Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Pellicola di ricambio per l'acchiappamosche Kerbl HaftKill – sostituzione veloce, sempre pronta all'uso

Questa pellicola adesiva di ricambio per l'acchiappamosche Kerbl HaftKill mantiene il tuo apparecchio sempre efficace. La confezione contiene quattro pellicole adesive compatibili con il modello HaftKill 2 x 15W, da sostituire senza attrezzi. Gli insetti restano così bloccati sulla superficie adesiva.

La sostituzione richiede pochi secondi e mantiene l'apparecchio igienico ed efficiente. La pellicola adesiva funziona senza veleno né sostanze chimiche, rendendo il sistema adatto anche agli ambienti alimentari. Consigliamo di sostituirla in base alla presenza di insetti, o almeno una volta al mese, per garantire una cattura costante.

Panoramica:

  • Compatibilità precisa con Kerbl HaftKill 2 x 15W
  • Sostituzione rapida, senza attrezzi
  • Senza veleno né sostanze chimiche – adatta agli ambienti alimentari
  • Mantiene costante la capacità di cattura
  • Cambio igienico senza residui adesivi

Dati tecnici:

  • Dimensioni: circa 42 x 23,5 x 0,4 cm
  • Peso: circa 0,19 kg
  • Unità di vendita: 4 pellicole adesive
  • Compatibile con: acchiappamosche Kerbl HaftKill 2 x 15W

Contenuto della fornitura:

4x pellicola adesiva di ricambio per acchiappamosche Kerbl HaftKill

Domande & Risposte:

Per quale acchiappamosche è adatta questa pellicola?
È adatta all'acchiappamosche Kerbl HaftKill 2 x 15W.

Con quale frequenza va cambiata la pellicola?
Consigliamo di cambiarla in base alle esigenze, o almeno una volta al mese.

Servono attrezzi per la sostituzione?
No, la sostituzione avviene senza alcun attrezzo.

0 di 0 recensioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


Kerbl combina oltre 50 anni di esperienza con innovazione all'avanguardia per offrirti prodotti agricoli di alta qualità e affidabili. Che si tratti di accessori per animali, forniture equestri e per animali domestici o soluzioni per stalle e fattorie - la vasta gamma di Kerbl copre ogni esigenza. Il marchio è sinonimo di funzionalità e durata e ti aiuta a rendere più efficiente la tua vita quotidiana. Approfitta di soluzioni su misura che impressionano con competenza e tecnologia avanzata.

Informazioni sul produttore

Persona responsabile

Kerbl
    Salta la galleria dei prodotti

    Accessori a scelta

    Acchiappamosche elettrico Kerbl HaftKill con pellicola adesiva 2x15 W
    Acchiappamosche elettrico Kerbl HaftKill con pellicola adesiva 2x15 W

    Acchiappamosche elettrico con pellicola adesiva – HaftKill per il settore alimentareQuesto acchiappamosche elettrico con pellicola adesiva è ideale per attività dove non è consentito l'uso di apparecchi ad alta tensione, come hotel, ristoranti o panetterie. La luce UV attira gli insetti volanti in modo efficace, senza veleni né agenti chimici.Gli insetti rimangono incollati alla speciale pellicola adesiva e vengono così eliminati in modo igienico. Grazie alla lampada UVA antischegge, l'apparecchio è particolarmente indicato per il settore alimentare; la radiazione UVA speciale lo rende fino al 30% più efficace rispetto alle lampade UV tradizionali. La pellicola si sostituisce senza attrezzi.In sintesi:Cattura gli insetti senza veleni né agenti chimiciMontaggio a parete pratico per l'attivitàLa luce UV attira gli insetti verso la pellicola adesivaLampada UVA antischegge, ideale per il settore alimentareFino al 30% più efficace delle lampade UV tradizionaliRadiazione UVB/UVC ridotta, più delicata sull'ambiente circostanteCambio pellicola senza attrezzi, secondo necessità o al massimo dopo un meseDati tecnici:Collegamento: 230 V / 50 Hz2 lampade da 15 Watt ciascunaSuperficie efficace: fino a 150 m²Durata della lampada: min. 8000 oreMateriale del corpo: plasticaDimensioni (L x P x A): 55 x 37,5 x 16 cmPeso: 4,36 kgContenuto della fornitura:1x Acchiappamosche Kerbl HaftKill 2x15 W1x Pellicola adesiva (già montata)Domande e risposte:Ogni quanto va cambiata la pellicola?Secondo necessità, ma al massimo dopo un mese, per mantenere la massima efficacia.È adatto per attività alimentari?Sì, grazie alla lampada UVA antischegge è ideale per hotel, ristoranti e panetterie.Serve un attrezzo per l'installazione?No, sia il montaggio a parete che il cambio pellicola avvengono senza attrezzi.

    Prezzo normale: 114,05 €