Burgon & Ball Forbici per tosare pecore Drummer Boy No. 10, 6,5 pollici, rosse
49,90 €
Disponibilità immediata, consegna stimata in 2-4 gg. lav.
- Forbici a mano classiche per la tosatura delle pecore
- Doppio arco per una chiusura morbida
- Modello Drummer Boy collaudato
- Impugnature rosse con logo inciso a laser
- Custodia compresa nella fornitura
Il classico tra le forbici a mano: Burgon & Ball Drummer Boy No. 10
Le Drummer Boy sono forbici per tosare le pecore nella tosatura classica a mano e vengono usate da agricoltori e allevatori dal XIX secolo. Il modello No. 10 ha una lama da 6,5 pollici ed è la scelta semplice e robusta per la tosatura manuale.
L'impugnatura a doppio arco si chiude in modo particolarmente morbido – e questo risparmia forza quando gli animali da tosare sono diversi uno dopo l'altro. Le forbici restano riconoscibili dalle impugnature rosse e dal logo Drummer Boy inciso a laser sulla lama.
In sintesi:
- Per la tosatura manuale delle pecore
- Impugnatura a doppio arco, morbida anche negli impieghi lunghi
- Modello collaudato con una lunga tradizione
- Impugnature rosse, logo inciso a laser sulla lama
- Arrivano nella custodia – riposte al sicuro
- 5 anni di garanzia
Dati tecnici:
- Modello: No. 10 Double Bow Drummer Boy
- Lunghezza lama: 6,5 pollici (ca. 16,5 cm)
- Versione: impugnatura a doppio arco, rossa
- Tipo: forbici a mano classiche per la tosatura delle pecore
- Peso: 0,43 kg
Contenuto della confezione:
1x forbici per tosare Drummer Boy No. 10, 6,5 pollici
1x custodia
Domande e risposte:
Che differenza c'è tra la Drummer Boy e la SuperShears?
La Drummer Boy è il modello classico con doppio arco morbido. La SuperShears ha in più lame forgiate e affilate su entrambi i lati e fermi in gomma sull'impugnatura.
Quanto è lunga la lama?
6,5 pollici, cioè circa 16,5 cm di lunghezza di taglio.
La custodia è compresa?
Sì, le forbici vengono fornite con la custodia.
| Colore: | Rosso, argento |
|---|---|
| Specie animali: | Pecora |
Dal 1730 a Sheffield, in Inghilterra, Burgon & Ball produce attrezzi in acciaio per il giardino e l'azienda agricola. Il marchio è noto soprattutto per le sue forbici da tosatura per pecore, usate da pastori e allevatori per la tosatura a mano e le rifiniture. La gamma comprende anche robuste forbici per unghioni di pecore e capre, con cui accorci gli unghioni in modo pulito e controllato. Per il giardino, Burgon & Ball offre accessori ben pensati come cuscini e ginocchiere, che proteggono le tue ginocchia quando lavori a terra. Molti prodotti da giardino del marchio portano la raccomandazione della Royal Horticultural Society (RHS) britannica. Su Agrarzone trovi una selezione di attrezzi Burgon & Ball per l'allevamento ovino e il giardinaggio.
Informazioni sul produttore
Persona responsabile
