Siglhorse Schmankerl Mash Pastone per cavalli alla mela in sintesi:


  • Purè di mela
  • Mangime supplementare per cavalli

Siglhorse Schmankerl Mash - Purè con mela

Tutti lo sanno: Le relazioni vanno coltivate. Per facilitarvi questo compito, abbiamo sviluppato il nostro mangime per cavalli Schmankerl Mash: un piatto speciale con mela, con cui potrete viziare i vostri beniamini una o due volte alla settimana.

tuttavia, dovrete comunque fare un po' di lavoro di relazione: lo Schmankerl-Mash viene mescolato con acqua. Ma questo tipo di amore non passa solo attraverso lo stomaco, ma anche attraverso l'intestino: la mucillagine contenuta nei semi di lino appositamente estrusi lusinga il tratto digestivo. Lo Schmankerl-Mash è la porzione extra di amore per il cavallo nella mangiatoia! Grazie ai semi di lino contenuti, il pastone ha un effetto positivo sulla digestione e favorisce una sana attività gastrointestinale.

Consigli per l'alimentazione:

  • mescolare 250 g di pastone per 100 kg di peso corporeo con circa 0,5 litri di acqua calda
  • lasciare in infusione per 15 minuti
  • Somministrare il mangime caldo e umido

come piatto forte settimanale:

  • Cavalli di grossa taglia 1 - 1,5 kg/giorno
  • Cavalli piccoli 0,5 - 1 kg/giorno

come cura di 14 giorni:

  • 2-3 volte a settimana. adatto anche per l'uso quotidiano
  • Importante: come sostituto parziale della razione giornaliera

Composizione:

Fiocchi d'orzo, fiocchi di mais, crusca di frumento, orzo arrotolato, sansa di mela, farina di estrazione di semi di lino, melassa di barbabietola da zucchero, semi di lino, germe di mais, semi di lino estrusi, carbonato di calcio, cloruro di sodio, frumento, lievito di birra, bicarbonato di sodio, lievito di birra, ossido di magnesio

ingredienti analitici:

vE cavalli 12,1 mj, proteina grezza 12,4%, vRP cavalli 9,4%, grassi grezzi 6,0%, fibra grezza 6,2%, ceneri grezze 5,4%, calcio 0,7%, fosforo 0,5%, sodio 0,30%, magnesio 0,25%

Additivi per kg:

nutrizionali: vitamina a (3a672a) 15.000 ie, vitamina d3 (3a671) 1.500 ie, vitamina e (acetato di all-rac-alfa-tocoferile) (3a700) 90 mg, biotina (3a880) 900 µg, zinco: 97 mg, di cui da ossido di zinco (3b603) 70 mg, di cui da chelato di zinco glicina, idrato (3b607) 27 mg, rame: 15 mg, di cui solfato di rame (II) pentaidrato (e4) 11 mg, di cui chelato di rame idrato di glicina (e4) 5 mg, manganese: 53 mg, di cui ossido di manganese (II) (3b502) 40 mg, di cui chelato di manganese idrato di glicina (3b504) 14 mg, ferro: 51 mg, di cui da solfato ferroso monoidrato (3b103) 51 mg, iodio: 1,2 mg, di cui da iodato di calcio anidro (3b202) 1,2 mg, cobalto: 0,5 mg, di cui da carbonato di cobalto (II) in granuli (3b304) 0,5 mg, selenio: 0,46 mg, di cui da selenito di sodio (e8) 0,35 mg, di cui da selenio in forma organica da Saccharomyces cerevisiae cncm i-3060 (lievito al selenio inattivato) (3b8.10) 0,11 mg

Tecnologico: idrossitoluene butilato bht (e321) 1 mg

Contenuto della confezione:

  • sacco da 15 kg
  • disponibile anche in big bag/big box su richiesta

Stoccaggio:

Conservare in condizioni igieniche, al fresco e all'asciutto. La durata minima di conservazione richiede uno stoccaggio corretto e abituale. Ciò include in particolare una conservazione igienica, fresca e asciutta. Si declina ogni responsabilità in caso di manipolazione e stoccaggio non corretti.

Ulteriori informazioni:

imbottigliato da Siglmühle Gmbh, Mühlbachstr. 28, 5201 Seekirchen, Austria, Reg. n.: alpha aT 7013 9534.00 8. Informazioni più dettagliate sulla ricetta possono essere ottenute direttamente dal produttore.

Produttore "Siglhorse"

Siglhorse - Mangimi per cavalli di alta qualità a prezzo vantaggioso

In passato, si supponeva che le persone si rendessero le cose più Facili: di tanto in tanto, ai cavalli veniva dato un sacco di mangime con dell'avena legata intorno, altrimenti dovevano raccogliere da soli i gambi più succosi nel Pascolo. Oggi sappiamo che gli amici a quattro zampe hanno bisogno di cibi diversi a seconda dell'età, della stagione e di molte altre circostanze per mantenersi in forma grazie a una dieta Equilibrata. Potete trovare tutti i tipi di mangime per cavalli nel nostro Negozio. Consulenza professionale e prezzi vantaggiosi inclusi!

Naturalmente è possibile acquistare anche l'avena come mangime per cavalli nel nostro negozio Online: nessuno dubiterebbe che gli animali non siano particolarmente affezionati All'avena. Ha un buon sapore per loro ed è stato dimostrato che aiuta la Digestione. Si può ordinare avena in forma purificata e avena nera in sacchi da 5 o 25 kg, oppure avena tritata in porzioni da 5 o 20 kg, più facile da masticare e ideale per puledri e cavalli anziani con problemi Dentali. Un altro alimento di base è il fieno di erba medica, caratterizzato da un elevato contenuto proteico e da un notevole contenuto di Fibre.

Mangime per cavalli tipo muesli o pellet

Se apprezzate un muesli gustoso e croccante al mattino, dovreste regalare al vostro cavallo qualcosa di Simile. Le nostre speciali miscele di mangime di Siglhorse portano comunque questo nome e si adattano alle diverse esigenze nutrizionali degli Animali: sia come muesli "Mutter-Liebe" per cavalle gravide o in allattamento e i loro puledri, sia come "Lebensfreude" per cavalli più anziani con problemi digestivi o come "Energiebündel" per tutti gli amici a quattro zampe che vogliono (o dovrebbero) ottenere grandi Cose. Si prega di fare riferimento alle nostre schede dei prodotti per gli ingredienti dettagliati delle nostre miscele di muesli, in modo da poter essere sicuri di acquistare il giusto mangime per il vostro amico Cavallo.

Tipo mangime: Mangime complementare
Origine: Austria
Specie animali: Cavallo

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.