Siglhorse Gmahde Wiesn Mangime per cavalli in pellet a base d'erba 25 kg in sintesi:


  • La migliore erba del prato
  • Pannocchie da 15 mm
  • Mangimi dritti per cavalli

Siglhorse Gmahde Wiesn - Sostituto del foraggio grezzo di alta qualità (pannocchie di fieno)

Per noi salisburghesi, Gmahde Wies'n significa innanzitutto prato tagliato. E questo è esattamente ciò che troverete in questo mangime per cavalli: solo la migliore erba di prato tagliata al momento ottimale. ma quando qualcosa è un Gmahde Wies'n, significa anche che una cosa è più facile del previsto.

Nel nostro caso, significa che non è necessario ammorbidire prima le nostre pannocchie di prato, ma che è possibile somministrarle così come sono.
una Gmahde Wies'n nel vero senso della parola austriaca. Il nostro Gmahde Wies'n è privo di muffa e di polveri irritanti ed è quindi adatto anche ai cavalli che ne soffrono. Può essere somministrato anche ai cavalli che non possono mangiare cereali.

Consigli per l'alimentazione:

  • somministrare semplicemente, senza ammorbidire!
  • 1 kg Siglhorse Gmahde Wies'n/100 kg di peso corporeo per animale/giorno

ingredienti analitici:

vE cavalli 9,5 mj, proteina grezza 11,0 %, grasso grezzo 3,0 %, fibra grezza 23,0 %, ceneri grezze 11,0 %, ceneri grezze 8,7 %, calcio 0,9 %, fosforo 0,5 %, sodio 0,10 %, magnesio 0,30 %

Composizione:

La migliore erba di prato prealpina falciata al momento ottimale del taglio, immediatamente essiccata con aria calda e pressata in pannocchie di 15 mm.

Contenuto della fornitura:

  • sacco da 25 kg, pellet da 15 mm

Stoccaggio:

Conservare in condizioni igieniche, al fresco e all'asciutto. La durata minima di conservazione richiede uno stoccaggio adeguato e abituale. Ciò include in particolare una conservazione igienica, fresca e asciutta. Si declina ogni responsabilità in caso di manipolazione e stoccaggio non corretti.

Ulteriori informazioni:

Hersteller-Kennummer: DE-BY-1-00242

Produttore "Siglhorse"

Siglhorse - Mangimi per cavalli di alta qualità a prezzo vantaggioso

In passato, si supponeva che le persone si rendessero le cose più Facili: di tanto in tanto, ai cavalli veniva dato un sacco di mangime con dell'avena legata intorno, altrimenti dovevano raccogliere da soli i gambi più succosi nel Pascolo. Oggi sappiamo che gli amici a quattro zampe hanno bisogno di cibi diversi a seconda dell'età, della stagione e di molte altre circostanze per mantenersi in forma grazie a una dieta Equilibrata. Potete trovare tutti i tipi di mangime per cavalli nel nostro Negozio. Consulenza professionale e prezzi vantaggiosi inclusi!

Naturalmente è possibile acquistare anche l'avena come mangime per cavalli nel nostro negozio Online: nessuno dubiterebbe che gli animali non siano particolarmente affezionati All'avena. Ha un buon sapore per loro ed è stato dimostrato che aiuta la Digestione. Si può ordinare avena in forma purificata e avena nera in sacchi da 5 o 25 kg, oppure avena tritata in porzioni da 5 o 20 kg, più facile da masticare e ideale per puledri e cavalli anziani con problemi Dentali. Un altro alimento di base è il fieno di erba medica, caratterizzato da un elevato contenuto proteico e da un notevole contenuto di Fibre.

Mangime per cavalli tipo muesli o pellet

Se apprezzate un muesli gustoso e croccante al mattino, dovreste regalare al vostro cavallo qualcosa di Simile. Le nostre speciali miscele di mangime di Siglhorse portano comunque questo nome e si adattano alle diverse esigenze nutrizionali degli Animali: sia come muesli "Mutter-Liebe" per cavalle gravide o in allattamento e i loro puledri, sia come "Lebensfreude" per cavalli più anziani con problemi digestivi o come "Energiebündel" per tutti gli amici a quattro zampe che vogliono (o dovrebbero) ottenere grandi Cose. Si prega di fare riferimento alle nostre schede dei prodotti per gli ingredienti dettagliati delle nostre miscele di muesli, in modo da poter essere sicuri di acquistare il giusto mangime per il vostro amico Cavallo.

Tipo mangime: Mangime componente singolo
Origine: Austria, Germania
Struttura: Pellet
Specie animali: Cavallo

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.