Agrarzone kit recinto anti lupo fotovoltaico Sun Power S 3000 12v, 4,2J, rete 400 m x 122cm, bianco in sintesi:


  • Kit recinto elettrico fotovoltaico anti lupo ad alta efficacia
  • Per la sicurezza del gregge e del pascolo
  • Elettrificatore fotovoltaico 12 Volt potente con pannello solare e batteria integrata
  • Rete antilupo di 400 metri, alta 122 cm e 112 paletti a doppia punta con nastro di protezione
  • Facile da montare e subito pronto all'uso

 

Kit recinto elettrico fotovoltaico completo per la difesa dai lupi, con 400 metri di rete antilupo e potente elettrificatore a energia solare Power S 3000

Con il kit completo fotovoltaico di recinzione anti lupo, le tue pecore saranno al sicuro. Il kit per recinto elettrico a energia solare comprende tutto il necessario per proteggere efficacemente il gregge. Immediatamente pronto all'uso e senza la necessità di una presa di corrente o di ricaricare la batteria

Con la continua e costante diffusione del lupo nelle foreste europee, proteggere capre, pecore e altri animali al pascolo è diventata una priorità. Il nostro kit per recinto elettrico anti lupo ad energia solare permette di proteggere in maniera costante ed efficace gli animali al pascolo dall'attacco dei lupi. Il nostro kit per la difesa dai lupi comprende tutto il necessario per erigere un recinto elettrico sicuro ed efficace per la protezione del gregge e delle mandrie. Il funzionamento ad energia solare consente rende il kit per recinto elettrico idoneo all'uso mobile ed è pertanto particolarmente indicato per la recinzione di aree di pascolo temporanee. Nessuna altra preoccupazione! Il kit per recinto antilupo può essere installato velocemente ed è immediatamente pronto all'uso. Il kit per recinto elettrico è l'ideale come misura preventiva per gli allevatori di pecore o come soluzione efficace nelle aree soggette all'attacco dei lupi alle mandrie.

La sicurezza è garantita dall'elettrificatore per recinti Ako PowerSun S 3000 che dispone  di una batteria integrata da 18 Ah ed è collegato ad un pannello solare da 25 watt. Ciò significa che per il corretto funzionamento del recinto elettrico anti lupo non è necessaria alcuna presa di corrente o ricarica manuale della batteria. Il kit per recinto elettrico fotovoltaico anti lupo è ideale per l'uso con pascoli temporanei e per un funzionamento continuo senza manutenzione durante la stagione di pascolo principale. Grazie all'energia solare, il funzionamento del recinto elettrico è estremamente economico e non richiede nessuna costosa manutenzione o follow-up!  Grazie all'elevata efficienza, l'elettrificatore per recinti fotovoltaico Sun Power S 3000 è in grado di mantenere efficacemente in tensione il recinto anche dopo una settimana senza luce solare diretta.

Nel kit per recinto elettrico ad energia solare è inclusa una rete antilupo ad alta visibilità lunga 400 metri e alta 122 centimetri, con 112 paletti di sostegno in plastica a doppia punta, che rispetto alla punta singola garantisce maggiore stabilità sui terreni sabbiosi o argillosi. La rete antilupo è composta da 10 fili orizzontali, di cui 9 in tensione. Il filo inferiore non è elettrificato per evitare dispersioni dovute al contatto con la vegetazione o il terreno. Il filo di terra rinforzato è comunque collegabile in via opzionale per una messa a terra lungo l’intera lunghezza della rete in caso di condizioni sfavorevoli del terreno (ad esempio terreni molto sabbiosi o asciutti). Questa caratteristica oltre a migliorare la messa a terra dell'intero impianto, impedisce ai lupi di penetrare nel recinto scivolando sotto la rete. La rete antilupo del kit per recinto elettrico è specifica per la difesa dei lupi e garantita ad alta conduttività grazie all'utilizzo di fili conduttori TriCOND. I fili TriCOND sono fino a 5 volte più conduttivi dei tradizionali fili di acciaio inossidabile dello stesso spessore e offrono quindi il massimo livello di protezione - anche sulle lunghe distanze. Lo speciale rivestimento di questi fili conferisce al materiale robustezza e garantisce una lunga durata.

In caso di necessità, la recinzione può essere facilmente estesa mediante il collegamento di più moduli di rete antilupo. Il flusso di corrente ottimale è garantito fino ad un massimo di 10 reti collegate contemporaneamente (500 metri complessivi senza vegetazione).

Kít recinto elettrico fotovoltaico antilupo in sintesi:

  • Per la difesa efficace dai lupi
  • Per la recinzione sicura ed efficace di pecore, capre e animali al pascolo
  • Particolarmente indicato per l'utilizzo su pascoli mobili
  • Lunghezza massima della recinzione (reti collegate): 500 m
  • Elettrificatore per recinti fotovoltaico "Made in Germany" a 12 V con pannello solare da 25W e batteria integrata
  • Display LED di controllo del recinto e indicatore separato di gestione della batteria
  • Gestione intelligente della batteria con protezione dalla scarica profonda e dai fulmini
  • Con interruttore High/Low/Off e protezione antifulmine integrata
  • Ad elevato rendimento, senza costi di manutenzione o follow up
  • Rete antilupo 400 metri di lunghezza e 122 centimentri di altezza
  • Con collaudato principio +/-
  • Con 9 file di TriCond da 3 x 0,30 mm ciascuna con attacchi +/- offrono una conduttività ottimale
  • Con filo a terra rinforzato e collegabile opzionalmente

Rete con principio +/-:

Massima protezione grazie a impulsi di corrente più intensi. Nelle reti per recinzioni da pascolo di tipo più/meno, i conduttori vengono collegati alternativamente con l’attacco della recinzione (+) e con l’attacco della terra (-) dell’apparecchio per recinzioni. I fili di terra così formatisi rendono più intensa la scossa elettrica sull’animale anche in terreni dalle condizioni difficili (secchi, sabbiosi o coperti di neve).

La fornitura comprende:

1x Elettrificatore ad energia solare Ako SunPower S 3000 a 12V completamente montato (incl.: 1x modulo solare monocristallino fisso da 25 watt, 1x picchetto di terra/montaggio in due parti, 1x batteria AGM da 12 V, 1x cavo di collegamento alla rete, 1x cavo di terra)
8x Rete antilupo WolfNet Maxi 50 m, 122 cm, doppia punta, bianco, elettrificabile (incl.: 14x paletti di plastica, 14x blocchi a terra, 1x clip di collegamento, 1x kit di riparazione)
4x Paletto di ricambio 120 cm, Ø 14mm, zincato
3x Paletto di messa a terra 1 m
2x Cavo di collegamento a terra 3 m
1x Tester di recinzione 9 v
1x Nastro per la protezione del gregge blu/bianco 100 m x 80 mm
4x Cartello di avvertimento "ATTENZIONE, RECINTO ELETTRICO!"

Produttore "Agrarzone"

Agrarzone - Passione per l'agricoltura

Scopri subito la nostra vasta gamma per agricoltori, cavalieri e agricoltori amatoriali su Agrarzone, il nostro negozio web specializzato per L'agricoltura. Qui troverete prodotti di alta qualità riguardanti recinzioni elettriche, zootecnia, stalle, fattorie e molto altro Ancora.

Numero punte: Punta doppia
Energia di scarico: 3,00 Joule
Asta di messa a terra 1 m: 3 pz.
Origine: EU
Energia di carica: 4,20 Joule
Max. Numero reti da 50 m: 10 pz.
Tensione: 10.500 V
Voltaggio al minimo: 9.600 V
Tensione a 500 Ohm: 6.200 V
Alimentazione: Accumulatore, Corrente elettrica, Doppia alimentazione, Fotovoltaico
Consumo energetico: 85-260 mA
Specie animali: Alpaca, Capra, Lama, Lupo, Pecora
Tensione elettrica: 12 Volt

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.