Leimüller 8 Mangime per cervi e caprioli mix sansa di mela 20 Kg in sintesi:


  • Supplemento nutrizionale per cervi e caprioli
  • Contiene sansa di mela e ingredienti nutrienti
  • Consigliato con l'integrazione di fieno grezzo
  • Senza organismi geneticamente modificati (OGM)
  • Aroma di anice per attirare gli animali e proteggere l'ambiente circostante

Leimüller 8 Mangime per cervi e caprioli mix sansa di mela

Un supplemento nutrizionale appetitoso e naturale per cervi, daini e caprioli

Il Leimüller 8 Mangime per cervi e caprioli mix sansa di mela è un prodotto appositamente formulato per fornire un supplemento nutrizionale di qualità superiore per cervi e caprioli. Questa miscela di alta qualità contiene una combinazione equilibrata di ingredienti nutrienti, come avena, mais, sansa di mela, farina di estrazione di semi di sesamo, farina di estrazione di colza e molti altri.

Il Leimüller 8 Mangime per cervi e caprioli mix sansa di mela viene prodotto senza l'utilizzo di organismi geneticamente modificati (OGM), garantendo un'alimentazione naturale e sicura per gli animali selvatici.

Inoltre, per rendere ancora più appetibile l'alimentazione, è stato aggiunto un aroma di anice che contribuisce a fidelizzare l'area di alimentazione, evitando danni alle aree circostanti e alle piantine giovani.

È importante sottolineare che questo mangime è progettato come supplemento e si consiglia vivamente di integrarlo con fieno grezzo. Il fieno grezzo fornisce una fonte di fibra grezza essenziale per la salute digestiva e il benessere generale dei cervi e dei caprioli.

Scegli il Leimüller 8 Mangime per cervi e caprioli mix sansa di mela per offrire un supplemento nutrizionale di alta qualità per i cervi e i caprioli del tuo territorio tutto l'anno. Con questo prodotto, potrai contribuire alla loro vitalità e al loro benessere, garantendo una dieta naturale e bilanciata.

Leimüller 8 Mangime per cervi e caprioli mix sansa di mela in sintesi:

  • Supplemento nutrizionale per cervi e caprioli
  • Miscela di alta qualità con sansa di mela e altri ingredienti nutrienti
  • Consigliato con l'integrazione di fieno grezzo per una dieta completa
  • Prodotto senza l'utilizzo di organismi geneticamente modificati (OGM)
  • Aroma di anice per attrarre i cervi e i caprioli e limitare i danni alle aree circostanti

Istruzioni per la somministrazione:

Disporre il mangime in un'area accessibile, all'interno di un'apposita mangiatoia o direttamente sul terreno. Integrare con fieno. Assicurarsi che cervi e caprioli abbiano sempre accesso ad una fonte d'acqua fresca e pulita. Osservare l'alimentazione per assicurarsi che stiano consumando il mangime e il fieno correttamente. Procedere con eventuali aggiustamenti nella quantità o nel metodo di somministrazione in base al numero di animali.

Ingredienti:

10,53% proteine grezze, 4,70% grassi grezzi, 9,85% fibre grezze, 4,87% ceneri grezze, 11,2mj Me/kg, 0,67% calcio, 0,55% fosforo, 0,15% sodio

Additivi per kg:

Additivi nutrizionali: 6.000i.e. vitamina a / retinil acetato (3a672a), 900i.e. Vitamina d/ vitamina d3 (3a671), 12mg di vitamina e / tutti i rac-alfa-tocoferil acetato (3a700), 9 mg di rame come solfato di rame (II), pentaidrato (e 4), 30 mg di ferro come solfato di ferro (II), monoidrato (e 1), 0,4mg iodato di calcio anidro (3b202), 0,1 mg granuli di cobalto (II) carbonato di cobalto (3b304), 38 mg manganese come ossido di manganese (II) (3b502), 46 mg ossido di zinco (3b603), 0,2 mg selenio come selenito di sodio (e 8)

Composizione:

Avena, mais macinato grossolanamente, sansa di mela, farina di estrazione di semi di sesamo, farina di estrazione di colza con bastoncino, fosfato monocalcico, farina verde, carbonato di calcio, soia, torta di semi di zucca, olio di girasole, melassa, cloruro di sodio, ossido di magnesio, lievito di birra

Stoccaggio:

Conservare il mangime in un luogo fresco, asciutto e ben sigillato. Proteggere dalla luce diretta del sole

Produttore "Leimüller"

Direttamente dall'Austria mangimi di alta qualità per animali domestici, bestiame d'allevamento ed Animali selvatici.

Solo dalla selezione dei migliori ingredienti vengono realizzati i mangimi EVIT Leimüller, prodotti con cura presso i nostri impianti e sottoposti a rigidi controlli per garantire l'alta qualità dei nostri mangimi che ormai da secoli ci Contraddistingue.

Massima qualità dei mangimi grazie a rigorosi controlli di qualità e alla selezione delle materie prime

Le miscele di alimentazione di alta qualità di Leimüller si basano su una rigorosa selezione delle materie Prime. Rigorosi controlli di qualità nel nostro laboratorio e nei punti di controllo esterni garantiscono una qualità di alimentazione sempre Elevata. Durante la produzione, tutte le materie prime passano attraverso speciali fasi di pulizia, che vengono applicate in base alla rispettiva materia Prima.

Alimentazione sicura e garantita senza OGM!

I mangimi Leimüller EVIT non contengono materie prime geneticamente Modificate. Le materie prime, rigorosamente controllate, vengono acquistate principalmente da agricoltori Locali. Le materie prime che non crescono in Austria vengono acquistate esclusivamente da partner esperti con i quali esiste da molti anni una buona e consolidata Collaborazione.

"Onoriamo il nostro nome dal 1609. Evit è sinonimo di materie prime accuratamente Selezionate. L'alimentazione di qualità è prodotta da una pulizia multipla e da una lavorazione Delicata. 400 anni di tradizione, uniti alle nostre innovazioni e ai nostri controlli di qualità portano al successo del vostro Animale".

Tipo mangime: Mangime complementare
Origine: Austria
Qualità: Senza OGM, Senza polvere
Specie animali: Animale selvatico

4 di 4 recensioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


13 novembre 2023 11:50

Leimüller Wildfutter 8 Apfeltrester Mix

Wurde gekauft als Rehfutter und es wird sehr gut angenommen. Einfach gesagt ein "TOP FUTTER"👍💪 Werde es wieder kaufen. Bin sehr zufrieden damit. Bis jetzt das beste Futter, meiner Meinung nach.

10 marzo 2022 09:46

Wird sehr gut angenommen

Wir füttern Leimüller Wildfutter schon seit längerem und es wird vom Wild sehr gut angenommen. Ausgewogene Zusammensetzung, tolles Produkt

22 settembre 2021 23:34

Leimüller Wildefutter & Apfeltrestermix

Das Wildfutter wird gerne angenommen! Super Futter und schnelle Lieferung! Firma sehr empfehlenswert!

7 ottobre 2022 23:55

Gutes Kirrmaterial gerade in der Übergangszeit

... wird allerdings vom Schwarzwild fast noch besser angenommer als vom Rehwild für das es gedacht ist. Möglicherweise eine revierspezifische Besonderheit. Würde es aber auf jeden Fall jederzeit wieder einsetzen.