Tappeti per stalla e paddock


Tappeti per stalle e paddock

I tappeti per stalla e paddock forniscono una pavimentazione solida, sicura ed economica nelle stalle e nei paddock e sono quindi indispensabili per una gestione moderna e adeguata dei cavalli. Paddock con terreno granuloso e scivoloso? Postazioni dei cavalli difficili da pulire? Con i nostri tappeti di copertura questa è storia. Offriamo pannelli sia permeabili che impermeabili all'acqua, a seconda delle necessità, robusti, durevoli e ideali per la prevenzione degli infortuni, grazie alle loro proprietà di assorbimento degli urti. Qui troverete i tappeti da stalla adatti ad ogni scopo!

Tappeti per stalle e scuderie a prezzo vantaggioso

Da Agrarzone puoi ordinare i nostri tappeti a prezzi nettamente vantaggiosi che ti verranno consegnati direttamente sulla porta della stalla. Il negozio offre diversi tappeti per stalle per cavalli, che possono essere utilizzati per box, paddock o per stalle all'aperto. Come tappeto extra solido, confortevole e durevole, consigliamo il nostro tappeto classico con sistema composto di scanalature. Simili ai pezzi di un puzzle, questi tappeti possono essere uniti grazie alla scanalatura presente su tutti e 4 i lati, fornendo così una buona e sicura tenuta. Il materiale dei tappeti classici, oltre alle sue proprietà di isolamento termico, di assorbimento degli urti e antiscivolo, è anche estremamente morbido e sostiene le zampe del cavallo.

Per la pavimentazione di stalle all'aperto o aree esterne con ghiaia, è meglio utilizzare il tappeto universale forato di Agrarzone. Grazie alla speciale parte inferiore, questo tappeto può essere utilizzato in modo sicuro anche sulle superfici non pavimentate dei paddock, sulle aree di pulizia o sugli attraversamenti. Il tappetino universale per stalla è anche un robusto rivestimento per pavimenti.

Facile installazione

Entrambi i sistemi di tappetini per stalla sono impermeabili, isolanti e fonoassorbenti. Tutti i sistemi di pavimentazione per stalla che potete acquistare online da Agrarzone possono essere facilmente tagliati a misura e posati. La particolarità di questi tappeti è la loro resistenza allo scivolamento. Non appena il tappeto viene posato in sicurezza, riduce il rischio di scivolare e quindi il rischio di infortuni. I tappeti stabili sono realizzati in materiali non porosi, facili da pulire e disinfettare.

Utilizzare i tappeti da stalla come rivestimento dei pavimenti per interni ed esterni

Zampe e zoccoli sono fondamentali per la salute del cavallo. I nostri tappetini per la stalla sono particolarmente morbidi, elastici e allo stesso tempo estremamente stabili. Rispetto a un pavimento in cemento o pietra, i nostri tappeti da stalla sono delicati su zoccoli, tendini ed articolazioni. L'utilizzo di tappeti da stalla per coprire pavimenti crea molti vantaggi . Possono essere utilizzati in molti modi diversi, perché fungono da separatori dalle superfici non pavimentate, per il drenaggio della ghiaia, come base per il paddock, per l'arena di equitazione, per il run-out o per la stabilizzazione del percorso. L'uso di tali tappeti come rivestimento, in quanto isolanti termici, permettono la creazione di un clima migliore e più stabile all'interno della stalla. Una volta posati, i tappeti sono antiscivolo e saldamente collegati tra loro. Essi formano così un pavimento di gomma omogeneo e igienico.

Utilizzate i tappeti di Agrarzone per la copertura della pavimentazione della stalla, perché i nostri tappeti oltre ad essere economici, sono efficaci nel mantenere la sicurezza e la pulizia nella stalla. Grazie alla loro speciale composizione, i tappeti per stalla Agrarzone non solo sono adatti come rivestimento per il pavimento al coperto, ma fungono anche da sistema di drenaggio nelle aree esterne e negli ambienti umidi, garantendo così un run-out a misura di cavallo e privo di fango.