Siglhorse Lebensfreude Mangime per cavalli anziani in sintesi:


  • Muesli vitale per cavalli anziani
  • Con semi di lino estrusi, birra e lievito vivo
  • Benefico per la digestione e l'apporto di nutrienti
  • Mangime supplementare per cavalli

Siglhorse Joie de vivre - Muesli vitale per cavalli anziani e dal piede pesante

Nostra nonna diceva sempre che sono le piccole cose a rendere la vita degna di essere vissuta. Ecco perché ora abbiamo il Vital per cavalli sotto forma di muesli: ti costruisce, ti fa superare i momenti difficili e ti mantiene felice, vivace e forte.

Con semi di lino estrusi, lievito di birra e lievito vivo, Siglhorse Lebensfreude ha un effetto positivo sulla digestione e sull'apporto di nutrienti. È quindi adatto anche per supportare gli animali con scarsa capacità di conversione dei mangimi. Il nostro Joy of Life è, per così dire, il brodo di pollo tra i mangimi per cavalli. Per le nonne e i nonni che sono già sul lato positivo della vita e per i più giovani che hanno ancora bisogno di un po' di sostegno per arrivarci.

Consigli per l'alimentazione:

  • una porzione abbondante ha questo aspetto:
  • Cavalli di grossa taglia: 2-4 kg/giorno
  • Cavalli piccoli: 0,5-2 kg/giorno
  • per cavalli anziani. 1-3 kg al giorno per animale.

Composizione:

Fiocchi d'orzo, fiocchi di mais, crusca di frumento, sansa di mela, semi di lino estrusi, farina di estrazione di semi di lino, orzo arrotolato, germe di mais, crusca di frumento, polpa di barbabietola da zucchero essiccata, melassa, melassa di barbabietola da zucchero, lievito di birra, fieno di erba medica, orzo, avena, carbonato di calcio, pula di erba, essiccata ad aria calda, lignocellulosa, frumento, cloruro di sodio, avena.orzo, avena, carbonato di calcio, pula di erba essiccata all'aria calda, lignocellulosa, grano, cloruro di sodio, fosfato monocalcico, bicarbonato di sodio, lievito di birra, ossido di magnesio, pareti cellulari di lievito essiccate a spruzzo (MOS-ß-glucani)

ingredienti analitici:

vC cavalli 11,6 mj, proteina grezza 12,5%, VRP cavalli 8,7%, grassi grezzi 6,2%, fibra grezza 8,7%, ceneri grezze 6,6%, calcio 1,0%, fosforo 0,5%, sodio 0,30%, magnesio 0,25%

Additivi per kg:

nutrizionale: vitamina a (3a672a) 20.000 ie, vitamina d3 (3a671) 2.000 ie, vitamina e (acetato di all-rac-alfa-tocoferile) (3a700) 120 mg, biotina (3a880) 1.200 µg, Zinco: 130 mg, di cui da ossido di zinco (3b603) 94 mg, di cui da chelato di zinco di glicina, idrato (3b607) 36 mg, Rame: 20 mg, di cui da solfato di rame (II) pentaidrato (e4) 14 mg, di cui da chelato di rame di glicina idrato (e4) 6 mg, Manganese: 71 mg, di cui da ossido di manganese (II) (3b502) 53 mg,
di cui da chelato di manganese idrato di glicina (3b504) 18 mg, ferro: 68 mg, di cui da solfato ferroso monoidrato (3b103) 68 mg, iodio: 1,6 mg, di cui da iodato di calcio anidro (3b202) 1,6 mg, cobalto: 0,6 mg, di cui da granuli di carbonato di cobalto (II) (3b304) 0,6 mg, selenio: 0,62 mg, di cui da selenito di sodio (e8) 0,47 mg, di cui da selenio in forma organica da Saccharomyces cerevisiae cncm i-3060 (lievito al selenio inattivato) (3b8.10) 0,15 mg

Zootecnico: Saccharomyces cerevisiae ncyc Sc 47 (actisaf Sc 47) (4b1702) 20.000 MioKBe

Tecnologico: Butilidrossitoluene bht (e321) 1 mg

Ambito di applicazione:

  • sacco da 20 kg
  • disponibile anche in big bag/big box su richiesta

Stoccaggio:

Conservare in condizioni igieniche, al fresco e all'asciutto. La durata minima di conservazione richiede uno stoccaggio adeguato e abituale. Ciò include in particolare una conservazione igienica, fresca e asciutta. Si declina ogni responsabilità in caso di manipolazione e stoccaggio non corretti.

Ulteriori informazioni:

imbottigliato da Siglmühle Gmbh, Mühlbachstr. 28, 5201 Seekirchen, Austria, Reg. n.: alpha aT 7013 9530.94 5. Informazioni più dettagliate sulla ricetta possono essere ottenute direttamente dal produttore.

Produttore "Siglhorse"

Siglhorse - Mangimi per cavalli di alta qualità a prezzo vantaggioso

In passato, si supponeva che le persone si rendessero le cose più Facili: di tanto in tanto, ai cavalli veniva dato un sacco di mangime con dell'avena legata intorno, altrimenti dovevano raccogliere da soli i gambi più succosi nel Pascolo. Oggi sappiamo che gli amici a quattro zampe hanno bisogno di cibi diversi a seconda dell'età, della stagione e di molte altre circostanze per mantenersi in forma grazie a una dieta Equilibrata. Potete trovare tutti i tipi di mangime per cavalli nel nostro Negozio. Consulenza professionale e prezzi vantaggiosi inclusi!

Naturalmente è possibile acquistare anche l'avena come mangime per cavalli nel nostro negozio Online: nessuno dubiterebbe che gli animali non siano particolarmente affezionati All'avena. Ha un buon sapore per loro ed è stato dimostrato che aiuta la Digestione. Si può ordinare avena in forma purificata e avena nera in sacchi da 5 o 25 kg, oppure avena tritata in porzioni da 5 o 20 kg, più facile da masticare e ideale per puledri e cavalli anziani con problemi Dentali. Un altro alimento di base è il fieno di erba medica, caratterizzato da un elevato contenuto proteico e da un notevole contenuto di Fibre.

Mangime per cavalli tipo muesli o pellet

Se apprezzate un muesli gustoso e croccante al mattino, dovreste regalare al vostro cavallo qualcosa di Simile. Le nostre speciali miscele di mangime di Siglhorse portano comunque questo nome e si adattano alle diverse esigenze nutrizionali degli Animali: sia come muesli "Mutter-Liebe" per cavalle gravide o in allattamento e i loro puledri, sia come "Lebensfreude" per cavalli più anziani con problemi digestivi o come "Energiebündel" per tutti gli amici a quattro zampe che vogliono (o dovrebbero) ottenere grandi Cose. Si prega di fare riferimento alle nostre schede dei prodotti per gli ingredienti dettagliati delle nostre miscele di muesli, in modo da poter essere sicuri di acquistare il giusto mangime per il vostro amico Cavallo.

Tipo mangime: Mangime complementare
Origine: Austria
Specie animali: Cavallo

1 di 1 recensioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


28 aprile 2020 09:54

Spitzenprodukt!

Mein alter Herr liebt es!