Da Agrarzone stivali di gomma e da lavoro di alta qualità a prezzi convenienti

Fango, terra, letame, fertilizzante: gli stivali di gomma sfidano le dure condizioni di lavoro in agricoltura e proteggono efficacemente i piedi negli ambienti bagnati e scivolosi. Grazie alla loro elevata resistenza ed impermeabilità all'acqua, questi fedeli compagni sono indispensabili, soprattutto in agricoltura.

Nell'agricoltura e nell'allevamento, il lavoro viene spesso svolto in condizioni di sporco, freddo e bagnato. Gli agricoltori e gli allevatori corrono costantemente il pericolo di scivolare, cadere o ferirsi. Stivali di gomma affidabili e confortevoli (noti anche come stivali da lavoro o stivali di sicurezza) garantiscono protezione e comfort, che è particolarmente importante se si indossano gli stivali di gomma tutto il giorno. Gli stivali di gomma prevengono gli incidenti sul lavoro e aumentano il benessere dei vostri piedi e, di conseguenza, la vostra motivazione lavorativa e le vostre prestazioni.

Da Agrarzone troverete una vasta gamma di stivali in gomma di alta qualità, stivali da lavoro e stivali di sicurezza per darvi la protezione sul lavoro che meritate. Qualunque sia la vostra attività specifica, i nostri stivali di gomma sono ideali per tutte le attività nell'ambiente agricolo, come l'allevamento di bestiame, il raccolto, il lavoro sul campo e l'aratura, così come molte altre applicazioni.

Gli stivali di gomma sono perfetti per le seguenti applicazioni:

  • Agricoltura
  • Lavori all'aperto con qualsiasi condizione meteo
  • Edilizia e industria
  • Industria alimentare
  • Caccia
  • Giardinaggio
  • Pesca
  • Escursionismo
  • In caso di pioggia e fango
  • Etc....

 


Indicazioni per l'acquisto degli stivali di gomma più adatti:

Non tutti gli stivali di gomma sono uguali: nei negozi specializzati è disponibile una vasta gamma di diversi stivali di gomma nelle versioni al ginocchio, al polpaccio o alla caviglia. Gli stivali di gomma si differenziano anche per il materiale. Ci sono stivali di gomma in neoprene, PVC o gomma flessibile.

Se si considerano i seguenti fattori nella scelta dei nuovi stivali di gomma, nulla ostacolerà il vostro acquisto:

  1. Slip resistance: Lo stivale in gomma ha un battistrada profondo e antiscivolo? Dove è bagnato e umido, spesso è anche scivoloso e fangoso. Ecco perché gli stivali con una suola di gomma veramente antiscivolo sono importanti. Questo conferisce alla calzatura un alto livello di resistenza allo scivolamento e una presa sicura.
  2. Comfort: quanto è elevato il comfort? Lo stivale di gomma può essere indossato e tolto velocemente? Si sente qualche irregolarità quando si cammina o lo stivale di gomma è ben ammortizzato? Se si indossano gli stivali di gomma sette giorni alla settimana, tutto il giorno, allora avete bisogno di calzature di alta qualità e confortevoli. I piedi dovrebbero sentirsi a proprio agio anche dopo una lunga giornata di lavoro.
  3. Qualità: Nelle aziende agricole, il costo è un fattore essenziale per il successo operativo. Quindi dovete calcolare esattamente quanto denaro spendete per le vostre attrezzature di lavoro. Con stivali in gomma di eccellente qualità, combinata la lunga durata, si riducono efficacemente i costi operativi.
  4. Impermeabilità: Sia che si voglia utilizzare gli stivali di gomma per lavori agricoli o giardinaggio, o per lunghe passeggiate al vento e nelle intemperie, gli stivali di gomma devono essere impermeabili.
  5. Fattore di protezione: in agricoltura ci sono molti pericoli in agguato ogni giorno quando si lavora con il bestiame o con attrezzature pesanti. Proteggete i vostri piedi con stivali di sicurezza di alta qualità che sono resistenti al letame liquido, allo sporco, allo sterco e a prodotti chimici.
  6. Materiale: Un altro aspetto fondamentale per la sicurezza è il materiale. I piedi e soprattutto le dita dei piedi sono ben protetti da un materiale solido e inflessibile? In questo modo si evitano lesioni se qualcosa cade sul piede o ci si scontra durante il lavoro.
  7. Bordo regolabile: La possibilità di regolare il bordo dello stivale garantisce all'utilizzatore un maggiore confort nella calzata. Inoltre è possibile inserire più facilmente le gambe dei pantaloni negli stivali.
  8. Temperatura: il lavoro in inverno pone esigenze particolarmente elevate per le calzature. Con gli stivali termici foderati in gomma si è efficacemente protetti anche in presenza di ghiaccio e freddo. Se invece si lavora regolarmente al caldo, si consiglia uno stivale di gomma traspirante.

 


Stivali di gomma da donna e da uomo - stivali da lavoro per un comfort eccellente

Da Agrarzone troverete una vasta gamma di pratici stivali da lavoro per una grande varietà di applicazioni. In questa categoria troverete, ad esempio, stivali di gomma particolarmente adatti all'agricoltura o all'industria chimica. Agrarzone offre anche modelli adatti per l'orticoltura e l'industria alimentare.

È possibile scegliere tra marchi qualitativamente selezionati come Muck Boots o Dunlop. Ci sono anche stivali che hanno una classe di sicurezza particolarmente elevata e sono dotati di punta e di suola in acciaio. Altri modelli di stivali in gomma hanno un caldo rivestimento termico per lavorare a temperature molto fredde.

Gli stivali in gomma Agrarzone sono disponibili in varie altezze, sia come stivali da lavoro alti, sia come scarpe da giardino alla caviglia o come scarpe da lavoro basse da indossare e togliere velocemente. Grazie all'ampia scelta di diversi design, gli stivali di gomma sono diventati una vera e propria scarpa di tendenza e godono di una crescente popolarità.

Gli stivali in gomma Dunlop sono caratterizzati da un livello di comfort particolarmente elevato e realizzati con materiali di altissima qualità. Grazie al rivoluzionario materiale PUROTEX, la serie di stivali in gomma Dunlop Snugboot Pioneer è il primo bootleg traspirante, flessibile e impermeabile.

Impermeabili ma flessibili, i Muck Boots da uomo e da donna sono la scelta perfetta. Questi stivali da lavoro sono perfettamente adatti anche alle condizioni atmosferiche estreme e sono dotati di un plantare e di un'imbottitura eccezionalmente buona.

Gli stivali di gomma Bekina sono fino al 40% più leggeri rispetto ai tradizionali stivali di gomma e in PVC. Questo non solo rende gli stivali di gomma più comodi da indossare, ma li fa anche durare 3-4 volte di più rispetto ai tradizionali stivali di gomma e in PVC.

 


Stivali da lavoro termici per l'inverno

Neve, ghiaccio, freddo e il pericolo di scivolare e di farsi male: Più fredde sono le temperature, più è importante avere le scarpe giuste. Gli stivali in gomma termica per l'inverno offrono un livello ottimale di calore e protezione. Soprattutto se si deve lavorare all'aperto in inverno, come spalare la neve o guidare il bestiame al pascolo, si può contare su stivali foderati in gomma termica.

Lo stivale termico invernale perfetto è naturalmente impermeabile e ha un caldo isolamento. Dotato di una suola resistente all'abrasione e antiscivolo con un caratteristico disegno del battistrada, uno stivale invernale in gomma offre una presa particolarmente sicura.

Stivali in gomma termici daAgrarzone:

Lo stivale antinfortunistico Dunlop Purofort Thermo+ S5 con tessuto foderato è progettato per l'uso con temperature fino a -50°C, il che lo rende adatto per l'uso in condizioni di freddo estreme.

Lo stivale invernale Dunlop Blizzard, invece, è dotato di una spessa e confortevole fodera in pelliccia sintetica. La sensazione di comfort e le proprietà antiscivolo rendono uno scarpone ideale per l'inverno.

La combinazione ideale di uno stivale estivo e invernale è lo stivale antinfortunistico Bekina S5 Steplite XCI. Provate il comfort di uno scarpone estivo arricchito dalle proprietà termiche di uno scarpone invernale.

Per il massimo dell'isolamento termico viene utilizzato il Muck Boots Arctic Sport, che si adatta perfettamente alle condizioni climatiche invernali estreme. Lo stivale è caratterizzato da uno spessore di 5 mm di neoprene e da una fodera in morbido pile per un isolamento termico ottimale.

 


Questi accessori si adattano ai vostri stivali di gomma:

  • Suole per stivali di gomma: le solette per stivali di gomma migliorano ulteriormente l'ammortizzazione della suola, assorbono l'umidità e quindi forniscono ancora più comfort negli stivali di gomma.
  • Lavastivali in acciaio inox: con un pratico lavastivali in acciaio inossidabile è possibile pulire facilmente gli stivali in gomma .
  • Scarpe da equitazione e stivali: Avete bisogno di scarpe da equitazione o stivali? Scoprite qui una vasta gamma di diversi modelli di scarpe per gli sport equestri.
  • Asciugatrice per scarpe: se l'acqua dovesse entrare negli stivali di gomma, un'asciugatrice per scarpe ridurrà il tempo di asciugatura al minimo. L'essiccatore per scarpe di Lenz non è adatto solo per gli stivali di gomma, ma anche per tutti i tipi e misure di scarpe - anche per i guanti.
  • Borsa per stivali: con una robusta borsa è possibile trasportare gli stivali da lavoro e gli stivali da equitazione in modo pratico e protetto.
  • Accessori per stivali da lavoro: in questa categoria si trovano altri accessori utili, come borse per stivali e lacci.

 


I vostri vantaggi nel negozio Agrarzone

Reso gratuito: Valido per tutte le consegne standard. In caso di restituzione di articoli pesanti e/o voluminosi (tipo pallet), le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso a 30 giorni: Se l'articolo acquistato non è quello giusto per te, puoi restituirci il prodotto entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna motivazione. Ti rimborseremo quindi l'intero prezzo di acquisto.

Tutti i prodotti sono conformi alle norme di sicurezza legali: Tutte le nostre attrezzature agricole sono realizzate nel rispetto delle normative vigenti. Tutti i prodotti elettrificabili, come le recinzioni o le reti per il pascolo, sono sicuri per l'uomo e gli animali. Ciò è garantito dal rispetto delle norme di sicurezza legali.