Spazzole elettriche per la pulizia ed il benessere delle mucche

Le mucche hanno il bisogno di grattarsi e strofinarsi. In questo modo si puliscono e si liberano da parassiti ed acari. La spazzolatura stimola la circolazione sanguigna. L'uso di una macchina spazzolatrice per la pulizia delle vacche è un contributo essenziale per il benessere delle mucche e quindi un requisito fondamentale per un'elevata produzione di latte. Usare le spazzole per grattarsi rende calma gli animali ed aumenta il loro benessere.

Le nostre spazzole elettriche per il bestiame sono facili da installare. Un sensore impedisce che i peli della coda si rivoltino. Tutte le parti del telaio sono zincate e sono state testate per l'uso più intensivo all'interno delle stalle. Inoltre le spazzole Duo e Swing sono dotate di un'unità di controllo intelligente con display. Nelle istruzioni d'uso dettagliate, allegate ad ogni macchina, troverete tutte le informazioni importanti per l'installazione, la manutenzione e la ricerca guasti.

Le spazzole elettriche per bestiame sono quasi esenti da manutenzione. Un'adeguata lubrificazione nei punti di iniezione e la tempestiva sostituzione dei rulli aumentano la durata e l'attrattiva della macchina nei confronti degli animali..