggiare. I cancelli zincati sono caratterizzati da stabilità e lunga durata.

Sono disponibili soluzioni regolabili o fisse per garantire che il cancello possa essere integrato in modo ottimale al vostro sistema di recinzione.

3 domande sul cancello per recinto elettrico adatto alla recinzione dei vostri pascoli.

1. Quali paletti utilizzare per il montaggio di un cancello per recinto elettrico?

Un cancello per recinto elettrico può essere montato attraverso l'utilizzo di paletti in legno o in metallo. Assicurarsi che le viti siano adatte per un montaggio sicuro.

2. Per quale animale è adatto un cancello da pascolo elettrificato?

Un cancello per il pascolo è adatto per l'allevamento di vari animali, siano essi bovini, ovini, caprini o cavalli.

Cancelli per pascoli fissi sono particolarmente consigliati per cavalli, pony e bovini in quanto sono ancora più stabili di cancelli regolabili per il pascolo.

3. Ho bisogno di un cancello per il pascolo regolabile o rigido?

Quale sia la scelta migliore il cancello per pascolo di cui avete bisogno dipende dalle dimensioni di apertura nel vostro recinto.

Cancelli per pascoli fissi sono prodotti in larghezze da 3 a 6 metri.

Cancelli per pascolo regolabili d'altra parte, possono essere rimossi singolarmente. In questo modo è possibile regolare il cancello in lunghezza da 1 a 6 metri.

Accessori adatti per cancello per pascoli:

Chiusura a chiave: Attraverso il blocchetto do chiusura oppure con la barra di bloccaggio anche i cancelli dei pascoli possono essere chiusi in modo sicuro.

Prevenire l'affondamento laterale con una ruota di supporto: Da un cancello di 3 metri in su si suggerisce l'installazione aggiuntiva di una ruota di supporto per garantire maggiore stabilità.

Kit di installazione per l'attaccamento del cancello al palo di recinzione: Il kit di montaggio contiene tutte le cerniere, i dadi, le viti e gli elementi di fissaggio necessari. È adatto anche per tutti i comuni cancelli da pascolo.

Kit per l'elettrificazione del vostro cancello: Con il kit di elettrifcazionre il cancello del vostro pascolo può essere facilmente elettrificato. Il set comprende tutti gli accessori necessari.

I vostri vantaggi nel negozio Agrarzone

Spedizione gratuita per ordini superiori a199 Euro: Questo vale per tutte le consegne in Italia isole escluse..

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso a 30 giorni Se l'articolo acquistato non è quello giusto per te, puoi restituirci il prodotto entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna motivazione. Ti rimborseremo quindi l'intero prezzo di acquisto.

Tutti i prodotti sono conformi alle norme di sicurezza legali Tutte le nostre attrezzature agricole sono prodotte nel rispetto delle norme di legge vigenti. Tutti i prodotti elettrificabili, come le recinzioni o le reti da pascolo, sono sicuri per l'uomo e gli animali. Ciò è garantito dal rispetto delle norme di sicurezza legali.

Solo prodotti di noti produttori austriaci o tedeschi: Grazie all'alta qualità, ci sono meno difetti e si ha meno manutenzione, con un risparmio concreto e tangibile negli anni.