Rete per gatti e recinto per gatti

  • Protegge il tuo gatto in modo sicuro dai pericoli
  • Difesa efficace contro gli animali selvatici grazie all'elettrificazione
  • Le reti a maglie strette forniscono un'elevata sicurezza di sorveglianza
  • Facile da installare e può essere utilizzato anche per l'uso mobile

Cos'è una rete per gatti?

Con una rete elettrica per gatti puoi creare una corsa libera protetta per il tuo gatto in giardino e quindi non dovrai più confinare la tua zampa di velluto.

Una rete elettrica è molto più a prova di gregge di un recinto da giardino convenzionale, perché grazie all'elettrificazione e alle maglie strette, il gatto non può infilarsi nella recinzione o scavalcarla. Inoltre, la rete è a filo con il terreno e lo scivolamento è efficacemente impedito.

Quando è utile un recinto elettrico per gatti?

Un recinto elettrico per gatti è particolarmente interessante se vivete vicino a una strada trafficata e non volete comunque tenere la vostra zampa di velluto come un gatto al chiuso. Allo stesso tempo, il recinto protettivo per gatti tiene efficacemente lontani dalla vostra proprietà altri animali, ad esempio cani e gatti sconosciuti o animali selvatici come volpi, martore o lepri.

Importante: solo un recinto per gatti azionato elettricamente offre al vostro gatto una protezione sufficiente. Una rete per gatti senza elettricità non è adatta ai gatti di casa, perché possono scavalcare il recinto senza problemi. Idealmente, mantenere l'area di recinzione libera dalla vegetazione e tagliare il prato almeno una volta alla settimana. Perché se il recinto è troppo cresciuto, la tensione elettrica scende e il tuo gatto non è più protetto in modo sicuro.

3 passi verso il giusto recinto per gatti:

Passo 1: Assicuratevi che il recinto per gatti sia della giusta altezza e lunghezza.

Le reti per gatti sono disponibili in 15, 25 o 50 metri di lunghezza e in altezze di 106 cm o 112 cm. Non importa quale altezza di recinzione scegliete, tutti i modelli offrono alla vostra zampa di velluto una sicurezza sufficiente. Misurate in anticipo l'area da recintare per determinare la giusta lunghezza della recinzione.

Buono a sapersi: Se hai bisogno di un recinto per gatti più lungo, puoi semplicemente collegare le nostre reti per gatti l'una con l'altra utilizzando le clip di metallo integrate e quindi estenderle. Offriamo anche set completi di recinzione elettrificata per gatti, compreso il dispositivo di recinzione per pascoli e tutti gli accessori.

Passo 2: Scegliere le punte dei pali giuste per il tuo terreno

Si fa una distinzione tra punte doppie e punte singole per le punte delle recinzioni per gatti.

Se il vostro terreno è terroso o sabbioso, una doppia punta è raccomandata per una maggiore stabilità. Sui terreni sassosi, una sola punta è più facile da inserire nel terreno.

Passo 3: Scegliere gli accessori giusti per il tuo recinto per gatti

Un recinto per gatti completo include l'attrezzatura per la recinzione, i paletti di recinzione e una rete per gatti. A seconda di come si desidera utilizzare il recinto e dove lo si usa, saranno necessari diversi accessori. Questi prodotti sono adatti alla rete del tuo gatto:

  • Dispositivi di recinzione per pascolo 230V: Se una presa è vicina, un dispositivo di recinzione per pascolo a corrente ridotta con 230V è la scelta migliore per alimentare il tuo recinto per gatti.
  • Unità di recinzione elettrica 12V: se non hai accesso a una presa di corrente, avrai bisogno di un'unità di recinzione elettrica per animali domestici alimentata a batteria 12V.
  • Recinto elettrico 9V: se non vuoi ricaricare la batteria del tuo recinto elettrico 12V ogni 2-4 settimane o se non hai accesso a una presa di corrente, allora un recinto elettrico 9V a batteria è probabilmente più adatto a te.
  • Batteria e accumulatore per recinti elettrici: a seconda che utilizziate un accumulatore da 12V o un accumulatore da 9V, in questa categoria troverete batterie e accumulatori adatti.
  • Modulo solare: I moduli solari sono disponibili come supplemento a quasi tutti i recinti elettrici a batteria da 12V. Questo vi risparmia frequenti cambi di batteria. Si eliminano anche i costi dell'elettricità per la ricarica delle batterie.
  • Porta del recinto elettrico: una porta del recinto del gatto può essere installata in qualsiasi punto del recinto del gatto e permette un'uscita e un'entrata facile e sicura senza il rischio di scosse elettriche.
  • Paletto di sostituzione: Se un paletto del tuo recinto per gatti è rotto o se vuoi mettere un paletto di sostituzione negli angoli del tuo recinto per una maggiore stabilità, allora puoi acquistare un paletto di sostituzione della rete di vimini adatto qui a un prezzo basso.
  • Segnali di pericolo: Per legge, qualsiasi recinzione elettrica lungo una strada pubblica deve essere contrassegnata da segnali di avvertimento a intervalli regolari.
  • Tester di recinzione per pascoli: con un tester di recinzione per gatti puoi misurare la tensione della tua recinzione elettrica per gatti. In questo modo è possibile determinare rapidamente se la tensione richiesta è presente e la vostra recinzione è sicura.
  • Protezione contro il furto: Vuoi proteggere il tuo dispositivo di recinzione elettrica contro il furto? Scoprite qui le cassette di batterie sicure per proteggere il vostro dispositivo di recinzione elettrica.
  • Accessori vari: In questa categoria troverai vari accessori per recinzioni per gatti, dai trapani per il terreno ai connettori per il filo ai tasselli per il terreno.

I vostri vantaggi nel negozio Agrarzone

Ritorno gratuito: Questo vale per tutti i pacchi restituiti entro 30 giorni. È anche possibile restituire le merci di spedizione entro 30 giorni. Tuttavia, il cliente è responsabile delle spese di restituzione della merce con uno spedizioniere.

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso di 30 giorni: se la rete per gatti acquistata non è quella giusta per te, puoi restituirci l'articolo entro 30 giorni dalla consegna senza dare alcuna motivazione. Ti rimborseremo quindi l'intero prezzo d'acquisto.

Tutte le reti di vimini sono conformi alle norme di sicurezza legali: Tutte le reti per gatti elettrificabili sono sicure per l'uomo e gli animali. Questo è garantito dal rispetto delle norme di sicurezza legali.

Solo reti di salice di rinomati produttori austriaci o tedeschi: grazie all'alta qualità, ci sono meno difetti e quindi si ha meno manutenzione. Calcolato su diversi anni, questo vi fa risparmiare denaro.