Göweil Mangime biologico per polli e galline giovani 30 kg - Settimane 6-21 in sintesi:


  • Mangime completo per polli e galline giovani
  • Raccomandato dalla 6a alla 21a settimana di vita
  • Goloso e digeribile
  • Mangime premium biologico di alta qualità
  • Granulato e igienizzato: protezione ottimale contro la salmonella

Göweil Mangime biologico per polli e galline giovani 30 kg - Settimane 6-21

Miscela raccomandata per polli e galline giovani partire dalla 6a settimana di vita, è certificato biologico e soddisfa gli elevati requisiti per l'allevamento biologico del pollame.

Göweil Mangime biologico per polli e galline giovani 30 kg - Settimane 6-21 è un mangime biologico di alta qualità raccomandato per polli dalla 6a alla 21a settimana di vita. Sano e nutriente, è realizzato con materie prime coltivate in Austria ed è garantito della migliore qualità biologica. Per escludere la salmonella, Göweil Mangime biologico per polli e galline giovani 30 kg - Settimane 6-21viene granulato e igienizzato. Ideale per allevatori e per amatori. Alla deposizione delle prime uova, è possibile passare al mangime per galline ovaiole Göweil.

Può essere utilizzato nella produzione biologica secondo i regolamenti (ue.) 2018/848. Organismo di controllo: at-bio-902 harvest LizNr.: bv-066. organic Austria progetto feed.

Descrizione:

  • Mangime completo per polli e galline giovani
  • Raccomandato dalla 6a alla 21a settimana di vita
  • Goloso e digeribile
  • Mangime premium biologico di alta qualità
  • Granulato e igienizzato: protezione ottimale contro la salmonella
  • Alimentazione sana per una crescita ottimale
  • Soddisfa il fabbisogno nutrizionale giornaliero
  • Adatto alla produzione di alimenti biologici certificati
  • Pulito più volte e ispezionato regolarmente
  • Qualità premium dall'Austria
  • Utilizzo di materie prime regionali
  • Confezionato in sacchetto di carta ecologica resistente allo strappo

Raccomandazioni per l'alimentazione:

Göweil Mangime biologico per polli e galline giovani 30 kg - Settimane 6-21è raccomandato dalla 6a settimana di vita fino alla 21a settimana di vita. Abbi cura di controllare regolarmente il peso dei tuoi animali.

Ingredienti / Composizione:

Composizione: mais*, frumento/triticale in proporzione variabile*, panello di soia*, orzo*, panello di colza*, farina di glutine di mais, farina di erba medica essiccata*, fosfato monocalcico, carbonato di calcio, cloruro di sodio, bicarbonato di sodio
* da coltivazione biologica controllata, ** prodotto di conversione

88,9 % di sostanza secca, 85,2 % di sostanza secca da coltivazioni agricole, di cui 95,0 % di sostanza secca da coltivazioni biologiche controllate, 0,0 % di sostanza secca da prodotti di conversione, 5,0 % di sostanza secca da coltivazioni convenzionali, 0,0 % di sostanza secca da leganti

Costituenti analitici: proteina grezza 18,5 %, metionina 0,34 %, lisina 0,80 %, grasso grezzo 4,3 %, fibra grezza 4,5 %, ceneri grezze 6,6 %, calcio 1,00 %, fosforo 0,80 %, sodio 0,16 %

Additivi nutrizionali per kg: 9000 ie vitamina a, 3a672a, 2160 ie vitamina d3, 3a671, 23 mg di ferro, di cui 23 mg da solfato ferroso, monoidrato, 3b103, 0,4 mg di iodio, di cui 0,4 mg da iodato di calcio, anidro, 3b202, 9 mg di rame, 9 mg di cui dal solfato di rame (II) pentaidrato, e 4, 81 mg di manganese, 81 mg di cui dall'ossido di manganese (II), 3b502, 72 mg di zinco, 72 mg di cui dall'ossido di zinco, 3b603, 0,28 mg di selenio, 0,28 mg di cui dal selenito di sodio, e 8

Conservazione:

Conserva Göweil Mangime biologico per polli e galline giovani 30 kg - Settimane 6-21 in un luogo fresco, pulito e asciutto.

Quantità:

30 kg

Produttore "Göweil"

Göweil Mühle - Mangimi e prodotti da mulino biologici

Göweil produce mangimi biologici ed è noto per per l'elevata qualità dei suoi Prodotti.

Il mangime è prodotto secondo le più attuali innovazioni sempre nel rispetto di severe linee Guida. Con il mangime per animali Göweil, voi e il vostro animale avete sempre la certezza di non lasciare l'alimentazione al Caso.

  • Mangimi di alta qualità prodotti secondo le più recenti innovazioni nel rispetto di severe linee guida
  • Decenni di esperienza, operativi dal 1952
  • Mangimi biologici di alta qualità certificati secondo lo standard "Bio Austria Feed".

Il mangime biologico viene prodotto in Alta Austria nel nostro stabilimento di produzione secondo lo standard "Bio Austria Futter" (linee guida della Bio Verband Österreich).

"In qualità di produttore di mangimi biologici, il nostro obiettivo e la nostra missione è di fornire ai nostri clienti prodotti di alta Qualità. Vediamo la nostra responsabilità nella parte più efficace della catena alimentare e vogliamo fare tutto il possibile per garantire che il cibo biologico sano arrivi sulla tavola del Consumatore".

~ Karin Göweil / Josef Göweil

Campo di applicazione: Allevamento
Origine: Austria
Qualità: 100% ingredienti naturali, Bio, Senza OGM
Struttura: Granulato

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.