Batteria a secco alcalina per recinti elettrici Power Block 9V 75Ah in sintesi:


  • Batteria a secco alcalina Power Block
  • 9 Volt, 75 Ah
  • Per recinzioni elettriche
  • Alto voltaggio costante
  • Senza mercurio e cadmio

Batteria a secco alcalina Power Block

Batteria per recinti elettrici idonea all'utilizzo con elettrificatori da 9 Volt

La batteria a secco alcalina a 9 Volt per recinti elettrici Power Block mantiene un alto voltaggio costante per tutta la sua durata. Questo permette all'elettrificatore per recinzioni elettriche di mantenere prestazioni sempre costanti. Le batteria a secco alcalina a 9 Volt è senza mercurio e cadmio.

Misure:

  • Dimensioni (LxPxA): 165 x 110 x 110 mm

La fornitura comprende:

1x Batteria a secco alcalina 9 V 75 Ah Power Block

Produttore "Kerbl"

Kerbl: la tradizione incontra l'innovazione in agricoltura

Kerbl non è solo sinonimo di decenni di esperienza nel campo degli accessori per animali, ma anche di un profondo legame con l'agricoltura. In qualità di azienda globale, Kerbl offre una vasta gamma, che spazia dai prodotti agricoli alle forniture per l'equitazione e gli animali domestici fino alle forniture per scuderie, cortili e recinzioni elettriche. Con oltre 50 anni di successi nell'allevamento e nella zootecnia, Kerbl è costantemente impegnata a migliorare la vita quotidiana di agricoltori, allevatori e amanti degli animali attraverso soluzioni innovative. Scopri il mondo di Kerbl, dove tradizione e progresso vanno di pari passo.

Alimentazione: Batteria
Tensione elettrica: 9 Volt

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


Tester per batterie digitale
Tester digitale per batterie Per la misurazione della tensione nella batteria del recinto elettrico o dell'auto Il tester per batteria è un utile strumento che non può mancare nella dotazione di ogni allevatore che utilizza un recinto elettrico a batteria per la protezione del proprio pascolo. Il dispositivo è da collegare e scollegare ai poli della batteria, e ne determina lo stato di carica. Il tester digitale per batterie effettua la misurazione in un intervallo da 6 a 20 Volt, e non richiede batterie per il funzionamento. Il tester digitale visualizza la tensione a vuoto (all’inizio) e la tensione sotto carico (dopo il segno “- -”). In questo modo è possibile prevenire malfunzionamenti o stati di carica non ottimali cariche e aumentare la vita della batteria del recinto, che diminuisce se non viene caricata correttamente. Si ricorda che uno stato di carica costantemente basso danneggia la batteria e provoca solfatazione, che a sua volta crea una resistenza interna quando si effettua una ricarica. Tester digitale per batterie in sintesi: Misura la tensione della batteria del recinto o dell'auto Intervallo di misurazione 6-20 Volt Non necessita di batterie per il funzionamento Previene malfunzionamenti o stati di carica non ottimali Visualizza la tensione a vuoto (all’inizio) e la tensione sotto carico(dopo il segno “- -”). La fornitura comprende: 1x Tester digitale per batterie

28,45 €*
Pz.