Ti serve aiuto? Chiamaci allo 0471 155 0715 oppure [email protected]
Reti elettrificate per recinti - la protezione ideale per i vostri animali
L'installazione di una rete elettrificabile er la recinzione dei pascoli è molto popolare se si vuole limitare rapidamente e facilmente le aree per la detenzione degli animali, o se si vuole proteggere il proprio bestiame dagli animali selvatici.
Pecore e capre richiedono un recinto elettrico del pascolo particolarmente impegnativo. Le pecore sono animali robusti e sono anche protette dalle scosse elettriche grazie alla loro lana densa. Per questo motivo, per tutte le reti si dovrebbe scegliere una recinzione elettrica ad alto impatto con elettrificatori da 12 volt o da 230 volt.
Le reti per recinzioni elettriche sono disponibili in diverse versioni e sono quindi adatte a tutti i tipi di condizioni del terreno e a tutti i campi di applicazione. La combinazione delle nostre reti elettriche con robusti paletti in plastica o in fibra di vetro e di materiali conduttori di alta qualità garantisce il massimo livello di sicurezza della recinzione. La nostra gamma di reti elettrificabili per recinti è adatta sia per l'allevatore professionale che per l'allevamento di piccoli animali nel settore hobbistico.
I recinti per animali possono essere assemblati con o senza elettricità. Inoltre, una recinzione senza elettricità, non contiene conduttori elettrici ed è quindi un po' più economica. Il vantaggio di una recinzione elettrica è che gli animali non solo non possono uscire, ma sono protetti dall'attacco di animali selvatici.