Göweil Mangime biologico per pulcini 30 kg - dalla 1a alla 4a settimana in sintesi:


  • Mangime completo appositamente studiato per pulcini
  • Raccomandato dalla 1ª alla 4ª settimana di vita
    Per uno sviluppo sano
  • Goloso e digeribile
  • Mangime biologico di alta qualità dall'Austria

Göweil Mangime biologico per pulcini 30 kg - dalla 1a alla 4a settimana

Mangime della migliore qualità biologica con ingredienti da coltivazione austriaca raccomandato per l'allevamento dei pulcini da ingrasso nel primo mese di vita.

Göweil Mangime biologico per pulcini 30 kg - dalla 1a alla 4a settimana è un prodotto di alta qualità per i pulcini da ingrasso raccomandato come alimentazione basa dalla prima alla quarta settimana di vita. Göweil Mangime biologico per pulcini 30 kg - dalla 1a alla 4a settimana è di altissima qualità biologica e contiene tutti i nutrienti di cui i pulcini hanno bisogno durante il primo mese di vita. Goloso grano, soia e mais forniscono all'organismo ancora giovane preziose vitamine, minerali e oligoelementi.

Göweil Mangime biologico per pulcini 30 kg - dalla 1a alla 4a settimana è certificato biologico e può essere utilizzato nella produzione biologica secondo i regolamenti (ue.) 2018/848. Le materie prime provengono da coltivazione austriaca. Il mangime per l'ingrasso dei pulcini è sottoposto a numerosi cicli di pulizia ed è privo di polvere. Organismo di controllo: at-bio-902 Harvest LicNr.: bv-066.

Descrizione:

  • Mangime completo appositamente studiato per pulcini da ingrasso
  • Raccomandato dalla 1ª alla 4ª settimana di vita
    Per uno sviluppo sano
  • Goloso e digeribile
  • Mangime biologico di alta qualità dall'Austria
  • Granulato e igienizzato per escludere la salmonella
  • Rigorosi controlli di qualità
  • Produzione al 100 % priva di gvo e polvere
  • In sacchetto di carta ecologica a prova di strappo

Raccomandazioni per l'alimentazione:

Göweil Mangime biologico per pulcini 30 kg - dalla 1a alla 4a settimana è per pulcini da ingrasso dalla 1a alla 4a settimana di vita. Il mangime si può somministrare liberamente e secondo necessità.

Ingredienti / Composizione:

Composizione: mais*, panello di soia*, frumento/triticale in proporzione variabile*, panello di colza*, semi di soia trattati termicamente*, glutine di mais, panello di girasole da semi parzialmente decorticati*, carbonato di calcio, fosfato monocalcico, cloruro di sodio, bicarbonato di sodio
* da coltivazione biologica controllata,** Prodotto di conversione

88,9 % di sostanza secca, 85,5 % di sostanza secca da coltivazioni agricole, di cui 95,0 % di sostanza secca da coltivazioni biologiche controllate, 0,0 % di sostanza secca da prodotti di trasformazione, 5,0 % di sostanza secca da coltivazioni convenzionali, 0,0 % di sostanza secca da leganti

Costituenti analitici: proteina grezza 23,8%, lisina 1,15%, metionina 0,44%, grasso grezzo 6,0%, fibra grezza 4,5%, ceneri grezze 6,7%, calcio 1,0%, fosforo 0,7%, sodio 0,16%

Additivi nutrizionali per kg: 10.000 ieVitamina a, 3a672a 2.400 ie Vitamina d3, 3a671 25 mg Ferro: 25 mg di cui da solfato ferroso, monoidrato, 3b103 0,4, mg Iodio: 0,4 mg di cui da iodato di calcio, anidro, 3b202 10 mg Rame: 10 mg di cui da solfato di rame (II), pentaidrato, e4 90 mg di manganese: 90 mg di cui da ossido di manganese (II), 3b502 80 mg di zinco: 80 mg di cui da ossido di zinco, 3b603 0,30 mg di selenio: 0,30 mg di cui da selenito di sodio, E8

Conservazione:

Conser Göweil Mangime biologico per pulcini 30 kg - dalla 1a alla 4a settimana  in condizioni igieniche adeguate, in un luogo fresco e asciutto.

Quantità:

30 kg

Produttore "Göweil"

Göweil Mühle - Mangimi e prodotti da mulino biologici

Göweil produce mangimi biologici ed è noto per per l'elevata qualità dei suoi Prodotti.

Il mangime è prodotto secondo le più attuali innovazioni sempre nel rispetto di severe linee Guida. Con il mangime per animali Göweil, voi e il vostro animale avete sempre la certezza di non lasciare l'alimentazione al Caso.

  • Mangimi di alta qualità prodotti secondo le più recenti innovazioni nel rispetto di severe linee guida
  • Decenni di esperienza, operativi dal 1952
  • Mangimi biologici di alta qualità certificati secondo lo standard "Bio Austria Feed".

Il mangime biologico viene prodotto in Alta Austria nel nostro stabilimento di produzione secondo lo standard "Bio Austria Futter" (linee guida della Bio Verband Österreich).

"In qualità di produttore di mangimi biologici, il nostro obiettivo e la nostra missione è di fornire ai nostri clienti prodotti di alta Qualità. Vediamo la nostra responsabilità nella parte più efficace della catena alimentare e vogliamo fare tutto il possibile per garantire che il cibo biologico sano arrivi sulla tavola del Consumatore".

~ Karin Göweil / Josef Göweil

Campo di applicazione: Allevamento
Origine: Austria
Qualità: 100% ingredienti naturali, Bio, Senza OGM
Struttura: Granulato

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.