Siglhorse Almglück Muesli per cavalli con erbe 20 kg in sintesi:


  • Con erbe vere
  • Supporta il sistema immunitario e il benessere
  • Mangime supplementare per cavalli

Siglhorse Muesli per cavalli alm-Glück - Mangime per cavalli con vere erbe aromatiche

In Austria siamo benedetti da grandi pascoli alpini. E poiché le cose belle sono ancora migliori se condivise, e il solo pensiero di una vita di un cavallo senza l'esperienza dell'alpeggio ci mette in profondo lutto, ora abbiamo la nostra versione per cavalli di un'escursione in alpeggio.

Il nostro mangime per cavalli Siglhorse alm-Glück contiene abbastanza erbe speziate da mandare le papille gustative del vostro beniamino direttamente in montagna. Il tutto senza dover disfare gli scarponi da trekking. Funziona anche in inverno! Le erbe aiutano il sistema immunitario e il benessere del vostro cavallo preferito. Inoltre, rendono questo muesli per cavalli una vera delizia. alm Glück può essere utilizzato per i cavalli come unico alimento per la culla.

Consigli per l'alimentazione:

  • Aprire il sacchetto, inserire la tazza di mangime, riempire la mangiatoia e il vostro beniamino sarà lontano, molto lontano, sull'alm.
  • Giornalmente 1-3 kg per cavalli di grossa taglia
  • Giornalmente 0,5-2 kg per cavalli piccoli
  • Con basso stress: 0,4-0,6 kg/100 kg di peso corporeo
  • Per uso intenso: 0,7-0,9 kg/100 kg di peso corporeo

componenti analitici:

ve cavalli 11,5 mj, proteina grezza 11,6 %, vRP cavalli 8,5 %, grasso grezzo 3,7 %, fibra grezza 7,9 %, ceneri grezze 6,0 %, calcio 0,8 %, fosforo 0,5 %, sodio 0,20 %, magnesio 0,25 %

Additivi per kg:

nutrizionali: vitamina a (3a672a) 15.000 ie, vitamina d3 (3a671) 1.500 ie, vitamina e (acetato di all-rac-alfa-tocoferile) (3a700) 90 mg, biotina (3a880) 900 µg, zinco: 97 mg, di cui da ossido di zinco (3b603) 70 mg, di cui da chelato di zinco glicina, idrato (3b607) 27 mg, rame: 15 mg, di cui solfato di rame (II) pentaidrato (e4) 11 mg, di cui chelato di rame idrato di glicina (e4) 5 mg, manganese: 53 mg, di cui ossido di manganese (II) (3b502) 40 mg, di cui chelato di manganese idrato di glicina (3b504) 14 mg, ferro: 51 mg, di cui da solfato ferroso monoidrato (3b103) 51 mg, iodio: 1,2 mg, di cui da iodato di calcio anidro (3b202) 1,2 mg, cobalto: 0,5 mg, di cui da carbonato di cobalto (II) in granuli (3b304) 0,5 mg, selenio: 0,46 mg, di cui da selenito di sodio (e8) 0,35 mg, di cui da selenio in forma organica da Saccharomyces cerevisiae cncm i-3060 (lievito al selenio inattivato) (3b8.10) 0,11 mg

tecnologico: butilidrossitoluene bht (e321) 1 mg

Composizione:

Crusca di frumento, orzo (fiocchi d'orzo, orzo arrotolato), mais (fiocchi di mais, mais grosso, mais spuntato), polpa di barbabietola da zucchero essiccata, melassa, melassa di barbabietola da zucchero,
Farina di semi di lino, pula di erba essiccata ad aria calda, sansa di mela, lignocellulosa, semole di carruba, carbonato di calcio, semi di lino estrusi, germe di mais, foraggio essiccato, cloruro di sodio, lievito di birra, frumento, bicarbonato di sodio, ossido di magnesio, fosfato monocalcico, erbe aromatiche (timo, anice, radice di altea, achillea)

Ambito di applicazione:

  • sacco da 20 kg
  • disponibile anche in big bag/big box su richiesta
Produttore "Siglhorse"

Siglhorse - Mangimi per cavalli di alta qualità a prezzo vantaggioso

In passato, si supponeva che le persone si rendessero le cose più Facili: di tanto in tanto, ai cavalli veniva dato un sacco di mangime con dell'avena legata intorno, altrimenti dovevano raccogliere da soli i gambi più succosi nel Pascolo. Oggi sappiamo che gli amici a quattro zampe hanno bisogno di cibi diversi a seconda dell'età, della stagione e di molte altre circostanze per mantenersi in forma grazie a una dieta Equilibrata. Potete trovare tutti i tipi di mangime per cavalli nel nostro Negozio. Consulenza professionale e prezzi vantaggiosi inclusi!

Naturalmente è possibile acquistare anche l'avena come mangime per cavalli nel nostro negozio Online: nessuno dubiterebbe che gli animali non siano particolarmente affezionati All'avena. Ha un buon sapore per loro ed è stato dimostrato che aiuta la Digestione. Si può ordinare avena in forma purificata e avena nera in sacchi da 5 o 25 kg, oppure avena tritata in porzioni da 5 o 20 kg, più facile da masticare e ideale per puledri e cavalli anziani con problemi Dentali. Un altro alimento di base è il fieno di erba medica, caratterizzato da un elevato contenuto proteico e da un notevole contenuto di Fibre.

Mangime per cavalli tipo muesli o pellet

Se apprezzate un muesli gustoso e croccante al mattino, dovreste regalare al vostro cavallo qualcosa di Simile. Le nostre speciali miscele di mangime di Siglhorse portano comunque questo nome e si adattano alle diverse esigenze nutrizionali degli Animali: sia come muesli "Mutter-Liebe" per cavalle gravide o in allattamento e i loro puledri, sia come "Lebensfreude" per cavalli più anziani con problemi digestivi o come "Energiebündel" per tutti gli amici a quattro zampe che vogliono (o dovrebbero) ottenere grandi Cose. Si prega di fare riferimento alle nostre schede dei prodotti per gli ingredienti dettagliati delle nostre miscele di muesli, in modo da poter essere sicuri di acquistare il giusto mangime per il vostro amico Cavallo.

Tipo mangime: Mangime complementare
Origine: Austria
Specie animali: Cavallo

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.