Pinza marcatura Allflex per targhette auricolari AMA in sintesi:


  • Per i marchi auricolari ufficiali ama e
  • Materiale di alta qualità per una lunga durata
  • Molla robusta per un'apertura sicura delle pinze

Pinze auricolari Allflex originali per targhette auricolari ufficiali ama e

Le pinze per marchi auricolari Allflex sono realizzate in alluminio di alta qualità ed è appositamente progettato per l'estrazione Allflex eOhrmarken adatto. Le pinze hanno un primavera forte per un apertura della ganascia di sicurezza e un Funzione di bloccaggio sotto controllo. Le pinze hanno una piacevole presa nella mano. Il materiale di alta qualità conferisce al prodotto un lunga durata.

Pinze auricolari Allfelx originali a colpo d'occhio: ed esempio

  • Materiale: alluminio
  • Colore: Rosso
  • Profondità ganasce: 75 mm
  • Peso: ca. 330 g
Produttore "Kerbl"

Kerbl: la tradizione incontra l'innovazione in agricoltura

Kerbl non è solo sinonimo di decenni di esperienza nel campo degli accessori per animali, ma anche di un profondo legame con l'agricoltura. In qualità di azienda globale, Kerbl offre una vasta gamma, che spazia dai prodotti agricoli alle forniture per l'equitazione e gli animali domestici fino alle forniture per scuderie, cortili e recinzioni elettriche. Con oltre 50 anni di successi nell'allevamento e nella zootecnia, Kerbl è costantemente impegnata a migliorare la vita quotidiana di agricoltori, allevatori e amanti degli animali attraverso soluzioni innovative. Scopri il mondo di Kerbl, dove tradizione e progresso vanno di pari passo.

Specie animali: Mucca

2 di 2 recensioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


15 dicembre 2021 21:46

Schnelle Lieferung - TOP Produkt

Die Ohrmarkenzange wurde ultraschnell geliefert. Sie ist als Ersatz für eine ca. 20 Jahre alte Allflex-Zange gedacht. Die Funktion ist einfach und die Zange sehr robust. Vielleicht hält diese auch wieder 20 Jahre!!

25 novembre 2022 20:21

absolute Kaufempfehlung

tolles Produkt, es funktioniert gut und macht genau was es soll, die ersten Ohrmarken wurden damit schon eingezogen :) und auch der Versand war sehr schnell (war innerhalb von 3 Tagen hier) ist auf jeden Fall eine Kaufempfehlung