Leimüller Powermix 9 Mangime invernale per cervi e caprioli 20 Kg in sintesi:


  • Mangime invernale per cervi e caprioli di alta qualità
  • Nutrizione bilanciata per gli inverni freddi
  • Ingredienti selezionati per un elevato apporto di sostanze nutritive
  • Arricchito con sansa di mela per il benessere degli animali
  • Senza OGM, scelta sicura e responsabile per l'alimentazione dei cervi e dei caprioli

Leimüller Powermix 9: Mangime invernale per cervi e caprioli

Mix energetico di alta qualità per garantire nutrizione durante gli inverni freddi

Il Leimüller Powermix 9 è un mangime invernale appositamente formulato per cervi e caprioli. Questo mix energetico di alta qualità fornisce una nutrizione completa e bilanciata per garantire la salute degli animali durante gli inverni freddi.

La combinazione di ingredienti selezionati, come la farina di soia, i pellet di sesamo e l'olio di girasole, assicura un elevato apporto di sostanze nutritive essenziali. Questo mix energetico è appositamente progettato per fornire la giusta quantità di energia per sostenere le esigenze energetiche dei cervi e dei caprioli durante i mesi più freddi dell'anno.

Rendendo il mangime ancora più prezioso, è arricchito con sansa di mela, che contribuisce ulteriormente alla salute e al benessere degli animali. Inoltre, il Leimüller Powermix 9 è garantito senza OGM, offrendo una scelta sicura e responsabile per l'alimentazione dei cervi e dei caprioli.

Questo mangime invernale è stato formulato tenendo conto delle esigenze nutrizionali degli animali e contiene un apporto di base di vitamine e minerali per garantire una dieta equilibrata. Il Leimüller Powermix 9 è un'opzione affidabile per sostenere i cervi e i caprioli durante gli inverni rigidi.

Scegli il Leimüller Powermix 9 Mangime invernale per cervi e caprioli per assicurare una nutrizione adeguata e una buona salute durante i mesi più freddi dell'anno.

Leimüller Powermix 9 in sintesi:

  • Mix energetico di alta qualità per i cervi e i caprioli durante gli inverni freddi
  • Contiene farina di soia, pellet di sesamo e olio di girasole per un elevato apporto di sostanze nutritive essenziali
  • Arricchito con sansa di mela per favorire il benessere degli animali
  • Garantito senza OGM, offrendo una scelta sicura nell'alimentazione dei cervi e dei caprioli
  • Fornisce una fonte di energia per sostenere la salute e il benessere degli animali durante gli inverni rigidi

Indicazioni per la somministrazione:

Disporre il mangime in un'area accessibile, all'interno di un'apposita mangiatoia o direttamente sul terreno. Integrare con fieno. Assicurarsi che cervi e caprioli abbiano sempre accesso ad una fonte d'acqua fresca e pulita. Osservare l'alimentazione per assicurarsi che stiano consumando il mangime e il fieno correttamente. Procedere con eventuali aggiustamenti nella quantità o nel metodo di somministrazione in base al numero di animali.

Ingredienti:

14,20% proteine grezze, 4,46% grassi grezzi, 9,64% fibre grezze, 5,59% ceneri grezze, 11,1mj Me/kg, 0,75% calcio, 0,61% fosforo, 0,16% sodio

Additivi per kg:

additivi nutrizionali: 6.600i.e. vitamina a / retinil acetato (3a672a), 990i.e. Vitamina d/ vitamina d3 (3a671), 13mg di vitamina e / tutti i rac-alfa-tocoferil acetato (3a700), 10 mg di rame come solfato di rame (II), pentaidrato (e 4), 33 mg di ferro come solfato di ferro (II), monoidrato (e 1), 0,4mg iodato di calcio anidro (3b202), 0,1 mg granuli di cobalto (II) carbonato di cobalto (3b304), 42 mg manganese come ossido di manganese (II) (3b502), 51 mg ossido di zinco (3b603), 0,2 mg selenio come selenito di sodio (e 8)

Composizione:

Farina di estrazione di granturco grezzo, avena, sansa di mela, farina di estrazione di soia (fagioli) con saponetta (riscaldata a vapore), farina di estrazione di semi di sesamo, farina di estrazione di colza con canna, fosfato monocalcico, farina verde, carbonato di calcio, fagioli di soia, torta di semi di zucca, olio di girasole, melassa, cloruro di sodio, ossido di magnesio, lievito di birra

Stoccaggio:

Conservare il mangime in un luogo fresco, asciutto e ben sigillato. Proteggere dalla luce diretta del sole

Produttore "Leimüller"

Direttamente dall'Austria mangimi di alta qualità per animali domestici, bestiame d'allevamento ed Animali selvatici.

Solo dalla selezione dei migliori ingredienti vengono realizzati i mangimi EVIT Leimüller, prodotti con cura presso i nostri impianti e sottoposti a rigidi controlli per garantire l'alta qualità dei nostri mangimi che ormai da secoli ci Contraddistingue.

Massima qualità dei mangimi grazie a rigorosi controlli di qualità e alla selezione delle materie prime

Le miscele di alimentazione di alta qualità di Leimüller si basano su una rigorosa selezione delle materie Prime. Rigorosi controlli di qualità nel nostro laboratorio e nei punti di controllo esterni garantiscono una qualità di alimentazione sempre Elevata. Durante la produzione, tutte le materie prime passano attraverso speciali fasi di pulizia, che vengono applicate in base alla rispettiva materia Prima.

Alimentazione sicura e garantita senza OGM!

I mangimi Leimüller EVIT non contengono materie prime geneticamente Modificate. Le materie prime, rigorosamente controllate, vengono acquistate principalmente da agricoltori Locali. Le materie prime che non crescono in Austria vengono acquistate esclusivamente da partner esperti con i quali esiste da molti anni una buona e consolidata Collaborazione.

"Onoriamo il nostro nome dal 1609. Evit è sinonimo di materie prime accuratamente Selezionate. L'alimentazione di qualità è prodotta da una pulizia multipla e da una lavorazione Delicata. 400 anni di tradizione, uniti alle nostre innovazioni e ai nostri controlli di qualità portano al successo del vostro Animale".

Tipo mangime: Mangime complementare
Origine: Austria
Qualità: Senza OGM, Senza polvere
Specie animali: Animale selvatico

2 di 2 recensioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


22 agosto 2021 14:32

Sehr empfehlenswert

Habe dieses Futter als Beifutter für den Winter im Revier verwendet. Wurde sehr gut angenommen. Dieses Jahr deutlich mehr und stärkere Stücke im Revier.

10 febbraio 2022 08:17

super

super