Agrarzone kit recinto antilupo per pecore DUO 3000 12V/230V, 4,5J, rete 500 m x 90 cm + filo 1000 m in sintesi:


  • Kit recinto elettrico per pecore anti lupo ad alta efficacia
  • Elevata sicurezza del gregge e del pascolo
  • Potente elettrificatore ibrido 12 Volt / 230 Volt, 9.600 Volt, 4.50 Joule
  • Rete per pecore da 500 metri + 1000 metri di filo elettrificabile per una doppia protezione
  • Facile da montare ed immediatamente pronto all'uso

Kit recinto elettrico completo per la difesa dai lupi, con 500 metri di rete per pecore, 1000 metri di filo elettrificabile e potente elettrificatore Agrarzone DUO 3000

Con il kit completo per recinto elettrico, le tue pecore saranno al sicuro dai lupi. Il kit per recinto elettrico comprende tutto il necessario per proteggere efficacemente il gregge, compresi 1000 metri di filo elettrificabile per una protezione aggiuntiva. Immediatamente pronto all'uso. Ideale anche per la vegetazione pesante!

Con la continua e costante diffusione del lupo nelle foreste europee, proteggere capre, pecore ed altri animali al pascolo è diventata una priorità. Il nostro kit per recinto elettrico anti lupo permette di proteggere in maniera costante ed efficace gli animali al pascolo dall'attacco dei lupi. Il nostro kit per la difesa dai lupi comprende tutto il necessario per erigere un recinto elettrico sicuro ed efficace per la protezione del gregge e delle mandrie. Nessuna altra preoccupazione! Il kit per recinto antilupo può essere installato velocemente ed è immediatamente pronto all'uso. Il kit per recinto elettrico è l'ideale come misura preventiva per gli allevatori di pecore, capre o altri animali o come soluzione efficace nelle aree soggette all'attacco dei lupi alle mandrie.

La sicurezza è garantita dall'elettrificatore per recinti Agrarzone DUO 3000 12 V / 230 V che combina massima flessibilità a potente energia di uscita. Per garantire l'alimentazione durante il funzionamento a batteria, il kit è comprensivo di due batterie 12V a umido e un caricabatterie. La grande flessibilità di utilizzo rende il kit per recinto elettrico perfetto per un uso mobile, anche quando si vuole offrire ai propri animali la possibilità di variare l'area di pascolo. Dall'uso flessibile, in caso di necessità è possibile alimentare l'elettrificatore con un pannello fotovoltaico da 25W (opzionale).  Elettrificatore idoneo alla recinzione di pascoli con vegetazione leggera.

La rete inclusa nel kit per recinto elettrico è lunga 500 metri ed alta 90 centimetri, dotata di 140 paletti a doppia punta ed è stata specificatamente realizzata per l'uso con le pecore. La doppia punta dei paletti garantisce maggiore stabilità sui terreni sabbiosi e argillosi. La rete per pecore è composta da 9 fili orizzontali, di cui 8 in tensione. Il filo inferiore non è elettrificato per evitare dispersioni dovute al contatto con la vegetazione o il terreno. La rete del kit per recinto elettrico ha le maglie particolarmente strette, il che riduce al minimo il pericolo di fuga delle pecore e funge da deterrente per l'attacco dei lupi. In dotazione anche 1000 metri di filo elettrificabile per recinto elettrico, comprensivo di 120 paletti in plastica per il fissaggio. Grazie alla rete e all'elettrificazione supplementare con 2 file di filo di recinzione per pascolo, si ha un flusso di corrente efficace anche con una vegetazione più alta.

Nota aggiuntiva: Le batterie vengono consegnate senza acido (quantità necessario 8 litri con densità 1,28). La carica deve essere effettuata da personale specializzato

Kít recinto elettrico antilupo per pecore in sintesi:

  • Per la difesa efficace dai lupi
  • Per la recinzione sicura ed efficace di pecore, capre e animali al pascolo
  • Idoneo sia per l'uso mobile che permanente
  • Lunghezza massima della recinzione (reti collegate): 600
  • Elettrificatore ibrido per recinti "Made in Germany" con funzionamento a corrente 230 V o batteria 12 V
  • Display a LED per il monitoraggio della tensione di recinzione e della batteria
  • Potenza di uscita effettiva
  • Rete per pecore altezza 90 cm, lunghezza 500 m
  • Con 1000 metri di filo elettrificabile e 120 paletti di fissaggio
  • Con 2 batterie umide ricaricabili 100 Ah (fornite senza acido)
  • Con giunzioni saldate e trefoli superiori rinforzati
  • Facile da montare e veloce da collegare

La fornitura comprende:

1x Elettrificatore ibrido Agrarzone DUO 3000 a 230V o 12V (incl.: 1x cavo di collegamento alla recinzione, 1x cavo di messa a terra, 1x cavo di collegamento 12V, 1x alimentatore di rete 230v 1x istruzioni per l'uso)
10x Rete per pecore, 50 m, 90 cm, doppia punta, verde, elettrificabile (incl.: 14x paletti di plastica, 14x blocchi a terra, 1x clip di collegamento, 1x kit di riparazione)
120x Paletti di recinzione in plastica 105 cm, punta singola, bianchi
20x Isolatori d'angolo per nastro 40 mm
10x Connettori filo 2,5 mm
1x Tester di recinzione 9 v
5x Cartello di avvertimento "ATTENZIONE, RECINTO ELETTRICO!"
4x Paletto multi in metallo per 3 bobine
4x Agrarzone Filo per recinto elettrico CLASSIC 6x0,20 acciaio inox, bianco, 250 m
3x Paletto di messa a terra 1 m
2x Cavo di collegamento a terra 3 me
2x Batteria speciale per recinto elettrico 12 V 100 Ah a umido
1x Caricabatterie per batterie da 12V e 24V
1x Avvolgitore in plastica
1x Tester di recinzione 9 v

Produttore "Agrarzone"

Agrarzone - Passione per l'agricoltura

Scopri subito la nostra vasta gamma per agricoltori, cavalieri e agricoltori amatoriali su Agrarzone, il nostro negozio web specializzato per L'agricoltura. Qui troverete prodotti di alta qualità riguardanti recinzioni elettriche, zootecnia, stalle, fattorie e molto altro Ancora.

Numero punte: Punta doppia
Caratteristiche: Elettrificabile
Energia di scarico: 3,00 Joule
Asta di messa a terra 1 m: 3 pz.
Origine: EU
Energia di carica: 4,50 Joule
Max. Numero reti da 50 m: 12 pz.
Tensione: 9.600 V
Voltaggio al minimo: 8.300 V
Tensione a 500 Ohm: 6.300 V
Alimentazione: Accumulatore, Corrente elettrica, Doppia alimentazione
Consumo energetico: 77-300 mA
Specie animali: Alpaca, Capra, Lama, Lupo, Pecora
Tensione elettrica: 12 Volt, 230 Volt

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


Avvolgitore per reti Twist Butler TB125
Avvolgirete manuale Twist Butler TB125 Dispositivo per il montaggio rapido di reti da pascolo fino a 125 cm di altezza. Con l'avvolgirete manuale TB125 resterai impressionato grazie alla semplicità d'uso ed allo spazio risparmiato L'avvolgirete manuale Twist Butler TB125 è caratterizzato da un sistema di avvolgimento a bobina composto da due unità separate - l'elemento di stoccaggio e la maniglia di avvolgimento. La maniglia è rimovibile. L'avvolgirete manuale Twist Butler TB125 è indicato prevalentemente per l'utilizzo in pascoli di piccole e medie dimensioni, con reti fino ad un altezza di 125 cm. Si suggerisce l'utilizzo di una bobina di avvolgimento pe ogni modulo di rete da pascolo. La maniglia può essere invece applicata secondo necessità su ogni elemento di stoccaggio. Grazie all'utilizzo dell'avvolgirete da pascolo TB125 anche lo stoccaggio delle reti avviene in modo regolare e sistematico, riducendo gli ingombri e salvando maggiore spazio. Avvolgirete manuale Twist Butler TB125 in sintesi: Per il montaggio rapido delle reti da pascolo Indicato per pascoli di piccole e medie dimensioni Per reti fino a 125 cm di altezza (inclusa la punta) Salvaspazio Con maniglia rimovibile La fornitura comprende: 1x Avvolgirete manuale Twist Butler TB125

67,99 €*
Pz.
Set 3x Avvolgitore per reti Twist Butler TB125
Avvolgirete manuale Twist Butler TB125 - Set 3 pezzi Dispositivo per il montaggio rapido di reti da pascolo fino a 125 cm di altezza. Con l'avvolgirete manuale TB125 resterai impressionato grazie alla semplicità d'uso ed allo spazio risparmiato L'avvolgirete manuale Twist Butler TB125 è caratterizzato da un sistema di avvolgimento a bobina composto da due unità separate - l'elemento di stoccaggio e la maniglia di avvolgimento. La maniglia è rimovibile. L'avvolgirete manuale Twist Butler TB125 è indicato prevalentemente per l'utilizzo in pascoli di piccole e medie dimensioni, con reti fino ad un altezza di 125 cm. Si suggerisce l'utilizzo di una bobina di avvolgimento pe ogni modulo di rete da pascolo. La maniglia può essere invece applicata secondo necessità su ogni elemento di stoccaggio. Grazie all'utilizzo dell'avvolgirete da pascolo TB125 anche lo stoccaggio delle reti avviene in modo regolare e sistematico, riducendo gli ingombri e salvando maggiore spazio. Il kit viene proposto comprensivo di una maniglia rimovibile e 3 basi di avvolgimento. Avvolgirete manuale Twist Butler TB125 in sintesi: Per il montaggio rapido delle reti da pascolo 3 basi di avvolgimento + 1 maniglia rimovibile Indicato per pascoli di piccole e medie dimensioni Per reti fino a 125 cm di altezza (inclusa la punta) Salvaspazio La fornitura comprende: 1x Set avvolgirete manuale Twist Butler TB125 - 3 basi di avvolgimento + 1 maniglia rimovibile

112,99 €*
Pz.