Cit KeinStich Forte Spray antizanzare, antizecche e repellente per insetti 300 ml in sintesi:


  • Spray protettivo contro punture e morsi di insetti
  • Ultraconcentrato ed efficace fino a 8 ore
  • Contro zanzare, zecche, cimici, formiche e tafani
  • Adatto anche per bambini dai due anni
  • Dermatologicamente testato

Avviso: Leggere attentamente le avvertenze prima dell'uso! E' consentito l'uso da parte di utenti non professionali

ATTENZIONE

GHS_07

Cit KeinStich Forte 300 ml

Spray antizanzare, antizecche e repellente per insetti efficace fino a 8 ore

Lo spray repellente per insetti Cit KeinStich Forte è ultraconcentrato ed efficace fino a 8 ore contro le zanzare e fino a 4 ore contro le zecche. Dermatologicamente testato e valutato come "molto buono", il cit KeinStich forte è adatto anche per bambini dai due anni. Ideale per cavalieri, cacciatori, agricoltori, allevatori e per tutti coloro che sono spesso a contatto con la natura, lo spray antizecche e antizanzare cit KeinStich Forte ha una consistenza acquosa ed è pensato per essere spruzzato sui vestiti, ecc., oltre che per l‘applicazione sulla pelle. Testato in numerosi contesti ambientali, il Cit KeinStich forte è stato riconosciuto come adatto all'uso nei paesi tropicali. Preparato a base di icaridina, principio attivo di ultima generazione tra i più efficaci in commercio, il cit KeinStich Forte è stato testato contro i più svariati tipi di zanzare, mosche e zecche, nonché contro cimici, formiche e tafani: i risultati sono stati sempre eccellenti! In confezione da 300 ml con nebulizzatore estremamente fine e funzionamento anche da capovolto.. 

Cit KeinStich Forte 300 ml in sintesi:

  • Contro zecche, zanzare ed insetti che pungono
  • Efficacia testata con durata fino a 8 ore
  • Dermatologicamente testato
  • Adatto anche ai bambini dai due anni
  • Può essere utilizzato sui vestiti o direttamente sulla pelle
  • Idoneo all'uso nei paesi tropicali
  • A base di icaridina, principio attivo di ultima generazione
  • Nebulizzazione estremamente fine
  • Spruzza anche da capovolto

Come funziona Cit KeinStich Forte?

Lo spray repellente cit KeinStich contiene un principio attivo che respinge gli insetti. Gli insetti, infatti, percepiscono gli esseri umani attraverso l'anidride carbonica che rilasciamo quando espiriamo ed attraverso i prodotti metabolici rilasciati mediante la pelle. Il principio attivo dello spray repellente cit Keinstich Forte evapora gradualmente da pelle e vestiti, creando uno strato protettivo invisibile che rende impossibile all'insetto di percepire l'uomo.

Come proteggersi dalle punture di insetto

Per le punture di insetti vale anche quanto segue "Prevenire è meglio che curare". Oltre all'uso di spray repellenti per insetti, è consigliabile indossare abiti lunghi o, nel caso di zecche, sottoporsi alla vaccinazione contro la TBE. In caso di punture di zecca, è necessario prestare molta attenzione al rossore (circolare) e consultare immediatamente un medico!

La fornitura comprende:

1x Cit KeinStich Forte 300 ml

Avviso per l'utente:

Nonostante il nostro lavoro accurato, non si possono escludere occasionali deviazioni nella descrizione del prodotto o dell'articolo. Per evitare danni, è necessario attenersi alla descrizione del prodotto o alle istruzioni per l'uso allegate a ogni articolo consegnato. Le descrizioni pubblicate nel nostro negozio online sono solo a titolo informativo e non pretendono di essere complete o aggiornate al 100%. In conformità alla legge sulla protezione delle piante, questo prodotto può essere utilizzato o applicato solo in conformità alle istruzioni per l'uso. È consentita l'applicazione da parte di utenti non professionisti.

Indicazioni di pericolo:

ATTENZIONE

GHS_07

  • H319: Provoca grave irritazione agli occhi.

Consigli di prudenza:

  • P101: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.
  • P102: Tenere fuori dalla portata dei bambini.
  • P264.1: Lavare accuratamente le mani dopo l'uso.
  • P280: Indossare guanti protettivi/indumenti protettivi/protezione degli occhi/protezione del viso.
  • P305/P351/P338: IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
  • P337/P313: Se l'irritazione oculare persiste: consultare un medico.
Produttore "Cit"

Cit repellente per insetti e repellente per parassiti

Cit sta per diritti, diritti lunghi, controllo dei parassiti negli animali e negli esseri Umani. Le mosche si sono riunite con un iceberg? Puoi vedere solo il 20%! Lo stesso 80% si sviluppa come uova o larve nelle feci o in un possibile luogo dove possono premere al Volo. Ecco perché è importante ascoltare il problema degli insetti alla radice, cioè con la Larva. Si dice che i larvaricidi siano in uso per tutta la Stagione. Gli adulticidi sono diretti contro la mosca religiosa ma anche contro tutti gli insetti striscianti e volanti! I cittadini si sono presi la responsabilità degli acari del pollame nelle piccole stalle, dei parassiti nelle stalle e dei tafani sui Cavalli. Qui troverai un'ampia selezione di protezione contro i parassiti Cit.

Origine: Germania

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.