Leimüller Mangime estivo per uccelli selvatici con camole della farina 5 kg in sintesi:


  • Miscela speciale per uccelli selvatici
  • Con vermi della farina, semi e fiocchi
  • Specifico per l'estate e la stagione riproduttiva
  • Massima purezza, senza ambrosia e OGM
  • Prodotto di qualità "Made in Austria"

Leimüller mangime estivo per uccelli selvatici

Miscela ad alto valore proteico con vermi della farina per l'estate e la stagione riproduttiva

Il mangime estivo per uccelli selvatici di Leimüller è indicato per la somministrazione in estate e durante la stagione riproduttiva. Completo e di alta qualità garantisce un elevato apporto proteico grazie all'aggiunta di vermi della farina essiccati. Il mangime è particolarmente apprezzato dagli uccelli selvatici ed è stato specificamente sviluppato per soddisfare le loro esigenze durante i mesi estivi. Sottoposto a ripetuti cicli di pulitura, il mangime è senza polvere e rigorosamente controllato dall'ambrosia. La miscela di mangime priva di polvere è quindi idonea ad essere somministrata nelle casette per uccelli, dispenser, mangiatoie e direttamente al suolo.

Mangime estivo per uccelli selvatici in sintesi:

  • Ad alto contenuto proteico con vermi della farina
  • Adatto alla somministrazione nelle casette per uccelli e dispenser
  • Particolarmente apprezzato ed appetitoso
  • Ambrosia controllata
  • Sottoposto a ripetuti cicli di pulitura e senza polvere
  • Garantito senza OGM

Il mangime Classic per uccelli selvatici di Leimüller è garantito senza OGM, e certificato con i sigilli di qualità pastus+ (qualità e sicurezza alimentare dei mangimi in Austria) e AMA-Gütesiegel. Il marchio AMA garantisce che i prodotti alimentari abbiano un’origine tracciabile e che soddisfino i più alti standard di qualità. Gli agricoltori, gli impianti di lavorazione e i rivenditori devono conformarsi a norme rigorose, che vengono monitorate da centri di prova indipendenti.

Ingredienti:

32,00 % sorgo 25,00 % grano, 14,00 % miglio giallo, 10,00 % semi di girasole nero, 8,00 % avena, 7,00 % mais macinato grossolanamente, 2,00 % vermi di farina essiccati, 2,00 % fiocchi d'avena

Componenti analitici:

12,05% proteine grezze, 5,81% grassi grezzi, 5,86% fibre grezze, 2,50% ceneri grezze, 0,28% calcio, 0,36% fosforo, 0,07% sodio, 0,37% lisina, 0,24% metionina, 12,51MJME/kg

Stoccaggio:

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formati disponibili:

5 kg
25 kg

Produttore "Leimüller"

Direttamente dall'Austria mangimi di alta qualità per animali domestici, bestiame d'allevamento ed Animali selvatici.

Solo dalla selezione dei migliori ingredienti vengono realizzati i mangimi EVIT Leimüller, prodotti con cura presso i nostri impianti e sottoposti a rigidi controlli per garantire l'alta qualità dei nostri mangimi che ormai da secoli ci Contraddistingue.

Massima qualità dei mangimi grazie a rigorosi controlli di qualità e alla selezione delle materie prime

Le miscele di alimentazione di alta qualità di Leimüller si basano su una rigorosa selezione delle materie Prime. Rigorosi controlli di qualità nel nostro laboratorio e nei punti di controllo esterni garantiscono una qualità di alimentazione sempre Elevata. Durante la produzione, tutte le materie prime passano attraverso speciali fasi di pulizia, che vengono applicate in base alla rispettiva materia Prima.

Alimentazione sicura e garantita senza OGM!

I mangimi Leimüller EVIT non contengono materie prime geneticamente Modificate. Le materie prime, rigorosamente controllate, vengono acquistate principalmente da agricoltori Locali. Le materie prime che non crescono in Austria vengono acquistate esclusivamente da partner esperti con i quali esiste da molti anni una buona e consolidata Collaborazione.

"Onoriamo il nostro nome dal 1609. Evit è sinonimo di materie prime accuratamente Selezionate. L'alimentazione di qualità è prodotta da una pulizia multipla e da una lavorazione Delicata. 400 anni di tradizione, uniti alle nostre innovazioni e ai nostri controlli di qualità portano al successo del vostro Animale".

Origine: Austria
Qualità: Senza OGM
Stagione: Estate

3 di 3 recensioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


5 luglio 2023 10:11

Bewertung Leimüller Wildvogelfutter Sommer mit Insekten

Das Vogelfutter wird sehr gerne von den Piepmätzen angenommen!!

22 novembre 2018 08:24

Erstklassiges Vogelfutter

Prompte Lieferung eines erstklassigen Vogelfutters. Meine Vögel lieben es. Manchmal kommt es mir vor, daß die Vögel aufs nachfüllen warten, nur wegen der zahlreichen Mehlwürmer.

4 maggio 2020 15:54

Leimüller Sommer-Streufutter mit Mehlwürmer

sehr zufrieden !