Gestione dei resi

Agrarzone - Gestione dei resi

Modalità di ritorno:


Entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine è possibile restituire la merce, a condizione che non sia stata utilizzata. Provvederemo ad inviarvi un etichetta da apporre sul pacco per poter effettuare il reso senza spese di spedizione a carico. Le spese di spedizione per il reso di articoli pesanti e/o voluminosi (tipo pallet) sono a carico dell'acquirente. Gli articoli non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono essere restituiti nella loro confezione originale.  Se desiderate cambiare l'articolo o sostituirlo con un altro, è necessario procedere con un nuovo ordine.

Restituzione in caso di difetto


Se uno degli articoli consegnati dovesse essere difettoso, vi preghiamo di contattarci telefonicamente o via mail (vedi "Procedura"). Cercheremo di trovare una soluzione rapida e soddisfacente!

Serizio clienti Italia: +39 0471 155 07 15, mail: [email protected]

Procedura di restituzione


  1. Registrazione del reso: vi preghiamo di contattare il Servizio clienti via mail indicando "Richiesta di reso" nell'oggetto, il numero d'ordine e gli articoli che desiderate restituire Vi invieremo immediatamente un'etichetta di ritorno del corriere DPD da apporre sul pacco. Con questo potete restituirci il vostro pacco senza spese di spedizione a carico.
     
  2. Imballare l'articolo: mettete l'articolo e una breve nota che il pacco torna nella scatola originale e attaccate l'etichetta di ritorno ben visibile sulla confezione chiusa. Se necessario, fissare bene il contenuto della confezione con materiale di riempimento.
     
  3. Effettuare la spedizione di ritorno: consegnare il pacco al più vicino punto di raccolta pacchi Bartolini o presso una loro filiale. 

Nota: Si prega di conservare la conferma di spedizione in modo da poter contattare il servizio di trasporto responsabile in caso di problemi. 

Rimborso


Non appena il pacco verrà ricevuto dal nostro magazzino resi, riceverete una breve e-mail informativa. 
L'importo dell'acquisto verrà rimborsato nel più breve tempo possibile. Vi chiediamo di comprendere che la procedura di rimborso può richiedere fino a 14 giorni.

Categorie:

Acquista recinti elettrici | Acquista accessori per la stalla e il cortile | Acquista mangiatoie | Acquista abbeveratoi per animali | Acquista rastrelliere per il fieno | Acquista tosatrici | Acquista antiparassitari | Acquista mangimi | Acquista mangimi biologic