Leimüller BIO Mangime per polli e galline ai 3 cereali 25 Kg in sintesi:


  • Mangime biologico per polli di razza e di allevamento
  • Gustoso e appetibile
  • Sottoposto a numerosi cicli di pulizia, senza OGM
  • Rigidi controlli di qualità biologica
  • Da agricoltura austriaca

Leimüller BIO Mangime per polli e galline ai 3 cereali 25 Kg

Sano, equilibrato e biologico: questa miscela ai 3 cereali raccomandata per polli rende i tuoi animali energici e vitali.

Leimüller BIO Mangime per polli e galline ai 3 cereali 25 Kg è un mangime misto per polli di razza e di allevamento della migliore qualità biologica. La miscela di mangimi con tre diversi cereali garantisce l'apporto necessario di sostanze nutritive essenziali per il corretto sviluppo e mantenimento dei polli. Ingredienti come il mais e il grano forniscono energia. I piselli macinati forniscono al pollame proteine preziose.

Leimüller BIO Mangime per polli e galline ai 3 cereali 25 Kg è certificato biologico ed è quindi soggetto alle severe norme di qualità biologica. Grazie ai rigorosi controlli di qualità e ha un'accurata pulizia, Leimüller BIO Mangime per polli e galline ai 3 cereali 25 Kg soddisfa in maniera eccellente gli elevati requisiti qualitativi richiesti agli allevamenti biologici.

Descrizione:

  • Mangime biologico per polli di razza
  • Con grano, mais e piselli saporiti
  • Altamente appetibile e digeribile
  • Rigidi controlli di qualità biologica
  • Produzione al 100 % priva di gvo e polvere
  • Da agricoltura austriaca
  • Prodotto con materie prime regionali
  • Confezionato in sacchetto di carta ecologica a prova di strappo

Raccomandazioni per l'alimentazione:

Si consiglia di aggiungere alla razione giornaliera di Leimüller BIO Mangime per polli e galline ai 3 cereali 25 Kg una quantità sufficiente di vitamine, minerali e oligoelementi.

Ingredienti / Composizione:

Composizione: 45 % mais biologico* (ue - agricoltura), 45 % grano biologico* (ue - agricoltura), 10,0 % lupini biologici* (ue - agricoltura)

Ingredienti analitici: 10,58% di proteine ​​grezze, 2,86% di grassi grezzi, 2,79% di fibre grezze, 1,81% di ceneri grezze, 0,05% di calcio, 0,31% di fosforo, 0,02% di sodio, 0,30% di lisina, 0,19% di metionina, 12,82 MJ ME/kg

Conservazione:

Conserva Leimüller BIO Mangime per polli e galline ai 3 cereali 25 Kg in condizioni igieniche adeguate, al fresco e all'asciutto.

Quantità:

25 kg

Produttore "Leimüller"

Direttamente dall'Austria mangimi di alta qualità per animali domestici, bestiame d'allevamento ed Animali selvatici.

Solo dalla selezione dei migliori ingredienti vengono realizzati i mangimi EVIT Leimüller, prodotti con cura presso i nostri impianti e sottoposti a rigidi controlli per garantire l'alta qualità dei nostri mangimi che ormai da secoli ci Contraddistingue.

Massima qualità dei mangimi grazie a rigorosi controlli di qualità e alla selezione delle materie prime

Le miscele di alimentazione di alta qualità di Leimüller si basano su una rigorosa selezione delle materie Prime. Rigorosi controlli di qualità nel nostro laboratorio e nei punti di controllo esterni garantiscono una qualità di alimentazione sempre Elevata. Durante la produzione, tutte le materie prime passano attraverso speciali fasi di pulizia, che vengono applicate in base alla rispettiva materia Prima.

Alimentazione sicura e garantita senza OGM!

I mangimi Leimüller EVIT non contengono materie prime geneticamente Modificate. Le materie prime, rigorosamente controllate, vengono acquistate principalmente da agricoltori Locali. Le materie prime che non crescono in Austria vengono acquistate esclusivamente da partner esperti con i quali esiste da molti anni una buona e consolidata Collaborazione.

"Onoriamo il nostro nome dal 1609. Evit è sinonimo di materie prime accuratamente Selezionate. L'alimentazione di qualità è prodotta da una pulizia multipla e da una lavorazione Delicata. 400 anni di tradizione, uniti alle nostre innovazioni e ai nostri controlli di qualità portano al successo del vostro Animale".

Campo di applicazione: Universale
Origine: Austria
Qualità: 100% ingredienti naturali, Bio, Senza OGM
Struttura: Granuloso

2 di 2 recensioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


8 dicembre 2023 17:43

Semi interi senza polvere perfetto

Semi di qualità Le galline sono felice

28 gennaio 2023 10:34

Super Basisfutter in Bioqualität

Meine Hühner mögen diese Körnermischung sehr. Ich nutze sie als Basisfutter und ergänze sie mit proteinreichen Ölsaaten und getrockneten Mehlwürmern. Im Gegensatz zu Pellets und kleinem Schrot weiß (sieht) man hier auch, was in der Mischung drin ist.