Vuoi restituirci il tuo ordine? Qui troverai tutte le informazioni necessarie.
Entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine è possibile restituire la merce, a condizione che non sia stata utilizzata. Provvederemo ad inviarti una etichetta da apporre sul pacco per poter effettuare il reso senza spese di spedizione a carico. Le spese di spedizione per il reso di articoli pesanti e/o voluminosi (tipo pallet) sono a carico dell'acquirente. Gli articoli non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono essere restituiti nella loro confezione originale. Se desideri cambiare l'articolo o sostituirlo con un altro, è necessario procedere con un nuovo ordine.
Se uno degli articoli consegnati dovesse essere difettoso, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o via mail. Troveremo una soluzione rapida e soddisfacente!
Servizio clienti Italia: +39 0471 155 07 15, mail: [email protected]
Nota: Si prega di conservare la conferma di spedizione in modo da poter contattare il servizio di trasporto responsabile in caso di problemi.
Non appena il pacco verrà ricevuto dal nostro magazzino resi, ti invieremo una breve e-mail informativa. L'importo dell'acquisto verrà rimborsato nel più breve tempo possibile. Ti chiediamo di comprendere che la procedura di rimborso può richiedere fino a 14 giorni.