Come effettuare un reso dall’Italia
Desideri restituire il tuo ordine? Sei nel posto giusto! Qui troverai tutte le informazioni necessarie per completare la procedura di reso.
Vuoi effettuare il reso del tuo ordine?
Hai 30 giorni di tempo dal momento del ricevimento. La merce deve essere integra, non usata e nella confezione originale. Non è necessaria alcuna motivazione. Registrati nel nostro portale dedicato e riceverai le indicazioni per ottenere un'etichetta di reso gratuita per la spedizione, senza alcun costo a tuo carico.
Solo nel caso in cui la restituzione comprenda materiale pesante e/o voluminoso, con spedizione effettuata su pallet, le spese di reso saranno a tuo carico.
Registra il tuo reso
Effettua la tua richiesta di reso attraverso il nostro portale dedicato: https://agrarzone.retouren.online/
Imballa la merce
Assicurati che gli articoli siano ben imballati, in modo che non possano essere danneggiati durante il trasporto. Qualora disponibile utilizza l’imballo originale.
Non dimenticare il modulo di reso
Inserisci nel pacco il modulo di reso che hai ricevuto compilando il formulario online.
Stampa l'etichetta di reso prepagata
Dopo aver registrato il reso, riceverai un'email con ulteriori informazioni su come ottenere e stampare l'etichetta di reso gratuita.
Spedisci il pacco
Applica l'etichetta di reso in modo ben visibile sul pacco e portalo all'ufficio postale o alla stazione di consegna pacchi più vicina.
Importante: Gli articoli devono essere completi di tutti gli accessori, senza segni di utilizzo e restituiti nella confezione originale. Se desideri cambiare un articolo, ti preghiamo di effettuare un nuovo ordine separatamente dalla procedura di reso.
Nota: Ti preghiamo di conservare la ricevuta di spedizione o la conferma di invio, così da poter contattare il corriere in caso di problemi.
Come fare il reso di merce di grandi dimensioni con trasporto su pallet?
Contatta il nostro Servizio Clienti. Ti forniremo assistenza diretta.
Il tuo prodotto è difettoso o danneggiato?
Se uno degli articoli ricevuti presenta un difetto o un danno, ti preghiamo di contattarci prima via email o telefonicamente. Ti forniremo assistenza immediata e ci impegneremo a trovare una soluzione veloce e soddisfacente!
Servizio Clienti Agrarzone Italia:
E-Mail: info@agrarzone.it
Telefono: +39 0471 155 0715
Rimborso
Non appena il pacco di reso verrà ricevuto e verificato presso il nostro magazzino, riceverai una breve notifica via email. L'importo dell'acquisto ti sarà rimborsato immediatamente. Ti informiamo che, a seconda del volume dei resi, il processo di rimborso potrebbe richiedere fino a 14 giorni.
Resi da altri Paesi
Per le restituzioni provenienti da altri Paesi, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.