Leimüller Semi di girasole striati 1 kg in sintesi:


  • Mangime invernale per uccelli selvatici
  • Idonei anche per scoiattoli e piccoli roditori
  • Semi oleosi ricchi di grassi e proteine
  • Alimentazione energetica specialmente per l'inverno
  • Garantiti no OGM

Semi di girasole striati Leimüller

Semi oleosi ricchi di energia per l'alimentazione invernale degli uccelli selvatici

I semi di girasole striati sono un eccellente fonte di energia adatta per l'alimentazione degli uccelli selvatici come cince, passeri, merli e fringuelli. Sono ampiamente apprezzati anche da scoiattoli e piccoli roditori. L'elevato apporto energetico rende i semi di girasole striati particolarmente indicati per la somministrazione invernale, tuttavia possono essere forniti con successo anche durante le altre stagioni. I semi di girasole striati sono ricchi di acidi grassi essenziali "buoni" a cui è associato un importante apporto proteico. Elevato inoltre il contenuto vitaminico, con grandi quantità di vitamine B1, B2, B6, A, D e E, e di minerali, tra cui magnesio, ferro, cobalto, manganese, zinco e rame.

I semi di girasole striati vengono selezionati con cura nel tradizionale mulino austriaco Leimüller. Le coltivazioni di provenienza sono garantite no OGM e sottoposte al controllo della diffusione dell'ambrosia. I semi vengono sottoposti ad un delicato processo di pulitura ripetuto più volte con cui viene rimossa la polvere presente. 

Semi di girasole striati in sintesi:

  • Alimentazione invernali per uccelli selvatici
  • Adatti anche per scoiattoli e piccoli roditori
  • Semi oleosi ad alto apporto energetico
  • Ricchi di acidi grassi essenziali
  • Ad elevato apporto di proteine, vitamine e minerali
  • Garantiti no OGM

Ingredienti:

17% di proteine grezze; 26,3% di oli e grassi grezzi; 27,6% di fibre grezze; 3,8% di ceneri grezze.

Nota sulla conservazione:

Conservare in luogo fresco ed asciutto, possibilmente al buio. La corretta conservazione prolunga sensibilmente la durata del mangime senza che questo deperisca o subisca alterazioni 

Produttore "Leimüller"

Direttamente dall'Austria mangimi di alta qualità per animali domestici, bestiame d'allevamento ed Animali selvatici.

Solo dalla selezione dei migliori ingredienti vengono realizzati i mangimi EVIT Leimüller, prodotti con cura presso i nostri impianti e sottoposti a rigidi controlli per garantire l'alta qualità dei nostri mangimi che ormai da secoli ci Contraddistingue.

Massima qualità dei mangimi grazie a rigorosi controlli di qualità e alla selezione delle materie prime

Le miscele di alimentazione di alta qualità di Leimüller si basano su una rigorosa selezione delle materie Prime. Rigorosi controlli di qualità nel nostro laboratorio e nei punti di controllo esterni garantiscono una qualità di alimentazione sempre Elevata. Durante la produzione, tutte le materie prime passano attraverso speciali fasi di pulizia, che vengono applicate in base alla rispettiva materia Prima.

Alimentazione sicura e garantita senza OGM!

I mangimi Leimüller EVIT non contengono materie prime geneticamente Modificate. Le materie prime, rigorosamente controllate, vengono acquistate principalmente da agricoltori Locali. Le materie prime che non crescono in Austria vengono acquistate esclusivamente da partner esperti con i quali esiste da molti anni una buona e consolidata Collaborazione.

"Onoriamo il nostro nome dal 1609. Evit è sinonimo di materie prime accuratamente Selezionate. L'alimentazione di qualità è prodotta da una pulizia multipla e da una lavorazione Delicata. 400 anni di tradizione, uniti alle nostre innovazioni e ai nostri controlli di qualità portano al successo del vostro Animale".

Tipo mangime: Mangime componente singolo
Origine: Austria
Struttura: Grani interi
Specie animali: Canarino, Cincillà, Coniglio, Criceto, Pappagallo, Porcellino d'India, Scoiattolo, Topo, Uccello, Uccello selvatico

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.