PHARMAKAS HORSE fitform Olio di semi di lino Plus in sintesi:


  • Alta concentrazione di acidi grassi polinsaturi.
  • Favorisce la digestione e il metabolismo.
  • Potenzia la vitalità del cavallo.
  • Nutre la pelle e il mantello, conferendogli un aspetto sano.
  • Prodotto naturale ottenuto con spremitura a freddo.

PHARMAKAS HORSE fitform Olio di semi di lino Plus

L'innovazione naturale per il benessere che ogni cavallo merita

Scopri il potere dell'Olio di semi di lino Plus firmato Pharmakas®. Questo prodotto naturale, ottenuto mediante spremitura a freddo, non è solo un integratore alimentare, ma un vero e proprio fattore di benessere per il tuo cavallo.

Le sue proprietà esclusivamente naturali lo rendono ricco di acidi grassi polinsaturi come l'acido linoleico e l'acido linolenico, essenziali per mantenerne ottima salute e vitalità. Grazie alla sua composizione, altamente digeribile, favorisce un corretto metabolismo e supporta la digestione.

Ma l'olio di semi di lino Plus Pharmakas® non finisce qui. È un vero e proprio alleato per il tuo cavallo, un alleato che migliora la vitalità, facilita il cambio del mantello e conferisce alla pelle e al pelo un aspetto lucido e sano. Un prodotto che rappresenta un vero PLUS nella cura del tuo cavallo.

PHARMAKAS HORSE fitform Olio di semi di lino Plus in sintesi:

  • Prodotto naturale ottenuto da spremitura a freddo per preservare tutte le proprietà nutritive
  • Ricco di acidi grassi polinsaturi essenziali
  • Supporta il metabolismo e facilita la digestione
  • Potenzia la vitalità e il benessere generale del cavallo
  • Dona un mantello lucido e una pelle sana

Istruzioni per l'alimentazione

Per ottenere i migliori risultati, somministrare da 50 a 350 ml al giorno, regolando la quantità in base alle specifiche esigenze del cavallo. È importante agitare bene il prodotto prima dell'uso.

Composizione

  • Olio di semi di lino: nutriente e stimolante per il metabolismo, ricco di antiossidanti che rafforzano il sistema immunitario

Con l'Olio di semi di lino Plus di Pharmakas® dai al tuo cavallo non solo un prodotto, ma l'atteggiamento di cura e attenzione che merita. Perché per noi il benessere del tuo cavallo passa attraverso i dettagli. E noi curiamo ogni dettaglio.

Contenuto:

  • 1000 ml

Ingredienti:

Olio di lino puro al 100 %

Valori energetici :

3.766 kj/100 g (900 kcal/100 g), grassi: 100 %, acidi grassi saturi: ca. 9 %, acidi grassi insaturi: ca. 90 %, acidi grassi monoinsaturi: ca. 90 %, acidi grassi monoinsaturi: ca. 90 %, acidi grassi monoinsaturi: ca. 90 %, acidi grassi saturi: ca. 9 %, acidi grassi insaturi: ca. 90 %, acidi grassi insaturi: ca

Acido grasso:

circa il 18%, acidi grassi polinsaturi: circa il 73%.

Additivi per litro

circa 99,5 mg di catechina, circa 39,0 mg di epicatechina, circa 506 mg di procianidine (tutte provenienti da olio di semi d'uva autoctono).

La fornitura comprende:

1x PHARMAKAS HORSE fitform Olio di semi di lino Plus

Produttore "HORSE fitform"

PHARMAKAS HORSE fitform

La società PHARMAKA GmbH & Co. KG è già ben nota nei circoli equestri e negli sport equestri con la sua vasta gamma di prodotti a marchio HORSE-fitform®. Da oltre 45 anni PHARMAKA si dedica allo sviluppo e alla produzione di prodotti olistici e di alta qualità nel campo dell'alimentazione del cavallo (integrazione), della cura del cavallo e della cura degli accessori equestri (pelletteria, tessuti, Ecc.).

Preparare la strada ad un atteggiamento equilibrato e moderno verso la vita del cavallo era ed è l'obiettivo di tutti gli sviluppi di prodotto dell'azienda, molto prima che questo termine si diffondesse nell'allevamento di cavalli Tedesco.

La gamma di prodotti si estende dai prodotti per la cura generale, la cura degli zoccoli, la cura della pelle ed i trattamenti (Lekkerwürfel®), il mangime supplementare e persino la cura del Cane:

  • La serie di protezioni intensive contro le mosche è completamente priva di ADMR e rimuove tutto ciò che vola e punge!
  • La vasta gamma di prodotti per la cura degli zoccoli - perché senza zoccoli sani non c'è un cavallo sano - permette di scegliere tra molti oli per tipologie di zoccoli Diversi.
  • Non solo il cavallo, ma anche il vostro equipaggiamento ha bisogno di attenzione e questo è possibile con la giusta cura della pelle HORSE fitform Lederpflege e degli Accessori.
  • LEKKERWÜRFEL® sono ricchi di vitamine, minerali, oligoelementi, aminoacidi, frutta e altri ingredienti naturali, privi di materie prime animali e OGM - più LEKKER in un solo trattamento è Impossibile...
  • La serie di prodotti DOG WELLNESS si basa sull'olio naturale marocchino di Argan - l'olio più pregiato al Mondo. Protezione completa e delicata per la pelle e il mantello del vostro Cane.

Come si può vedere, PHARMAKA attribuisce grande importanza al fatto che in tutti i prodotti vengano utilizzati solo componenti Naturali.

PHARMAKA vede come suo compito quello di offrire prodotti che offrano una protezione e una cura perfetta per il tempo libero, sia del cavaliere che del Cavallo.

Tipo mangime: Mangime complementare
Origine: Germania
Specie animali: Cavallo

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.