Leimüller Bacche di sambuco 1 Kg
25,99 €*
Più di 500 disponibili
Disponibilità immediata, consegna stimata in 2-4 giorni
- Ideale per mangiatori morbidi come i merli, Tordi, Scriccioli e Robins
- Anche adatto ai pappagallini
- Fornisce molta energia nei mesi invernali
- Ricco di preziose vitamine
- Prodotto con cura in Austria
Bacche di sambuco Leimüller
Gli amanti delle bacche come merli, tordi, pettirossi ecc. amano le bacche di sambuco! I frutti forniscono preziose sostanze nutritive e sono quindi ideali per nutrire gli uccelli tutto l'anno.
Mentre i mangiatori di cereali con i loro becchi forti preferiscono principalmente semi, semi e semi, i mangiatori di cibo morbido come Mangiatori di cibo morbidohanno un becco appuntito e delicato, preferiscono insetti e bacche gustose. Le bacche di sambuco sono molto popolari con Merli, Waxwings, Tordi, Wrens, Dunnocks, Picchio muratore, Treecreeper, Robin, Picchi, Storni e capinere. Ma anche con la selvaggina che mangia il grano e gli uccelli da giardino o Pappagallini le bacche di sambuco sono un cambiamento gradito.
I frutti contengono preziosa vitamina C, B, Acido della frutta, oli essenziali, Antiossidanti e sono un'aggiunta sana e deliziosa al menu. In primavera e in estate le bacche di sambuco secche sostengono gli uccelli nella riproduzione e nell'allevamento, in autunno e in inverno sono un fornitore di energia di alta qualitàche ricostituisce le riserve e fornisce la forza per la stagione fredda.
A colpo d'occhio:
- Per i mangiatori di cibo morbido, come merli, tordi, scriccioli e pettirossi
- Molto adatto anche per i pappagallini
- Mangime singolo di alta qualità per l'alimentazione tutto l'anno
- Fornisce molta energia nei mesi invernali
- Ricco di preziose vitamine
- Prodotto con cura in Austria
Consigli per l'alimentazione:
Le bacche di sambuco possono essere date in pasto ai vostri amici piumati tutto l'anno dalla primavera all'inverno come un trattamento salutare nella casa degli uccelli.
Ingredienti:
10,5% di proteine grezze, 7,1% di oli e grassi grezzi, 3,1% di fibre grezze, 2,9% di ceneri grezze
Stoccaggio:
Conservare il mangime come igienicamente, asciutto, scuro e cool conservare in un luogo fresco e asciutto. Proteggere dalla luce diretta del sole.
Informazioni sul produttore: Leimüller - azienda familiare con tradizione e standard di qualità
Siamo un'azienda familiare. Siamo caratterizzati da una squadra motivata, che fa il suo lavoro con competenza e aiuto. Il nostro modo di lavorare è , accurato e affidabile. Diamo molta importanza a un tono amichevole e umoristico, in modo che il divertimento nel nostro lavoro raggiunga i clienti.
Particolarmente importante per noi è la qualità del nostro mangime Certificazioni annuali e processi di miglioramento interno continuo garantire questa qualità. Noi siamo certificato secondo il marchio di qualità ama (pastus+), QS, produzione biologica e senza OGM. Otteniamo le materie prime nazionali dalla regione.
Onoriamo il nostro nome dal 1609. Leimüller è sinonimo di materie prime accuratamente selezionate. La produzione del singolo mangime è fatta da una pulizia multipla e da una lavorazione delicata 400 anni di tradizione combinato con le nostre innovazioni e il controllo di qualità portano al successo.
Tipo mangime: | Mangime componente singolo |
---|---|
Origine: | Austria |
Struttura: | Grani interi |
Specie animali: | Uccello, Pappagallino, Uccello selvatico |
Login
YouTube
Fidati della tradizione e dell'esperienza ultracentenaria di Leimüller, il produttore austriaco di alimenti di alta qualità, privi di OGM, per animali domestici, animali da fattoria e animali selvatici. Leimüller attribuisce particolare importanza a rigorosi controlli di qualità e utilizza solo materie prime attentamente selezionate, la maggior parte delle quali proviene da agricoltori locali. La combinazione di ingredienti regionali e lavorazioni moderne garantisce alimenti ricchi di nutrienti e delicati che supportano la salute e la vitalità dei tuoi animali. Scopri la vasta gamma di prodotti su Agrarzone e dai ai tuoi animali il meglio - con Leimüller.