IdaPlus PowerHerbs 150g in sintesi:


IdaPlus PowerHerbs 150 g – Potenza naturale delle erbe per il vostro pollame

Le IdaPlus PowerHerbs sono progettate come una fonte di potere erboristico naturale per polli e altri uccelli da cortile. Sono costituiti da una miscela di diverse erbe che aiutano il tratto digestivo e stimolano la produzione di enzimi. Questo ti permette di ottimizzare in modo specifico e di alta qualità l'alimentazione di base dei tuoi amici piumati.

È particolarmente degno di nota che IdaPlus PowerHerbs sono adatti non solo per polli, ma anche per pulcini, quaglie e altre specie di uccelli da cortile. Sono 100 % naturali e sono composti da erbe macinate, terra curativa, carote e barbabietole. Attraverso questa potente composizione, viene stimolata la produzione di enzimi e il tratto digestivo dell'uccello da cortile viene supportato in modo ottimale.

Le IdaPlus PowerHerbs sono particolarmente adatte per coloro che vogliono rafforzare e sostenere i loro polli e altri uccelli da cortile in modo naturale. Il prodotto è fatto da erbe macinate naturalmente di alta qualità e altre componenti salutari e può essere facilmente miscelato con il mangime.

Il prodotto è un mangime complementare certificato per i volatili. È particolarmente facile da usare e si presta per l'alimentazione regolare.

Informazioni generali:

  • Fonte di potere delle erbe naturali
  • Supporta il tratto digestivo
  • Stimola la produzione di enzimi
  • Adatto a polli, pulcini, quaglie e altri volatili
  • Costituito dal 100 % di erbe macinate naturali, terra curativa, carote e barbabietole
  • Mangime complementare certificato

Consigli per l'alimentazione:
1 cucchiaino colmo = circa 5 g
3-4 volte alla settimana, 1 cucchiaino per 1000 g di mangime
Adatto anche per pulcini.

Composizione:

Carbonato di calcio, prodotti dalla lavorazione delle erbe (maggiorana, semi di cumino nero, semi di cardo mariano, prezzemolo, foglie di piantaggine lanceolata, foglie di ortica, erba di achillea, erba di tarassaco, foglie di menta piperita, camomilla, timo, chives, corteccia di quercia, radice di curcuma) 30%, farina di alghe marine, aglio, cipolle, carota (pol.) 4%, barbabietola rossa (pol.) 4%, gambo di sedano, terra di loess, prodotti dell'apicoltura (polline di fiori).

Componenti analitici:

Proteina grezza 7,6%, grasso grezzo 2,0%, fibra grezza 6,0%, cenere grezza 49,7%, sodio 0,15%, calcio 12,0%, fosforo 0,15%, metionina 0,11%, lisina 0,27%.

Additivi per 1.000g:

Aromi: olio di origano (CoE 317) 750mg, olio di anice stellato senza terpeni (CoE 238) 9.800mg. Leganti: terra di diatomee (E551c) 130.000mg, Illite montmorillonite (1g557) 20.000mg.

Contenuto della confezione:

1x IdaPlus PowerHerbs 150 g

FAQ

Posso usare questo prodotto anche per le mie quaglie?
Sì, le IdaPlus PowerHerbs sono adatte sia per polli, sia per quaglie e altre specie di uccelli da cortile.

Quanto spesso dovrei alimentare il prodotto?
L'alimentazione consigliata è di 3-4 volte a settimana, con un cucchiaino colmo per ogni 1000 g di mangime. È adatto anche per i pulcini.

Come dovrei conservare il prodotto?
Il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto per mantenere la sua qualità e l'efficacia.

Specie animali: Pollo

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.