Elettrificatore Agrarzone A 5000 12V, 7,5 Joule
189,99 €
Disponibilità immediata, consegna stimata in 2-4 gg. lav.
- Elettrificatore a batteria per pascoli di grandi dimensioni con vegetazione fitta
- Sicurezza ottimale per animali robusti come bovini, cavalli, mucche, pecore e capre
- Per max. 43 km di recinzione
- Display a LED: controllo della tensione e della messa a terra
- Made in Germany - 3 anni di garanzia
Elettrificatore per recinzione Agrarzone A 5000 12 V - Apparecchio a batteria 7,4 Joule per animali robusti
Questo elettrificatore per recinzioni Agrarzone è potente, compatto e perfetto per grandi recinzioni con vegetazione folta!
Il compito fondamentale di un elettrificatore è far sì che gli animali rispettino l'area recintata e ne rispettino sempre il confine. Per questo motivo, un elettrificatore affidabile è il cuore di ogni recinzione elettrica. A seconda della specie animale, della lunghezza della recinzione o della vegetazione, l'elettrificatore deve essere adattato alle rispettive esigenze.
L'elettrificatore a batteria Agrarzone A 5000 per recinzioni elettriche convince con un'energia di carica max. di 7,4 Joule (energia di scarica max. 5 Joule) ed è ideale per recinzioni lunghe, con o senza vegetazione. Questo elettrificatore da 12 volt a batteria, estremamente potente, è ideale per l'uso mobile e può essere utilizzato anche per animali robusti come pecore, bovini, ecc. Il perfetto elettrificatore a batteria per pascoli mobili!
Due LED separati forniscono sempre informazioni sullo stato attuale della recinzione, così da avere sempre il controllo sulla tensione della recinzione e sulla batteria.
L'apparecchio deve essere messo in funzione senza recinzione e senza messa a terra collegate. Durante il collegamento della batteria a 12 volt, fare attenzione alla corretta polarità. Non appena la spia di controllo della recinzione lampeggia verde, l'apparecchio è pienamente funzionante. Se la spia della recinzione non lampeggia, controllare la polarità del cavo di collegamento a 12 volt della batteria. In caso di funzionamento con un alimentatore di rete (numero articolo compatibile 2947), rimuovere prima il cappuccio di protezione dalla presa posta al centro, sul lato dell'apparecchio.
Questo apparecchio ha tre posizioni dell'interruttore:
- O = SPENTO
- I = assorbimento di corrente ed energia in uscita ridotti (=50%)
- II = massima energia in uscita e assorbimento di corrente (=100%)
Con l'interruttore laterale è possibile scegliere tra due livelli di energia. Impostando l'apparecchio su I, si riduce del 50% l'assorbimento di corrente e l'energia in uscita, facendo funzionare la recinzione a 2,5 Joule e consentendo così di risparmiare sui costi dell'elettricità. Se l'interruttore è impostato su II, l'elettrificatore funziona a piena potenza, erogando 5 Joule di energia in uscita.
Agrarzone A 5000 in sintesi:
- Elettrificatore a 12 volt con batteria potente
- Potenza d'urto di 7,4 Joule
- Morsetti della batteria in acciaio inossidabile
- Collegamenti della recinzione ottimizzati, facilmente accessibili e protetti
- Durevole e sicuro
- Lavorazione di alta qualità
- Protetto dai raggi UV & completamente isolato
- Made in Germany - 3 anni di garanzia
- Adatto per recinzioni con nastro, filo, corda e per reti da pascolo
Ambito di utilizzo:
- Per recinzioni da pascolo ed elettriche fino a 43 km, con o senza vegetazione
- Recinzioni da pascolo mobili
- Per animali robusti come pecore, bovini, capre, cinghiali e molto altro!
Dati tecnici:
- Tensione max.: 10.300 V
- Tensione a vuoto: 8.400 V
- Tensione a 500 Ohm: 6.500 V
- Energia di carica max.: 7,4 J
- Energia di scarica max.: 5 J
- Lunghezza teorica della recinzione: 150 km
- Lunghezza max. della recinzione senza vegetazione: 43 km
- Lunghezza max. della recinzione con vegetazione media: 17 km
- Lunghezza max. della recinzione con vegetazione folta: 7 km
- Consumo di corrente: 12 mA – 440 mA
- Numero di picchetti di terra da 1 m necessari: 3 pezzi
- Adatto per reti da pascolo fino a: 1,05 km
- Per queste specie animali: bovini, cavalli, pecore, capre, deterrente per cinghiali
Contenuto della fornitura:
1x Elettrificatore Agrarzone A 5000
1x Cavo di collegamento recinzione
1x Cavo di messa a terra
1x Cavo di collegamento 12V
1x Manuale d'istruzioni
Nota: batteria non inclusa nella fornitura!
| Garanzia del produttore: | 3 anni |
|---|---|
| Energia di scarica max.: | 5,00 Joule |
| Energia di carica: | 7,40 Joule |
| Tensione: | 10.300 V |
| Alimentazione: | Accumulatore, Corrente elettrica |
| Specie animali: | Cavallo, Mucca, Pecora, Cinghiale, Capra |
| Lunghezza recinto senza vegetazione: | 7 km |
| Lunghezza recinto con vegetazione fitta: | 43 km |
| Lunghezza recinto con vegetazione leggera: | 17 km |
Agrarzone ti offre un'ampia selezione di prodotti di alta qualità, specificamente progettati per le esigenze di agricoltori e proprietari di animali. Dai recinti per pascoli di lunga durata agli accessori pratici per l'allevamento di animali e attrezzature stabili e robuste – su Agrarzone troverai tutto ciò che supporta la tua attività e rende la tua vita quotidiana più facile. I nostri prodotti si caratterizzano per qualità e affidabilità, garantendo che i tuoi animali siano al sicuro e in salute. Affidati ad Agrarzone come partner forte che condivide e comprende la tua passione per l'agricoltura e porta la tua attività al livello successivo.
Informazioni sul produttore
Persona responsabile
