Kit recinti anti lupo


Filtro

Kit recinti elettrici antilupo immediatamente pronti all'uso da Agrarzone.

Chi ha paura del lupo cattivo? Grazie al nostro kit per recinto antilupo, le tue pecore no di certo!

Kit recinto antilupo in sintesi:

  • Kit recinto elettrico completo per la difesa dai lupi
  • Elevata sicurezza per il gregge e altri animali al pascolo
  • Reti antilupo estensibili facilmente collegabili tra di loro
  • Reti con maglie strette e trefoli rinforzati per impedire accessi indesiderati al pascolo
  • Montaggio facile senza l'utilizzo di attrezzature speciali ed adatto all'uso mobile

Perché un recinto per lupi?

Con la continua e costante diffusione del lupo nelle foreste europee, proteggere capre, pecore ed altri animali al pascolo è diventata una priorità. Soprattutto le pecore sono tra le prede preferite dai lupi. Un recinto elettrico idoneo è una misura di protezione efficace per la protezione del gregge dai lupi. Con i nostri kit per recinti elettrici antilupo gli animali saranno custoditi in modo efficace all'interno del pascolo e protetti dall'attacco dei predatori. Non sono necessari accessori aggiuntivi, nè attrezzature speciali per il montaggio. Nessuna preoccupazione con un recinto elettrico per pecore in kit di Agrarzone!

Qui di seguito alcuni pratici suggerimenti per individuare il giusto recinto antilupo in kit. Hai altre domande sui nostri kit di recinzione per pecore e antilupo? Contatta il nostro servizio clienti, i nostri esperti saranno felici di aiutarti!

Kit recinto antilupo: qual è il vantaggio rispetto a un normale recinto per pecore?

Altezza extra: Un recinto elettrico antilupo è considerato idoneo quando l'altezza è di almeno 120 cm, quindi significativamente più alto dei recinti per pecore convenzionali. Con 122 cm, i nostri recinti antilupo sono sufficientemente alti per impedire ad un lupo di saltare oltre la rete.

Area recintata più estesa: con una lunghezza fino a 500 m, puoi usare il nostro kit di recinzione antilupo per recintare un'area di pascolo sufficientemente estesa. Le pecore all'interno del recinto avranno sufficiente spazio di movimento ed anche in caso di tentato attacco da parte di lupi, potranno mantenere una appropriata distanza di sicurezza ed evitare il panico all'interno del gregge.

Struttra solida: i lupi sono molto cauti di fronte agli ostacoli sconosciuti e sono più propensi a cercare di scavare sotto un recinto invece che saltarlo. Per questa ragione la nostra rete antilupo è strutturalmente stabile per impedire ai lupi l'accesso al recinto.

4 passaggi per scegliere il giusto kit per recinto antilupo:

1. Hai accesso ad una presa elettrica?

Sì, ho accesso a una presa di corrente: In questo caso, un è sempre la scelta migliore, perché manterrà le tue pecore al sicuro 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e non dovrai investire tempo nella sostituzione e ricarica delle batterie.

No, non ho accesso a una presa di corrente: Con le pecore al pascolo, potresti non avere una presa di corrente nelle immediate vicinanze. Pertanto è necessario optare per un . Tuttavia, tieni presente che dovrai sostituire e ricaricare la batteria ogni 2-4 settimane.

2. Hai il tempo di sostituire o ricaricare la batteria del recinto elettrico ogni 2-4 settimane?

Sì, ho tempo: in questo caso, è possibile acquistare un senza esitazione. Tuttavia, se è disponibile in modo permanente l'accesso a una presa di corrente, ti consigliamo di optare per un kit per recinto elettrico per la difesa dai lupi con elettrificatore a 230 V.

No, non ho abbastanza tempo: se c'è una presa di corrente a 230V nelle vicinanze, allora un è sempre la scelta migliore. Se però non è presente una presa di corrente, un kit per recinto elettrico ad energia solare è la scelta migliore. Con questa soluzione la batteria è costantemente carica, si riducono i costi di manutenzione e si alimenta il proprio recinto elettrico in modo ecologico e a costo zero

3. Il tuo recinto per pecore è permanente o cambi spesso la zona di pascolo?

L'area di pascolo è permanente: Se hai accesso a una presa di corrente, un elettrificatore a 230V è sempre la scelta migliore.

La zona di pascolo viene cambiata frequentemente: Allora un recinto elettrico antilupo a 12V alimentato a batteria è la scelta giusta per te. Si prega di notare, tuttavia, che si dovrà sostituire la batteria ogni 2-4 settimane. Perla sicurezza dei tuoi animali, è sempre bene avere una batteria di riserva a 12V completamente carica. Se non hai tempo per ricaricare regolarmente la batteria, un è la scelta migliore. Con questa soluzione la batteria è costantemente carica, si riducono i costi di manutenzione e si alimenta il proprio recinto elettrico in modo ecologico e a costo zero

4. La tua recinzione è pesantemente ricoperta da erba o cespugli?

Sì, la vegetazione è fitta: in questo caso, un è la scelta migliore. L'elettrificazione aggiuntiva con filo da pascolo assicura un flusso di corrente efficace anche in caso di vegetazione fitta.

No, la vegetazione è scarsa: Allora puoi usare un normale kit di recinzione elettrica a 230 V, perché la vegetazione non è così abbondante da interferire con l'elettrificazione del recinto.

Questo accessorio si adatta al tuo recinto del lupo:

: se hai bisogno di estendere la tua area di pascolo, puoi acquistare altri moduli di rete elettrificabile qui. Le nostre reti antilupo possono essere facilmente unite tra di loro grazie alle clip di collegamento incluse nella fornitura .

: se nel kit per recinto elettrico acquistato la batteria non è inclusa o se hai bisogno di un accumulatore di riserva, in questa categoria allora troverai batterie ed accumulatori idonei alla maggior parte degli elettrificatori per recinto elettrico a 12 V

: I moduli solari dispositivi compatibili con quasi tutti gli elettrificatori a batteria da 12V. L'utilizzo di un pannello fotovoltaico elimina la necessità del cambio di batteria e permette di alimentare il proprio recinto elettrico con energia pulita e a costo zero.

: Una porta o cancello per recinto elettrico può essere installato in qualsiasi punto della rete e garantisce un pratico accesso all'area di pascolo senza il rischio di scossa.

: se un paletto del tuo recinto risulta danneggiato o se preferisci installare un paletto d'angolo per migliorare la stabilità dell'intero recinto, in questa sezione troverai numerosi paletti sostitutivi ad un prezzo vantaggioso.

: Per legge, qualsiasi recinto elettrico installato in un'area pubblica deve essere segnalato da cartelli di avvertimento a intervalli regolari.

: Con un tester per recinto elettrico puoi misurare la tensione della tua recinzione. L'utilizzo di questo pratico strumento consente di verificare in tempo reale se la tensione elettrica è idonea e se il recinto è sicuro.

: Vuoi proteggere i tuoi dispositivi per recinto elettrico dal pericolo di furto? Scopri qui i nostro box antifurto per elettrificatori e batterie.

: In questa categoria troverai una vasta gamma di accessori per il tuo recinto elettrico, dalle trivelle, ai connettori per il filo e agli ancoraggi per il terreno.

: in questa categoria disponibili altri accessori per la protezione del gregge dai lupi.

I tuoi vantaggi da Agrarzone

Reso gratuito: Valido per tutte le consegne standard entro 30 giorni dalla ricezione. In caso di restituzione di articoli pesanti e/o voluminosi (tipo pallet), le spese per la spedizione di ritorno saranno a carico del cliente.

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso a 30 giorni: Se l'articolo acquistato non è quello giusto per te, puoi restituirci il prodotto entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna motivazione. Ti rimborseremo quindi l'intero prezzo di acquisto.

Prodotti di qualità: Tutte le nostre attrezzature agricole sono realizzate nel rispetto delle normative vigenti. Tutti i prodotti elettrificabili, come le recinzioni o le reti per il pascolo, sono sicuri per l'uomo e gli animali. Ciò è garantito dal rispetto delle norme di sicurezza legali.

Consulenza personalizzata: Il nostro team di esperti sarà lieto di assisterti e fornirti una consulenza diretta. Non esitare a contattarci!