Set completi di recinzione per pascolo e recinzione elettrica

Risparmia tempo prezioso nella ricerca della recinzione giusta!

Un recinto da pascolo (anche recinto elettrico) è una soluzione sicura e poco costosa per recintare dentro o fuori molti tipi di animali. Che sia per tenere il bestiame e gli animali da pascolo, come recinto per cavalli o per recintare gli animali domestici, un recinto elettrico per pascoli fornisce sicurezza ai vostri animali in un'area recintata. Il recinto di protezione è anche adatto se si vuole impedire l'accesso alla proprietà ad ospiti non invitati, ad esempio cinghiali, lupi, cervi o il gatto dei vicini.

Tuttavia, la ricerca e la scelta dei prodotti giusti per la recinzione dei pascoli spesso si rivela più difficile e lunga del previsto. Siamo felici di rendere la ricerca della giusta recinzione elettrica più facile per voi con i nostri set completi. I set di recinzione elettrica contengono tutti i prodotti perfettamente coordinati di cui hai bisogno per erigere una recinzione elettrica sicura. I set possono essere ampliati e adattati in modo flessibile con altri prodotti per la costruzione di recinzioni per pascoli dal nostro negozio di recinzioni per pascoli.

Se non c'è un modello adatto alle vostre esigenze, saremo felici di mettere insieme un set completo individuale per voi. Basta contattare il nostro servizio clienti, i nostri esperti di animali domestici saranno felici di aiutarvi.

Per quali tipi di animali sono adatti i nostri set completi di recinzione?

A seconda dell'animale che vuoi allevare, avrai bisogno di un kit di recinzione elettrica che sia adatto alle esigenze specifiche della specie animale corrispondente. Questo è l'unico modo per garantire che gli animali siano tenuti al sicuro nell'area designata e non si feriscano. Da Agrarzone troverete dei kit di recinzione elettrica fatti su misura per questi tipi di animali:

  • Cane
  • Cat
  • Pollame
  • Cavallo e Pony
  • Pecore, capre e alpaca
  • Lupo
  • Cinghiale selvatico
  • Animali selvatici: capriolo, cervo, tasso e volpe
  • Airone e lontra

Cosa è incluso nei set completi?

I componenti principali di un kit di recinzione elettrica sono: Unità di recinzione elettrica, materiale per scale e pali di recinzione. Questi componenti sono inclusi in ciascuno dei nostri set completi e sono completati da vari accessori a seconda del modello:

  • Isolatori
  • Asta di terra
  • Cavo di collegamento
  • Connessione del recinto
  • Batteria o batteria ricaricabile
  • Segnale di avvertimento
  • Tester di recinzione per pascoli
  • Accesso al pascolo
  • Istruzioni operative

I set completi con un'unità di recinzione elettrica a 230V sono collegati alla presa di corrente. Se non c'è una connessione di rete nelle vicinanze, un recinto elettrico a batteria con tensione di 12V è una buona opzione. Con questi dispositivi, tuttavia, la batteria deve essere ricaricata ogni 2-4 settimane.

Per i proprietari di animali domestici che non hanno tempo di controllare lo stato della batteria a intervalli regolari, un set con un dispositivo a batteria da 9V è più adatto. Una batteria è più economica di una batteria ricaricabile, dura diversi mesi e durante questo periodo non hai manutenzione. Tuttavia, dopo che si è scaricata completamente, una batteria per recinti da pascolo non può più essere ricaricata e bisogna acquistarne una nuova.

Un recinto elettrico con un'unità di pascolo ad energia solare è ancora più facile da usare. Grazie all'energia solare, il funzionamento di questo modello di recinzione è estremamente economico e i costosi costi di manutenzione o di follow-up sono ridotti al minimo. La gestione intelligente della batteria assicura che il dispositivo solare funzioni in modo eccellente anche durante lunghi periodi di maltempo (fino a 2 settimane).

Set recinto per cani e recinto per gatti: spazio libero e sicuro per cani e gatti in giardino

I recinti elettrici sono sempre più utilizzati anche nell'allevamento di piccoli animali. Tuttavia, nel settore degli animali domestici, non si dovrebbero usare recinzioni troppo forti, che sono più adatte per l'allevamento di animali robusti come maiali, bovini, cavalli, pecore, per tenere fuori animali selvatici come cinghiali, lupi e cervi, o per recinzioni lunghe con vegetazione alta. Per l'uso con gli animali domestici, ci sono dispositivi speciali a bassa corrente che hanno solo una bassa forza di impatto e sono quindi più adatti per gli animali più piccoli.

Per i cani, abbiamo diversi kit con rete per cani o fili di salice nella nostra gamma. La maggior parte dei kit sono adatti a recinzioni di 25 m o 50 m di lunghezza. Si possono acquistare recinti per cani con filo intrecciato, qui si può mettere insieme il recinto per cani individualmente e scegliere liberamente l'altezza del recinto, o si può andare per reti per cani già assemblate, queste hanno il vantaggio di poter essere facilmente riposizionate. I nostri set di recinzione per cani sono ideali per varie applicazioni: come recinzione per il giardino, recinzione mobile per cani per le vacanze o per proteggere il vostro giardino da animali strani.

Per i gatti offriamo set di recinti simili a quelli per i cani, anche se i gatti sono più adatti alle reti per gatti che ai recinti a trefoli.

Recinto per polli & recinto per pollame: set completo per tenere i polli con recinto elettrico 12V o 230V e rete per pollame

Volete offrire al vostro pollame un recinto esterno che sia allo stesso tempo sicuro da volpi e martore? I nostri set di recinzione elettrica per recinti per pollame sono dotati di reti per pollame, perché queste offrono a polli, quaglie, anatre & co. la migliore protezione da volpi e martore.

I set includono unità di recinzione elettrica a 230V o 12V. Mentre i tiratori a 230V sono alimentati dalla rete elettrica, i modelli a 12V possono essere utilizzati con una batteria ricaricabile o un pannello solare, a seconda delle specifiche. Il montaggio è possibile senza attrezzi, quindi i nostri set di reti per polli sono anche rapidamente trasferibili e portatili.

Ideale per cavalli, tornei e trail riding: Set di recinti per cavalli per ogni uso

I recinti da pascolo sono particolarmente popolari per recintare cavalli e pony. Quando si erige un recinto per cavalli, una costruzione stabile e sicura è importante affinché gli animali non possano ferirsi sul recinto o scappare. Un buon recinto elettrico per cavalli è sufficientemente alto, facilmente visibile e condotto con elettricità. Il materiale conduttore utilizzato è il filo del recinto del pascolo, il nastro del recinto del pascolo o la corda del recinto del pascolo. Le recinzioni per cavalli sono disponibili sia come recinto mobile per cavalli per pascoli temporanei o a scomparti, sia come sistema di recinzione fissa (recinzione installata in modo permanente, di solito costituita da pali di recinzione fissi come i pali in legno Octowood o i popolari pali T-Post).

I pacchetti di avviamento dei recinti per cavalli sono disponibili per pascoli da 80 m a 300 m nel nostro negozio. È incluso tutto il necessario per allestire da piccoli paddock a grandi pascoli per cavalli.

I cavalieri del torneo e i cavalieri del trail preferiscono un set completo pratico e mobile per piccoli paddock che può essere allestito in pochi passi. I nostri kit compatti da competizione e da trail rider contengono tutto il necessario per allestire piccoli paddock: Paletti, materiale per la scala e unità di recinzione elettrica 3 V opzionale o no. Con la borsa da trasporto inclusa, i kit possono essere facilmente riposti nel rimorchio o nel bagagliaio del cavallo. Così hai sempre tutto a portata di mano.

I nostri sistemi di recinzione fissa T-Post completano la nostra vasta gamma di set di recinzioni per cavalli. Se state cercando un recinto per cavalli robusto e duraturo per tutto l'anno, allora questo modello di recinto è perfetto per voi. I set di recinzioni fisse includono accessori sufficienti per l'ingresso, gli angoli, così come isolatori e materiale per scale abbinati.

Sicurezza per pecore, capre e alpaca: i set di recinzione per pecore e capre proteggono il gregge

Recintare animali robusti come pecore, capre e alpaca non è facile, perché questi animali hanno uno strato di lana particolarmente spesso che conduce male gli impulsi elettrici leggeri. La corrente non penetra la lana e gli animali sentono poco o per niente le scosse elettriche. Inoltre, pecore, capre e alpaca sono animali da pascolo che vengono spesso spostati. Per questo motivo, questi animali sono spesso tenuti in reti mobili per pecore che sono facili da spostare.

I nostri pacchetti completi per pecore, capre e alpaca contengono tutto il necessario per erigere un recinto di protezione a prova di gregge in poco tempo e senza attrezzi. Gli starter set sono dotati di una potente recinzione elettrica a 230V o di una batteria mobile a 12V o di un'unità ad energia solare. Le unità mobili sono ideali se l'area di pascolo è più lontana dalla tua proprietà.

Recinto e rete per lupi: set di recinti a prova di branco per la difesa attiva del lupo

Dato che i lupi si stanno insediando sempre più nelle foreste europee da qualche tempo, è sempre più necessario proteggere le pecore e altro bestiame dai lupi. Le pecore sono spesso tenute in un recinto protettivo nelle aree forestali vicine, ma questi sono spesso poco o per niente a prova di lupo. Per tenere efficacemente lontani i lupi dal tuo gregge, abbiamo set completi di recinto di difesa su misura con robuste reti per lupi in offerta.

Deer fence & wild boar fence: set di difesa contro caprioli, cervi, cinghiali, tassi e volpi

Che i cinghiali distruggano interi campi o il giardino, il danno che un branco di cinghiali può causare è enorme. Gli animali devastano il terreno in cerca di cibo, scavano le piante, mangiano o distruggono verdure, frutta, colture, anche nei giardini privati. Se gli animali selvatici incontrano uomini e animali domestici, possono comportarsi in modo aggressivo. In pratica, le recinzioni elettriche di difesa si sono dimostrate un mezzo efficace contro i cinghiali, poiché questi animali sono sensibili all'elettricità. I nostri set di recinzione per cinghiali includono una recinzione elettrica ad alto impatto, diversi pali di terra, pali, materiale per scale o una speciale rete di difesa per cinghiali. I set completi per la difesa degli animali selvatici sono disponibili da noi in varie lunghezze di recinzione con alimentazione 230V o batteria ricaricabile 12V e possono essere utilizzati efficacemente anche contro volpi, tassi e lupi.

I cervi, questi bellissimi e graziosi animali, non sono una minaccia per gli esseri umani o gli animali, ma fanno molti danni alle colture forestali e ai giardini di casa. Come i cinghiali, non si fermano alle aiuole di insalata fresca e fiori, alle piante giovani, alle piantagioni forestali e ai giovani vivai. Proteggi i tuoi campi da questi animali saltellanti con i nostri set di recinzione per cervi. La maggior parte dei set di recinzione per cervi sono dotati di pali e fili in modo da poter regolare la lunghezza e l'altezza del recinto per soddisfare le vostre esigenze individuali.

Set di recinzioni per laghetti e giardini: Proteggi il tuo giardino da aironi, lontre e altri ladri di pesce.

Potete proteggere il vostro stagno, la pesca o il giardino dai ladri di pesci in vari modi. Qui, l'uso di recinzioni elettriche per stagni ha dimostrato di essere la migliore soluzione rapida ed efficace per assicurare in modo affidabile le aree dello stagno contro aironi, lontre e altri animali. Gli aironi passano dalla riva all'acqua per cacciare le prede. Se l'accesso alla zona costiera è bloccato, cercano nuovi terreni di caccia. E se il recinto elettrico è teso vicino al terreno, allora le lontre e altri ladri di pesce non invitati non possono più avvicinarsi al vostro stagno.

Le nostre recinzioni complete per la protezione del laghetto contengono tutto il necessario per una recinzione sicura dei laghetti per pesci. Se volete recintare un'area più grande, i nostri set di recinzione di protezione possono anche essere estesi in modo flessibile. Offriamo set completi con fili e pali in modo che possiate scegliere voi stessi l'altezza della recinzione. Se volete che la recinzione sia eretta ancora più velocemente, un set di rete per laghetti con pali integrati è una scelta eccellente.

Set di recinzione solare del pascolo: recinzione del pascolo a risparmio energetico con energia solare

Un'alternativa rispettosa delle risorse e dell'ambiente alle normali recinzioni elettriche è offerta dai nostri set di recinzioni per pascoli con alimentazione solare a 12 V. Questi modelli risparmiano molto tempo di lavoro e costi durante la stagione di pascolo principale (da aprile a ottobre), poiché la recinzione elettrica si carica automaticamente con l'energia solare e fornisce elettricità al dispositivo di pascolo. Un recinto elettrico a energia solare è particolarmente interessante se l'area di pascolo è più lontana dalla vostra proprietà o se non avete il tempo di caricare regolarmente la batteria di un dispositivo a batteria.

I tuoi vantaggi ad Agrarzone

Restituzioni gratuite: Questo vale per tutte le consegne di pacchi che vengono restituiti entro 30 giorni. Potete anche restituire la merce spedita entro 30 giorni. Tuttavia, il cliente è responsabile delle spese di restituzione della merce con uno spedizioniere.

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso di 30 giorni: se il set di recinzione per cani acquistato non è l'ideale per il vostro uso dopo tutto, potete restituircelo entro 30 giorni dalla consegna senza dare alcun motivo. Ti rimborseremo quindi l'intero prezzo d'acquisto.

Prodotti di qualità: Tutti i nostri prodotti sono sviluppati e testati da esperti. Sono ideali per il loro uso previsto.

Servizio e consulenza: Il nostro team di assistenza clienti, professionalmente preparato, sarà lieto di aiutarvi con qualsiasi domanda possiate avere. Non esitate a contattarci. Non vediamo l'ora di avere tue notizie.