IdaPlus Mineral Grit Mix 5 kg in sintesi:


IdaPlus Mineral Grit Mix 5 kg – Fornitura di minerali ottimale per il pollame

Il IdaPlus Mineral Grit Mix 5 kg svolge una funzione importante nell'alimentazione del vostro pollame. Con la sua formula bilanciata, che contrasta specificamente i sintomi di carenza, garantisce una qualità eccellente del guscio dell'uovo. Questo mix supporta anche la digestione del vostro pollame e promuove la formazione ossea ottimale.

Particolarmente degno di nota è la preziosa fonte di calcio in questo integratore alimentare, che è indispensabile per l'apporto quotidiano di minerali. La composizione è anche adatta al becco e è adatta per pulcini, quaglie e altri pollami. Il prezioso aggiunta di olio di anice completa la formulazione ottimale.

Panoramica:

  • Fornitura di minerali ottimale per il pollame
  • Garantisce una qualità eccellente del guscio dell'uovo
  • Promuove la digestione e la formazione ossea ottimale
  • Fonte preziosa di calcio
  • Adatto al becco per vari tipi di pollame
  • Con prezioso olio di anice

Composizione

Calcare di conchiglia (conchiglie, conchiglie di ostrica), calcare, quarzo, redstone, mais, carbone vegetale, fosfato dicalcico, carbonato di calcio, grano, ossido di magnesio, cloruro di sodio, zucchero caramellato.

Componenti Analitici

Calcio 18,0%, Sodio 0,15%, Fosforo 0,07%, Metionina 0,0%, Lisina 0,0%, Saccarosio 0,03%.

Contenuto di Additivi per 1,000g

Conservanti: Acido propionico (1k280) 1,900mg. Leganti: Montmorillonite-Illite (1g557) 1,830mg. Aromi: Olio di anice stellato senza terpeni (CoE 238) 2,000mg.

Raccomandazione per l'alimentazione

Mescolare 10 g per pollo nel mangime ogni giorno o fornire in ciotole separate per l'alimentazione.

Contenuto della Consegna:

1x IdaPlus Mineral Grit Mix 5 kg

FAQ

Il IdaPlus Mineral Grit Mix può essere utilizzato anche per i pulcini? Sì, la composizione è adatta al becco e adatta per vari tipi di pollame, compresi i pulcini.

Come si applica il prodotto? Dovrebbe essere mescolato nel mangime giornalmente a 10 g per pollo o fornito in ciotole separate per l'alimentazione.

Il prodotto fornisce una fonte di calcio? Sì, l'IdaPlus Mineral Grit Mix è una preziosa fonte di calcio e supporta così la qualità del guscio dell'uovo e la formazione ossea.

Specie animali: Pollo

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.