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FAQ - Domande frequenti

Come posso riscattare i miei punti fedeltà?

I punti fedeltà vengono automaticamente accreditati sul tuo conto cliente. Puoi riscattare i punti maturati 30 giorni dopo aver effettuato l'ordine.
 

Come utilizzare i punti fedeltà:

  1. Accedi al tuo account cliente.
  2. Seleziona tutti gli articoli che desideri ordinare e inseriscili nel carrello.
  3. Vai alla cassa
  4. Inserisci i punti fedeltà disponibili nell'apposito campo

L'importo dell'ordine verrà aggiornato automaticamente scontando il valore dei punti fedeltà utilizzati.

Spedizione e resi

Come posso effettuare un reso?

Se vuoi effettuare un reso entro 30 giorni dalla ricezione, ti preghiamo di inviare una mail di richiesta indicando nome, cognome, numero ordine ed articoli per cui si richiede la restituzione. Ti verrà inviata una mail con le istruzioni per la spedizione di ritorno. Ti preghiamo inoltre di allegare il ddt e di indicare il motivo della restituzione.
 

Devo pagare io stesso le spese di spedizione?

Il reso di articoli di dimensioni standard è gratuito entro 30 giorni e le spese per la spedizione di ritorno sono a carico di Agrarzone. Per la restituzione di articoli pesanti e/o voluminosi (tipo pallet) le spese di restituzione sono a carico del Cliente.
 

Quanto tempo ci vuole per elaborare il mio reso?

L'elaborazione del reso e la procedura di rimborso possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi.
 

Come viene effettuato il rimborso per un reso?

Una volta ricevuto il tuo reso, verrà avviata la procedura di rimborso. Se hai pagato con bonifico bancario, riceverai una mail con la richiesta dei tuoi dati bancari per il rimborso. Se hai pagato con carta di credito, il rimborso verrà accreditato sulla stessa carta. Se hai pagato con PayPal, riceverai l'importo rimborsato direttamente sul tuo conto PayPal. Se hai effettuato l'ordine presso un marketplace esterno come Amazon o Ebay, l'importo pagato ti verrà rimborsato attraverso la piattaforma utilizzata.

Reclami

Come posso inoltrare un reclamo?

Se gli articoli ricevuti presentano danni o difetti, contattaci via e-mail con una breve descrizione del problema, i riferimenti dell'ordine e delle foto a corredo, sarai immediatamente contattato dal nostro Servizio Clienti.
 

Dove sarà inviata la merce?

Dipende dalla situazione, spesso sono i produttori stessi a gestire i reclami. Il modo migliore è inviarci una breve e-mail e ti forniremo tutta l'assistenza del caso.
 

Come posso cambiare un articolo?

Purtroppo non abbiamo la possibilità di sostituire un prodotto. Qualora tu abbia ricevuto un articolo non idoneo, ad esempio per taglia o colore, ti invitiamo ad effettuare un nuovo ordine secondo quanto desiderato e di restituire l'articolo non corretto. Provvederemo ad effettuare il rimborso al 100% di quanto restituito

Cambio di indirizzo e tracciamento dei pacchi

Come posso cambiare il mio indirizzo di consegna?

Basta contattare il nostro servizio clienti via e-mail o per telefono. Se il pacco non ha ancora lasciato il nostro magazzino, saremo lieti di cambiare l'indirizzo direttamente. Se il pacco è già in viaggio puoi contattare direttamente il corriere. Naturalmente siamo sempre a disposizione per fornirti l'assistenza necessaria.
 

Come posso tracciare il mio pacco?

Non appena spedita la merce, ti verrà inviata una mail con un link di tracciamento online della spedizione.
 

Cosa devo fare se il pacco non arriva?

Se non riesci più a rintracciare il tuo pacco o il tracking non mostra alcun movimento dell'ordine, puoi contattare direttamente lo spedizioniere, oppure il nostro Servizio Clienti. Saremo lieti di fornirti l'assistenza necessaria

Revoca / Cancellazione

Come posso annullare il mio ordine?

Se desideri cancellare un ordine, ti preghiamo di inviarci un'e-mail di richiesta. Qualora l'ordine sia già stato spedito, ti invitiamo a rifiutare la consegna del corriere. Il pacco ci verrà restituito automaticamente e provvederemo al rimborso.

Il mio account

Come posso eliminare il mio account?

Accedi al tuo account cliente. Nella panoramica appare una barra rossa “Elimina account cliente”
 

Come posso modificare i dati nel mio account cliente?

Accedi al tuo account cliente e potrai modificare i tuoi dati in modo indipendente
 

Devo creare un account cliente per fare un ordine?

No. Puoi anche ordinare come utente ospite. Metti gli articoli desiderati nel carrello, inserisci il tuo indirizzo di consegna e fatturazione e togli la spunta da "Crea un nuovo account cliente".
 

Ho dimenticato la password, e adesso?

Go to the "Login" button in the online shop. And click "Forgot Password" on the left. Enter your email address and you will receive a link via email to reset your password. You are also welcome to contact us by phone or email.

Pagamento

Come funziona il pagamento con carta di credito?

Inserisci gli articoli nel carrello, vai alla cassa e seleziona il metodo di pagamento desiderato. Se scegli di pagare con carta di credito, sarai reindirizzato al nostro portale per i pagamenti sicuri.
 

Come funziona il pagamento tramite bonifico bancario anticipato / bonifico immediato?

Inserisci gli articoli nel carrello, vai alla cassa e seleziona il metodo di pagamento desiderato. Se scegli di pagare con bonifico bancario anticipato, riceverai una conferma d'ordine con le coordinate bancarie per completare il pagamento. Non appena il trasferimento sarà completato, il tuo ordine verrà spedito. In caso di pagamento con bonifico immediato, verrai reindirizzato direttamente al sito Klarna.
 

Come funziona il pagamento tramite PayPal?

Inserisci gli articoli nel carrello, vai alla cassa e seleziona il metodo di pagamento desiderato. Se scegli di pagare con PayPal, sarai reindirizzato direttamente al sito per completare il pagamento.