Istruzioni per il reso di un ordine

Vuoi restituirci il tuo ordine? Qui troverai tutte le informazioni necessarie.

Modalità di ritorno

Entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine è possibile restituire la merce, a condizione che non sia stata utilizzata. Provvederemo ad inviarti una etichetta da apporre sul pacco per poter effettuare il reso senza spese di spedizione a carico. Le spese di spedizione per il reso di articoli pesanti e/o voluminosi (tipo pallet) sono a carico dell'acquirente. Gli articoli non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono essere restituiti nella loro confezione originale. Se desideri cambiare l'articolo o sostituirlo con un altro, è necessario procedere con un nuovo ordine.

Reso in caso di difetto

Se uno degli articoli consegnati dovesse essere difettoso, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o via mail. Troveremo una soluzione rapida e soddisfacente!
Servizio clienti Italia: +39 0471 155 07 15, mail: [email protected]

Procedura di reso

  1. Richiesta autorizzazione al reso: Ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti via mail all'indirizzo [email protected] indicando "Richiesta di reso" nell'oggetto, il numero d'ordine e gli articoli che desideri restituire. Ti invieremo immediatamente l'Autorizzaziuone al reso con le istruzioni per restituire gratuitamente il tuo ordine.
  2. Imballa l'articolo: Metti l'articolo nella scatola originale e attacca l'etichetta di ritorno ben visibile sulla confezione chiusa. Se necessario, fissa bene il contenuto della confezione con materiale di riempimento.
  3. Spedisci il pacco: Consegna il pacco presso il punto di raccolta DPD più vicino.

Nota: Si prega di conservare la conferma di spedizione in modo da poter contattare il servizio di trasporto responsabile in caso di problemi.

Rimborso

Non appena il pacco verrà ricevuto dal nostro magazzino resi, ti invieremo una breve e-mail informativa. L'importo dell'acquisto verrà rimborsato nel più breve tempo possibile. Ti chiediamo di comprendere che la procedura di rimborso può richiedere fino a 14 giorni.