Göweil Mangime biologico per polli da carne 30 Kg - dalla settimana 5 in sintesi:


  • Alimentazione completa indicata soprattutto per i polli da ingrasso
  • Dalla 5a settimana di vita fino al momento della macellazione
  • Ad alto contenuto energetico per un rapido aumento di peso
  • Granulato e igienizzato: protezione contro la salmonella
  • Mangime austriaco biologico di alta qualità

Göweil Mangime biologico per polli da carne 30 Kg - dalla settimana 5

Mangime della migliore qualità biologica raccomandato per il nutrimento dei polli da carne.

Göweil Mangime biologico per polli da carne 30 Kg - dalla settimana per polli da ingrasso è un prodotto completo e di altissima qualità biologica raccomandato per polli da carne a partire dalla 5a settimana di vita. Göweil Mangime biologico per polli da carne 30 Kg - dalla settimana 5 è ricco di saporiti cereali, soia, mais provenienti da agricoltura austriaca ed è ricco di nutrienti importanti per l'organismo. Per via dell'alto contenuto energetico, con questo mangime il pollame aumenta rapidamente di peso fino a quando non è pronto per la macellazione.

Göweil Mangime biologico per polli da carne 30 Kg - dalla settimana 5 è certificato biologico e può essere utilizzato nella produzione biologica secondo i regolamenti (ue) 848/2018. Le materie prime provengono da coltivazione austriaca. Il mangime completo per il pollame da ingrasso è sottoposto a diversi cicli di pulizia ed è assolutamente privo di polvere. Organismo di controllo: at-bio-902 ernte LizNr.: bv-066.

Descrizione:

  • Mangime biologico certificato per polli da ingrasso
  • Dalla 5a settimana di vita fino al momento della macellazione
  • Ad alto contenuto energetico per un rapido aumento di peso
  • Granulato e igienizzato: protezione contro la salmonella
  • Mangime austriaco biologico di alta qualità
  • Controlli di qualità rigorosi
  • Produzione al 100 % priva di gvo e polvere
  • In sacchetto di carta ecologica a prova di strappo

Raccomandazioni per l'alimentazione:

Göweil Mangime biologico per polli da carne 30 Kg - dalla settimana 5 può essere assunto liberamente e secondo necessità dai polli da carne dalla 5a settimana di vita fino alla macellazione.

Ingredienti / Composizione:

Composizione: mais*, panello di soia*, frumento/triticale in proporzione variabile*, panello di colza*, farina di glutine di mais, semi di soia, trattati termicamente*, carbonato di calcio, fosfato monocalcico, cloruro di sodio, bicarbonato di sodio
* da coltivazione biologica controllata, ** Prodotto di conversione

88,7 % di sostanza secca, 85,9 % di sostanza secca da coltivazioni agricole, di cui 95,0 % di sostanza secca da coltivazioni biologiche controllate, 0,0 % di sostanza secca da prodotti di conversione, 5,0 % di sostanza secca da coltivazioni convenzionali, 0,0 % di sostanza secca da leganti

Costituenti analitici: proteina grezza 21,5 %, lisina 1,10 %, metionina 0,42 %, grasso grezzo 5,7 %, fibra grezza 3,5 %, ceneri grezze 5,8 %, calcio 0,9 %, fosforo 0,5 %, sodio 0,15 %

Additivi nutrizionali per kg: 10000 ie di vitamina a, 3a672a; 2400 ie di vitamina 03, 3a671, 25 mg di ferro, di cui 25 mg da solfato ferroso, monoidrato, 3b103, 0,4 mg di iodio, di cui 0,4 mg da iodato di calcio, anidro, 3b202; 10 mg di rame, di cui 10 mg di solfato di rame (II) pentaidrato, e4; 90 mg di manganese, di cui 90 mg di ossido di manganese (II), 3b502; 80 mg di zinco, di cui 80 mg di ossido di zinco, 3b603; 0,30 mg di selenio, di cui 0,30 mg di selenito di sodio, e8

Conservazione:

Conserva Göweil Mangime biologico per polli da carne 30 Kg - dalla settimana 5 in condizioni igieniche adeguate, in un luogo fresco e asciutto.

Quantità:

30 kg

Produttore "Göweil"

Göweil Mühle - Mangimi e prodotti da mulino biologici

Göweil produce mangimi biologici ed è noto per per l'elevata qualità dei suoi Prodotti.

Il mangime è prodotto secondo le più attuali innovazioni sempre nel rispetto di severe linee Guida. Con il mangime per animali Göweil, voi e il vostro animale avete sempre la certezza di non lasciare l'alimentazione al Caso.

  • Mangimi di alta qualità prodotti secondo le più recenti innovazioni nel rispetto di severe linee guida
  • Decenni di esperienza, operativi dal 1952
  • Mangimi biologici di alta qualità certificati secondo lo standard "Bio Austria Feed".

Il mangime biologico viene prodotto in Alta Austria nel nostro stabilimento di produzione secondo lo standard "Bio Austria Futter" (linee guida della Bio Verband Österreich).

"In qualità di produttore di mangimi biologici, il nostro obiettivo e la nostra missione è di fornire ai nostri clienti prodotti di alta Qualità. Vediamo la nostra responsabilità nella parte più efficace della catena alimentare e vogliamo fare tutto il possibile per garantire che il cibo biologico sano arrivi sulla tavola del Consumatore".

~ Karin Göweil / Josef Göweil

Campo di applicazione: Da ingrasso
Origine: Austria
Qualità: 100% ingredienti naturali, Bio, Senza OGM
Struttura: Granulato

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.