Istruzioni per il reso di un ordine
Vuoi restituirci il tuo ordine? Qui troverai tutte le informazioni necessarie.Modalità di reso
Entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine è possibile restituire la merce, a condizione che non sia stata utilizzata. Provvederemo ad inviarti una etichetta da apporre sul pacco per poter effettuare il reso senza spese di spedizione a carico. Le spese di spedizione per il reso di articoli pesanti e/o voluminosi (tipo pallet) sono a carico dell'acquirente. Gli articoli non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono essere restituiti nella loro confezione originale. Se desideri cambiare l'articolo o sostituirlo con un altro, è necessario procedere con un nuovo ordine.Reso in caso di difetto
Se uno degli articoli consegnati dovesse essere difettoso, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o via mail. Troveremo una soluzione rapida e soddisfacente!Servizio clienti Italia:+39 0471 155 07 15, mail: info@agrarzone.it
Nota: Si prega di conservare la conferma di spedizione in modo da poter contattare il servizio di trasporto responsabile in caso di problemi.
Procedura di reso
- Richiesta autorizzazione al reso: Ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti via mail all'indirizzo info@agrarzone.it indicando "Richiesta di reso" nell'oggetto, il numero d'ordine e gli articoli che desideri restituire. Ti invieremo immediatamente l'autorizzazione al reso con le istruzioni per restituire gratuitamente il tuo ordine.
- Imballa l'articolo: Metti l'articolo nella scatola originale e attacca l'etichetta di ritorno ben visibile sulla confezione chiusa. Se necessario, fissa bene il contenuto della confezione con materiale di riempimento.
- Spedisci il pacco:Consegna il pacco presso il punto di raccolta SDA/Poste/BRT Italiane più vicino.
Nota: Si prega di conservare la conferma di spedizione in modo da poter contattare il servizio di trasporto responsabile in caso di problemi.