Siglhorse Mutterliebe Mangime per cavalle e puledri in sintesi:


  • Soddisfa le maggiori esigenze nutrizionali dei puledri e delle cavalle gravide e in lattazione
  • Adatto anche agli stalloni con potenziale riproduttivo
  • Con proteine di alta qualità e importanti nutrienti, minerali e sostanze attive
  • Mangime complementare per cavalli

Siglhorse Mother-Love - Muesli di cavallo per puledri e cavalli da riproduzione

gli altri hanno il pollice verde, noi abbiamo il pollice equino. Ecco perché i puledri con Siglhorse Mutter-Liebe si sviluppano particolarmente bene. E ciò che è così buono per i piccoli, la mamma può mangiare allo stesso tempo. Ha comunque bisogno di forze per far fronte a tutto lo stress.

Il mangime per cavalli Siglhorse Mutter-Liebe copre le maggiori esigenze nutrizionali dei puledri, delle cavalle gravide e in lattazione ed è adatto anche agli stalloni da riproduzione con intenzioni di allevamento. Per un buon sviluppo dell'intero organismo, assicura l'apporto di proteine di alta qualità e di importanti nutrienti, minerali e sostanze attive.

Consigli per l'alimentazione:

Tcavalle, 8 settimane prima del parto:

  • Cavalli grandi: 3-6 kg/giorno
  • Cavalli piccoli: 1-4 kg/giorno

Cavalle in lattazione:

  • Cavalli grandi 4-7 kg/giorno
  • Cavalli piccoli 2-5 kg/giorno

Composizione:

Granoturco (fiocchi di granoturco, granoturco grosso), orzo (fiocchi d'orzo), crusca di frumento, semi di soia trattati termicamente, polpa di barbabietola da zucchero essiccata, melassa, melassa di barbabietola da zucchero, farina di estrazione di soia da semi decorticati, riscaldata a vapore, farina di estrazione di colza, carbonato di calcio, carbonato di calcio, carbonato di calcio, carbonato di calcio, carbonato di calcio.farina di estrazione di soia da semi decorticati, riscaldata a vapore, farina di estrazione di semi di lino, farina di estrazione di colza, carbonato di calcio, lignocellulosa, farina di estrazione di girasole parzialmente essiccata, crusca di frumento, germe di mais, carbonato di calcio, carbonato di calcio.essiccato, crusca di frumento, germe di mais, panello di sesamo, glutine di mais, fosfato monocalcico, cloruro di sodio, bicarbonato di sodio, ossido di magnesio, lievito di birra, pareti cellulari di lievito essiccate a spruzzo (MOS-ß-glucani), solfato di magnesio

ingredienti analitici:

cavalli 12,5 mj, proteina grezza 15,5%, grassi grezzi 4,9%, fibra grezza 6,1%, ceneri grezze 6,4%, calcio 0,9%, fosforo 0,6%, sodio 0,20%, magnesio 0,25%

Additivi per kg:

nutrizionali: vitamina a (3a672a) 15.000 ie, vitamina d3 (3a671) 1.500 ie, vitamina e (acetato di all-rac-alfa-tocoferile) (3a700) 73 mg, ferro: 30 mg, di cui da solfato ferroso, monoidrato (3b103) 30 mg, iodio: 1,1 mg, di cui da iodato di calcio, anidro (3b202) 1,1 mg, rame: 16 mg, di cui da solfato di rame, pentaidrato (e4) 12 mg, di cui da
Chelato di rame idrato di glicina (e4) 4 mg, Manganese: 59 mg, di cui da ossido di manganese (II) (3b502) 47 mg, di cui da chelato di manganese idrato di glicina (3b504) 12 mg, Zinco: 88 mg, di cui da ossido di zinco (3b603) 65 mg, di cui da chelato di zinco idrato di glicina (3b607) 23 mg, Selenio: 0,40 mg, di cui da selenito di sodio (e8) 0,30 mg, di cui da selenio in forma organica da Saccharomyces cerevisiae cncm i-3060 (lievito al selenio inattivato) (3b8.10) 0,10 mg

Tecnologico: idrossitoluene butilato bht (e321) 1 mg

Contenuto:

  • sacco da 20 kg
  • disponibile anche in big bag/big box su richiesta

Stoccaggio:

Conservare in condizioni igieniche, al fresco e all'asciutto. La durata minima di conservazione richiede uno stoccaggio corretto e abituale. Ciò include in particolare una conservazione igienica, fresca e asciutta. Si declina ogni responsabilità in caso di manipolazione e stoccaggio non corretti.

Ulteriori informazioni:

imbottigliato da Siglmühle Gmbh, Mühlbachstr. 28, 5201 Seekirchen, Austria, Reg. n.: alpha aT 7013 9302.08 10. Informazioni più dettagliate sulla ricetta possono essere ottenute direttamente dal produttore.

Produttore "Siglhorse"

Siglhorse - Mangimi per cavalli di alta qualità a prezzo vantaggioso

In passato, si supponeva che le persone si rendessero le cose più Facili: di tanto in tanto, ai cavalli veniva dato un sacco di mangime con dell'avena legata intorno, altrimenti dovevano raccogliere da soli i gambi più succosi nel Pascolo. Oggi sappiamo che gli amici a quattro zampe hanno bisogno di cibi diversi a seconda dell'età, della stagione e di molte altre circostanze per mantenersi in forma grazie a una dieta Equilibrata. Potete trovare tutti i tipi di mangime per cavalli nel nostro Negozio. Consulenza professionale e prezzi vantaggiosi inclusi!

Naturalmente è possibile acquistare anche l'avena come mangime per cavalli nel nostro negozio Online: nessuno dubiterebbe che gli animali non siano particolarmente affezionati All'avena. Ha un buon sapore per loro ed è stato dimostrato che aiuta la Digestione. Si può ordinare avena in forma purificata e avena nera in sacchi da 5 o 25 kg, oppure avena tritata in porzioni da 5 o 20 kg, più facile da masticare e ideale per puledri e cavalli anziani con problemi Dentali. Un altro alimento di base è il fieno di erba medica, caratterizzato da un elevato contenuto proteico e da un notevole contenuto di Fibre.

Mangime per cavalli tipo muesli o pellet

Se apprezzate un muesli gustoso e croccante al mattino, dovreste regalare al vostro cavallo qualcosa di Simile. Le nostre speciali miscele di mangime di Siglhorse portano comunque questo nome e si adattano alle diverse esigenze nutrizionali degli Animali: sia come muesli "Mutter-Liebe" per cavalle gravide o in allattamento e i loro puledri, sia come "Lebensfreude" per cavalli più anziani con problemi digestivi o come "Energiebündel" per tutti gli amici a quattro zampe che vogliono (o dovrebbero) ottenere grandi Cose. Si prega di fare riferimento alle nostre schede dei prodotti per gli ingredienti dettagliati delle nostre miscele di muesli, in modo da poter essere sicuri di acquistare il giusto mangime per il vostro amico Cavallo.

Tipo mangime: Mangime complementare
Origine: Austria
Specie animali: Cavallo

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.