Paletti d'angolo in acciaio

  • I paletti angolari in acciaio sono ideali per recinzioni fisse
  • Il doppio predellino in acciaio consente un potente ingresso anche in terreni secchi e sassosi
  • A prova di rottura con basse temperature e adatto all'uso tutto l'anno
  • Grazie all'affilatura unilaterale l'inserimento nel terreno richiede uno sforzo inferiore

Cos'è un paletto d'angolo in acciaio per recinzioni?

Un paletto angolare in acciaio (chiamato anche palo d'angolo) è un elemento in acciaio utilizzato nella costruzione di un recinto, dotato di un doppio predellino.

Questo doppio predellino è infrangibile e quindi può essere applicata molta forza quando si deve conficcare il paletto in terreni asciutti e sassosi.

Inoltre è presente l'affilature solo su un lato. Questa caratteristica facilita l'ancoraggio ál terreno e riduce la forza necessaria all'inserimento.

A seconda della misura, un palo d'acciaio ad angolo ha 4 o 5 fori a diverse altezze a cui possono essere fissati gli isolanti.

In quali situazioni un palo angolare in acciaio è adatto per la mia recinzione?

Con terreno secco e sassoso: Grazie ad un doppio predellino fisso in acciaio, è possibile applicare grande forza nella fase di inserimento nel terreno. Non dovete preoccuparvi della rottura del palo. Inoltre, un palo angolare in acciaio è affilato e può quindi essere ancorato più facilmente.

Per recinzioni fisse tutto l'anno: I pali angolari in acciaio non possono rompersi anche a basse temperature e possono anche resistere ad un'elevata pressione della neve.

Quando si cerca un prodotto robusto e durevole: I pali angolari in acciaio sono realizzati in acciaio particolarmente robusto e sono infrangibili. Una volta ancorati al suolo, è sufficiente investire un po' di tempo nella manutenzione e non è necessario effettuare sostituzioni.

Accessori utili per paletti d'angolo in acciaio

Connettori: Questi accessori vengono utilizzati per collegare il materiale conduttore utilizzato (nastri, funi, fili o trefoli).

Accessori per la messa a terra: Ogni recinzione elettrificata deve essere adeguatamente impostata per una corretta messa a terra. Qui disponibili gli accessori necessari.

Isolatori per recinti: Al fine di evitare scariche indesiderate attraverso il contatto con il recinto, il materiale conduttivo deve essere adeguatamente isolato.

Materiale conduttivo: Affinché la corrente possa scorrere attraverso la recinzione del pascolo, si utilizzano nastri, funi, fili o cavi metallici.

Bobine ed avvolgitori: Con un avvolgitore si può facilmente arrotolare e trasportare materiale conduttore come corde o nastri.

I vostri vantaggi nel negozio Agrarzone

Reso gratuito: Valido per tutte le consegne standard. In caso di restituzione di articoli pesanti e/o voluminosi (tipo pallet), le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso a 30 giorni: Se l'articolo acquistato non è quello giusto per te, puoi restituirci il prodotto entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna motivazione. Ti rimborseremo quindi l'intero prezzo di acquisto.

Tutti i prodotti sono conformi alle norme di sicurezza legali: Tutte le nostre attrezzature agricole sono realizzate nel rispetto delle normative vigenti. Tutti i prodotti elettrificabili, come le recinzioni o le reti per il pascolo, sono sicuri per l'uomo e gli animali. Ciò è garantito dal rispetto delle norme di sicurezza legali.

Solo prodotti di noti produttori austriaci o tedeschi: Prodotti di alta qualità, duraturi nel tempo, che consentono negli anni un concreto e tangibile risparmio sui costi di manutenzione